CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Capita anche a me... é un bug della release

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Capita a tutti, ma credo che sia il tasto home che si preme in tasca o un bug di qualche gesture
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me succede che devo aspettare qualche secondo prima che si sblocchi e li schermo si avvii, però l'ho underclockato a 1 ghz e ho la modalità eco attiva.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera ragazzi , io sarei intenzionato a comprare questo telefono , ma leggendo questo thread mi vengono un po di dubbi e uno dei maggiori potrebbe essere quello del display..Vorrei sapere se attualmente i modelli recenti presentano questo fastidioso fenomeno di infiltrazioni di polvere oppure se LG ha risolto il problema. Grazie attendo una risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi , io sarei intenzionato a comprare questo telefono , ma leggendo questo thread mi vengono un po di dubbi e uno dei maggiori potrebbe essere quello del display..Vorrei sapere se attualmente i modelli recenti presentano questo fastidioso fenomeno di infiltrazioni di polvere oppure se LG ha risolto il problema. Grazie attendo una risposta
    Ciao.
    Ti rispondo con la mia esperienza personale. Come avrai letto ho da poco ritirato il telefono dall'assistenza (16 giorni di attesa).
    Mi hanno messo a posto il sw, che ora è più reattivo, e anche il problema del riscaldamento si sente meno (non so se sia dovuto in parte al freddo che fa ora).

Ma il problema della polvere quello non l'hanno risolto. Già quando l'ho ritirato, tornato a casa mi sono accorto che era presente già un pelucchio sotto al display. Ora sono passati circa 7 giorni e già e comparsa altra polvere.

Se vuoi un consiglio, stai alla larga dalla LG, perchè nel caso ti ritrovi tra le mani un device come il mio, non ti risolvono il problema. Ed è come buttar via soldi, perchè possiamo anche dire di avere un display migliore di altri dispositivi, ma se poi è pieno di polvere.....

Spero di esserti stato utile. Scappa fin che sei in tempo.

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao , quindi mi stai dicendo che questo difetto si presenta solo in alcuni terminali ? e che quindi se "becco" il terminale giusto il problema non si presenta minimamente ??

edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

su Amazon ho visto dei tappini di gomma sia per il foro degli auricolari che per la presa microusb, non so se la polvere entri da lì
    "Odi et amo"

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ciao , quindi mi stai dicendo che questo difetto si presenta solo in alcuni terminali ? e che quindi se "becco" il terminale giusto il problema non si presenta minimamente ??
    Ciao. Io ti posso dire la mia esperienza. Non conosco personalmente altri che hanno questo cellulare. Però se cerchi nel forum non sono l'unico ad avere avuto questo problema. C'è un'altra bella discussione su questo problema. però sta di fatto che se becchi quello difettoso così te lo tieni.

Per quanto riguarda i tappi di gomma, non so se la polvere entri da li, ma non credo che tutto il mondo metta tappi di gomma nei fori del cellulare ;-)

Io sto cercando di vendere il mio cmq. Penso che passerò alla samsung. Ora SIII costa relativamente poco, o magari trovare un Note II.

Un'altra cosa. Una differenza sostanziale che ho trovato con l'SIII è la velocità di scatto della fotocamera. Quella della samsung è molto più veloce.

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quindi in sostanza non mi consiglieresti questo device ?? prche io sarei interessato ad un dispositivo che nn costi piu di 250 , che non abbia menate nello sblocco del bootloader ( attualmente gli ultimi L 9 prodotti non sono piu sbloccabili ) , che abbia il supporto cynogen e possibilmente che sia buono a materiali. tu coas ne dici ? ho ltto il thread relativo alla polvere ma è un po confusionario e vorrei capire se è un problema che appartiene a passato oppure permane anche nel presente

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi non mi sapete dire niente riguardo a questo problema ?? Io sarei intenzionato a comprare questo device ma non ho ben capito se questo è un problema generalizzato a tutti oppure è isolato

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio