Ho cercato non ho trovato niente
Visualizzazione stampabile
Ho cercato non ho trovato niente
Ragazzi ve lo dico per esperienza. La polvere da sotto al display non la si toglie. Dovete portarlo al centro assistenza e loro vi cambieranno il display. Io già l'ho fatto una volta, ma dovrò rifarlo perché già alla consegna notai polvere sotto il nuovo display, e ora che è passato un mesetto la polvere è aumentata. Appena avrò voglia di restare x almeno 20 giorni senza cellulare lo porto.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho notato accendendo il telefono,che molti pixel si sono " bruciati",cioe hanno sempre colore bianco.
Accendendolo,con sfondo nero e la scritta Lg ,ho notato 5-6 pixel rotti.
Se mando in assistenza per via della polvere sotto il display,mi cambiano il display o solo alzano il vetro??
credo, prima di tutto, capire il vero danno del display e se è ancora in garanzia
ma la polvere è una cosa, il danno un altro
Si,é in garanzia.
I 6 pixel sono il problema.ma non so se per questo possano sostituire il display
Si,é in garanzia.
salve a tutti, ho delle informazioni da chiedervi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
mi si è rotto il vetro dello smartphone, il display è funzionante, non presenta alcun segno di rottura, il danno è stato procurato solo sul vetro.
qualcuno puo' dirmi dove acquistare il vetro nuovo originale e il costo approssimativo del montaggio? qualcuno ha esperienze in merito? grazie a tutti!
in un centro assistenza qua a Firenze parlavano di 70€ più o meno
Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
ciao anche a me è successo, lo portato a riparare.
la sostituzione mi è costata 70€
Tempo della sostituzione 2 giorni.
ciao
a me sembra che il problema non sia risolto. ho preso l' Lg optimus 4x hd il 23 dicembre 2013 e il problema c'è ancora. consegnato, aperto e dopo un giorno mi sono accorto di un granello di polvere. due palle!!