CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

Thread Ufficiale WiFi (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    opinioni wifi

    Salve ragazzi... finalmente abbiamo la nostra stanza!! volevo ringraziare gli admin e zicky che hanno soddisfatto le nostre richieste

    volevo chiedere, voi avete problemi di ricezione del segnale wifi? con il galaxy s plus prendo ovunque in casa mia, anche dove il segnale è debole; mentre con l'optimus 4x il segnale (specie nelle zone più deboli) cade...
    succede anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao lucaarx...finalmente!!!!era ora...la stanzetta tutta per noi....Torniamo con i piedi per terra....sinceramente il mio non ha problemi e non perde il segnale...anzi devo dire che riesce a prendere molto bene anche in giardino...non vorrei dire una boiata ma non è che per caso hai una voce del router che si chiama preambolo(breve e lungo)...Oppure che impostazione wi-fi ha il tuo router b/g o n ?Puo' darsi che sia quello magari a dare problemi...come puo' essere la frequenza 2,4 ghz o 5 ghz.....ti ho confuso le idee vero??Prova a smanettare...io ho messo 2,4 ghz su n...fammi sapere

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    ciao garret
    eehh, il mio router è un po' vecchiotto, non ha i 5ghz, solo i 2,4 (a dire la verità non so nemmeno se il telefono può ricevere il segnale 5ghz).... e poi 802.11 solo n...
    ma forse il problema è il mio router.... se lo riavvio il segnale lo becca... ma non sempre

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma ha solo n o puoi metterlo anche in automatico...perchè n e la versione piu' veloce...se puoi metterlo in automatico prova..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il wifi prende molto bene l'unico problema che o riscontrato e la batteria dura molto poco oggi lo usato molto e alle 14 era scarico spero che lg risolva al piu presto e non ci fa aspettare mesi speriamo bene

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao vicio...si purtroppo è un grosso problema che ci affligge..speriamo risolvano presto in casa lg.....o magari i cuochi..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Magari lg potra` darci delle notizie nuove di un eventuale aggiornamento in uscita a breve per risolvere il problema personalmente optimus hd mi piace molto e non vorrei cambiarlo speriamo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche per me nessun problema con la WiFi, che riceve sempre regolarmente praticamente da ogni tipo di router. Anche dal mio, a 2,4 GHz (5 non ho provato ma per tale configurazione ci sono comunque dei pro e dei contro). Wireless N. Riguardo alla durata della batteria, ovviamente quoto. Speriamo in aggiornamenti LG in grado di gestire meglio soprattutto il quinto core. Come già segnalato in altri post, ribadisco che ho ottenuto un buon miglioramento di autonomia disattivando anche la funzione NFC. Praticamente tengo solo la telefonia. WiFi, Bluetooth, NFC, GPS ecc li abilito soltanto quando necessari, disattivandoli quando non più utilizzati. Sembrerebbe essere l'NFC addirittura a consumare più del resto. Chiaro che si tratta di palliativi, ma almeno in questo modo posso stare circa un giorno e mezzo senza ricaricare.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sul sito aggiornamento lg sembrerebbe esserci una versione v10c per Hong Kong...ovviamente non ha l italiano...magari tra poco ci sarà anche per noi...bisognerebbe sapere le migliorie che apporta


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da garret79 Visualizza il messaggio
    Sul sito aggiornamento lg sembrerebbe esserci una versione v10c per Hong Kong...ovviamente non ha l italiano...magari tra poco ci sarà anche per noi...bisognerebbe sapere le migliorie che apporta


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Non so se quella che arriverà da noi sarà la stessa versione ora disponibile ad Hong Kong, ma da noi la LG stà lavorando su un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento, hanno per le mani una versione preliminare che stanno testando.........penso che stiano per sfornare un aggiornamento, ma ancora non hanno comunicato una data precisa............ aspettiamo e speriamo in bene.......
    La notizia l'ho letta proprio ieri sul forum LG 4X HD di "Tutto Android".
    Ultima modifica di r3dd0g; 17-07-12 alle 11:18

  12. Il seguente Utente ha ringraziato r3dd0g per il post:

    LGMobile (21-07-12)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy