Da quanto hai comprato il terminale ?? io ce l ho da una settimana e per ora niente ancora
Visualizzazione stampabile
Da quanto hai comprato il terminale ?? io ce l ho da una settimana e per ora niente ancora
piu precisamente ual e il problema ?? saresti in gradi di fare delle foto dettagliate ?? io al momento dell aquisto avevo un granellino al centro dello schermo , per risolvere ho creato un ambiente di condensa ( quando ti fa un bel bagno caldo hihi ) Cosi facendo il granellino ha piu possibilita di liberarsi , infatti poi dando dei piccoli colpetti con il dito l ho trascinato in basso fino ad incastrarlo nella cornice..Per ora è l unico che ho trovato ma penso che un po tutti i telefonini possano avere qualche granello
Devi portarlo in assistenza e loro ti sostituiscono il display. Così ho dovuto fare io
non si toglie come posso risolvere
secondo voi ho cambiano subito all'expert o deve andare in assistenza ?
Da quanto tempo ce l hai ?? io ormai un mesetto e non ce n e ancora uno per ora , solo al momento dell'aquisto ma poi sono riuscito a toglierlo
Come avete fatto a togliere la polvere?
Potete spiegare bene?
Perche all inizio non mi dava fastidio, ma ora ce n é troppa,in mezzo al display
Comprato a giugno e con JB4.1.2 il cge vuol dire che doveva essere la serie senza il problema della polvere...
E invece:(
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se scorri le pagine prima vedi dei vifeo