Visualizzazione stampabile
-
Sì ma smontarlo e pulirlo e inutile se strutturalmente non vi è un grado di ermeticita tra schermo e vetro tale da non far entrare altra polvere in futuro... Ma non c'è l'han messa una cavolo di guarnizione perimetrale? Costava troppo? Inviato dal mio aspirapolvere folletto 4X
-
ciao, sono ormai tre mesi che posseggo il mio 4X ed è arrivata l'ora di cambiare la pellicola protettiva dello schermo perché piena di graffi e graffietti. Visto che ci sono anche diversi segni puntuali spero di non incorrere anche io nel problema della polvere. Dato che con questa discussione molti di voi hanno evidenziato questo problema (nell'ordine: meghigno, madmarcolino, ermetico77, petergeek, nerovincio, geko85, troyvespa, gavriel, ginepraio e otogy2002) in totale 10, sarebbe interessante sapere quanti sono i possessori di 4X iscritti al forum per avere una percentuale indicativa. Ho provato a cercare nel forum senza successo. Esiste un modo? Qualche amministratore/moderatore è in grado di avere questo dato?
-
Ragazzi per quello che riguarda il problema della polvere ho notato una piccola fessura nel l'ingresso micro usb, visibile solo al buio nella parte destra..... Potrebbe entrare da li no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Ragazzi per quello che riguarda il problema della polvere ho notato una piccola fessura nel l'ingresso micro usb, visibile solo al buio nella parte destra..... Potrebbe entrare da li no?
Teoricamente può entrare da qualunque fessura dello chassis - due microfoni, altoparlante anteriore e posteriore, presa usb, presa cuffia, tasti volume. Poi bisogna vedere come LG ha "tappato" le suddette fessure. E dire che ci siamo lamentati del troppo riscaldamento del 4x.... immaginatevi se LG metteva altri fori nello chassis per una migliore dissipazione del calore ;-).
-
riesumo questo post per aggiornarvi sul servizio assitenza LG, qualora potesse interessarvi.
portato al centro raccolta il 5/11 non avendo ricevuto nessuna risposta ieri mando mail all'assistenza LG usando apposito form sul sito LG, chiedendo info sul mio cell e lamentando il fatto che a distanza di 14gg non ho ricevuto neanche la comunicazione del preventivo.
Questa mattina ore 10 circa, ricevo questa mail di risposta:
Egregio Sig. xxx,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che il prodotto si trova attualmente dal giorno 16/11 presso il nostro laboratorio .
Il prodotto è stato spedito in data 14 dal punto di raccolta.
Potrà tracciare lo stato della pratica inserendo il seriale o il codice IMEI al link che Le riporto :
segue link
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
tempo 1 ora vengo chiamato dal centro di raccolta (unieuro di Rosà VI) che sollecitati dal centro assistenza mi contattavano per comunicarmi il preventivo di circa 70euro per eseguire il lavoro.
quindi per ora il tempo di attesa è stato quello di aspettare 10gg o_O solo perche il centro raccolta lo mandasse all'assistenza.
vediamo tra quanto e come mi ritorna.
vi faccio sapere :)
-
niente di nuovo? il problema in garanzia ve lo hanno fixato?
volevo acquistare il terminale ma provengo da un sensation e so quanto scassalamin***a la polvere sotto il display...e mi state facendo desistere
-
guarda, sembrerebbe essere un problema dei primi esemplari, poi risolto..... Lg ha mandato a tutti i centri assistenza le istruzioni per rendere il telefono impenetrabile dalla polvere, e si suppone dunque che tali accortezze vengano ormai effettuate sulla catena di montaggio... il problema dell'assistenza è che si tengono il telefono per un mese, e a me al momento serve!
-
è un ottimo terminale a livello hardware, come faccio ad accertarmi in negozio che non sia un vecchio stock? c'è un seriale? un qualcosa?
-
Dovresti chiedere ad lg Italia...
Inviato dalla mia moto
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
è un ottimo terminale a livello hardware, come faccio ad accertarmi in negozio che non sia un vecchio stock? c'è un seriale? un qualcosa?
Purtroppo solo dopo che si acquista si può controllare la data di produzione del terminale (vedi mio post #23 qui sopra). L'ultimo documento del service release di LG risale a pochi mesi fa, presumo (lo spero!!!) quindi solo quelli prodotti dopo quel documento siano immuni a questo problema.