Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Ragazzi non mi sapete dire niente riguardo a questo problema ?? Io sarei intenzionato a comprare questo device ma non ho ben capito se questo è un problema generalizzato a tutti oppure è isolato
Per quanto ne so io, questo è un problema isolato, non so se è stato risolto, però, seppur fastidioso non sembra un problema così grave, all'inizio pensavo il mio fosse immune, ma l'altro giorno di tanto cercare ho trovato due micro-granelli sotto il display, ovviamente, non si vedono se non si spegni il display e se inclina lo smartphone in varie angolazioni per scovare queste polvere, il fastidio ne deriva dal fatto che se uno paga per un dispositivo lo vuole assolutamente perfetto, per quanto riguarda l'assemblaggio.
Questo è davvero un eccellente dispositivo, ormai molto adatto al modding, CyanogenMod e tante altre si adattano perfettamente, addirittura si possono usare quante ne vuoi usando il "MultiROM", quindi con la possibilità di testare tutte le ROM mantenendo sempre una principale o preferita.
PS. Io adesso ho preso il Nexus 5 e sto vendendo il LG 4x ma non per via di quei due granelli, sono davvero invisibili.
-
ti ringrazio dell'eccellente risposta !! giusto per curiosià il tuo terminale quando lo avevi comprato ??? perche se è come dici tu in teoria i modelli recenti non dovrebbero avere tale problema..io cmq possiedo attualmente un L9 e ne ho 3 di granelli sotto il display..
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
ti ringrazio dell'eccellente risposta !! giusto per curiosià il tuo terminale quando lo avevi comprato ??? perche se è come dici tu in teoria i modelli recenti non dovrebbero avere tale problema..io cmq possiedo attualmente un L9 e ne ho 3 di granelli sotto il display..
L'ho preso 5 mesi fa, credo sia stato risolto. Magari qualcuno con un dispositivo comprato di recente potrebbe essere più preciso.
-
Esatto , cmq tu me lo consigli come terminale ?? perche io vorrei un nexus ma non condivido assolutamente la politica di google per quanto riguarda l assenza dello slot SD e la batteria integrata..e l unico terminale che ho visto intorno a quel prezzo e che ora è in offerta a 249 è questo..
-
Guarda, io lo trovo eccellente per quel che costa (usato), conflitto d'interesse a parte, fosse oggi non lo prenderei nuovo, con 100 euro in più si potrebbe trovare belle alternative, incluso il nexus 5, se uno si accontenta di non avere la memoria espandibile o la batteria integrata, che poi così integrata non lo è, infatti se ci fosse qualche problema futuro, a garanzia scaduta, si potrebbe sempre aprire la cover e cambiare la batteria, per la memoria ci sono varie alternative, ad esempio, trasferire ogni tanto un po' di roba al PC, oppure, usare una chiavetta USB, oltre al solito cloud.
-
Ho capito , quindi cosa ne dici vale la pena prendere questo optimus 4x hd ???
-
Oggi come oggi, non lo prenderei nuovo per i motivi di cui sopra, usato a meno di 200,00 farei un pensierino, ribadisco, con 100,00 in più si può prendere un top di gamma cosa che di certo il 4X non lo è, rimane inteso che è un eccellente dispositivo, non fosse per un preciso interesse (google experience/developer) non lo cambierei mai, infatti, lo vendo a malincuore.
-
Ma per quanto riguarda il bootloader non è che c e una fregatura come nel L9 CHE quelli recenti nn sono piu sbloccabili
-
Credo di no, comunque, non conosco il caso L9, cioè, non posso capire il motivo per cui LG lo abbia reso non sbloccabili.
-
Ragazzi a.che da me si è creata da poco un po di polvere si riesce a togliere ??