Visualizzazione stampabile
-
il problema è il mio router, ogni tanto gli prende lo schizzo e la rete wifi non funziona più... se lo riavvio tutto a posto :)
per la batteria... dura davvero poco... anche io tengo tutto disabilitato e luminosità al minimo, ma appena faccio qualcosina (es internet con wifi) la batteria la BEVE, nel vero senso della parola....
speriamo che sviluppino davvero quel programmino per disabilitare i core a scelta, e magari che sviluppino un governor un po' più conservativo... aiuterebbero non poco a tener sotto controllo i consumi
-
Beh, direi che già il fatto che se ne occupino significhi molto. Temevamo che questo ottimo terminale venisse trascurato. Scoprire che non è così non può che far piacere. Il fatto poi che trascorra un po' di tempo può anche non essere totalmente negativo: può darsi stiano facendo test approfonditi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vryce
Anche per me nessun problema con la WiFi, che riceve sempre regolarmente praticamente da ogni tipo di router. Anche dal mio, a 2,4 GHz (5 non ho provato ma per tale configurazione ci sono comunque dei pro e dei contro). Wireless N. Riguardo alla durata della batteria, ovviamente quoto. Speriamo in aggiornamenti LG in grado di gestire meglio soprattutto il quinto core. Come già segnalato in altri post, ribadisco che ho ottenuto un buon miglioramento di autonomia disattivando anche la funzione NFC. Praticamente tengo solo la telefonia. WiFi, Bluetooth, NFC, GPS ecc li abilito soltanto quando necessari, disattivandoli quando non più utilizzati. Sembrerebbe essere l'NFC addirittura a consumare più del resto. Chiaro che si tratta di palliativi, ma almeno in questo modo posso stare circa un giorno e mezzo senza ricaricare.
anche io tengo tutto disattivato ieri o scaricato dal play store green power che gestisce la connessione 3g e la situazione e un poco migliorato
-
io non tengo nemmeno il 3g... tengo impostato solo su gsm e lo collego al wifi solo quando mi serve.
A parte che non sono ancora riuscito a usarlo in una "giornata tipo" perchè se lo tiene sempre mia sorella per giocare :-X :-X
aspetto giusto giusto il root per poter fare dei bei backup con titanium e metterci le mani sopra come voglio rotfl rotfl
-
Quote:
r3dd0g
Non so se quella che arriverà da noi sarà la stessa versione ora disponibile ad Hong Kong, ma da noi la LG stà lavorando su un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento, hanno per le mani una versione preliminare che stanno testando.........penso che stiano per sfornare un aggiornamento, ma ancora non hanno comunicato una data precisa............ aspettiamo e speriamo in bene.......
La notizia l'ho letta proprio ieri sul forum LG 4X HD di "Tutto Android".
Speriamo anche qualcosa per il battery drain:(
-
Quote:
r3dd0g
Non so se quella che arriverà da noi sarà la stessa versione ora disponibile ad Hong Kong, ma da noi la LG stà lavorando su un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento, hanno per le mani una versione preliminare che stanno testando.........penso che stiano per sfornare un aggiornamento, ma ancora non hanno comunicato una data precisa............ aspettiamo e speriamo in bene.......
La notizia l'ho letta proprio ieri sul forum LG 4X HD di "Tutto Android".
Confermiamo, abbiamo ricevuto una versione di test che apporta già un buon miglioramento. Quando la versione, assieme alla change note, sarà disponibile al pubblico, sarete notificati come di consueto.
-
Quote:
LGMobile
Confermiamo, abbiamo ricevuto una versione di test che apporta già un buon miglioramento. Quando la versione, assieme alla change note, sarà disponibile al pubblico, sarete notificati come di consueto.
Salve lg volevo chiedervi se siete a conoscenza se questo ultimo aggiornamento in uscita risolve il problema del consumo anomalo della batteria grazie
-
Quote:
vicio75
Salve lg volevo chiedervi se siete a conoscenza se questo ultimo aggiornamento in uscita risolve il problema del consumo anomalo della batteria grazie
Mi accodo alla domanda? :)
-
Si può avere il changelog del nuovo aggiornamento v10d?
-
Di seguito la lista delle migliorie:
Ridotto il continuo refocus durante la registrazione di un video
Incrementato il tempo di persistenza del punto focale della fotocamera usando l’autofocus manuale
Migliorate alcune traduzioni in italiano
Eliminato il flickering saltuario nella funzione fotocamera
Calibrazione dell’audio in cuffia
Applicate le più recenti patch di sicurezza Google