Io dopo il 4 invio in garanzia in 6 mesi ho preteso il rimborso! E fortunatamente LG si è dimostrata disponibile ed ho recuperato quasi l'intera cifra..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io dopo il 4 invio in garanzia in 6 mesi ho preteso il rimborso! E fortunatamente LG si è dimostrata disponibile ed ho recuperato quasi l'intera cifra..
Potrei sapere la cifra del rimborso ? Tu quando hai pagato ?
Io lo presi al mediaworld a 499 e mi hanno rimborsato 450.. Il rimborso viene calcolato in base alla data della prima richiesta d'assistenza, che nel mio caso è stata dopo nemmeno 2 mesi dall'acquisto..
Dimenticavo di dire però che il mio ebbe il problema delle strisce colorate sul display.. LG dopo altri 3 invii non fu in grado di ripristinarlo proponendomi così lo scambio con un altro modello, e a quel punto pretesi il rimborso
io ho comprato a settebmbre a 269 euro ottimo ma ora è in assistenza se quando torna ha ancora la polvere posso chiedere il rimborso?
Non so dirti.. Io ho chiesto il rimborso nel momento in cui, per loro stessa ammissione, era irreparabile, e mi proposero il cambio con un altro modello.. Prova a sentire l'assistenza o LG italia
Finalmente ho risolto il problema assistenza e' Arrivato domani lo prendo e speriamo che non ci sono granelli
Controlla bene il display. Quando io andai a ritirarlo per la fretta non lo feci. Ma una volta arrivato a casa e ispezionato x bene ho notato subito un po di polvere in alto a sinistra.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si si controllo bene visto che ho altri telefoni
Speriamo bene
ho preso è perfetto speriamo non si presenta più
posso trovare un modo per non farlo ripresentare?