Continuano gli aggiornamenti ma il tethering wifi continua a non funzionare, com' è possibile tutto ciò? Qualcuno ha novità in merito...
Visualizzazione stampabile
Continuano gli aggiornamenti ma il tethering wifi continua a non funzionare, com' è possibile tutto ciò? Qualcuno ha novità in merito...
Noi di LG, purtroppo, non possiamo aiutare al 100% chi non possiede software originali, dato che non abbiamo l'occorrente a portata di mano, ma ci proviamo!
Avete provato ad utilizzare applicazioni secondarie che abilitano questa funzionalità?
Salve, ho provato una sola applicazione (Lorenzo garden mi pare si chiami) ma senza successo. Io non capisco, il PC vede il tethering e si collega senza problemi, ma non riesce a navigare. Ho provato anche cambiando i parametri della connessione (TIM) ma niente. Continuo ad non capire se è un problema mio o della rom. Ad ogni aggiornamento spero abbiano risolto senza successo ad oggi. Se qualcuno ha una soluzione per risolvere mi aiuti grazie.
Situazione problema tethering dopo la stable invariata. Qualcuno può provarlo? Grazie
io ho risolto con l'applicazione WiFi tether https://code.google.com/p/android-wifi-tether/
prima abilita l'hotspot wi-fi e dopo apri l'applicazione e funziona.
invece il tether usb non va.
ciao Giorgio
Salve a tutti ho anchio lo stesso problema con Smart Pad Mini di Mediacom....
Navigo bene col cell. ma poi quando abilito il tetherin wifi il portatile riceve un eccellente segnale ma senza scambio di dati.....non ho pallida idea del problema.
Ho installato Wireless Tether for Root Users, abilitato acces controll......ma niente tutto come prima.
Allora l'ho disinstallato penso che questo programma servi a chi non ha il wifi tethering di base.
Qualche aiuto???
Per connettermi al wi-fi di casa necessito di inserire un indirizzo ip statico.
Così ho cercato su
>impostazioni
>wifi
>avanzate
e ho trovato un indirizzo ip del telefono che però non riesco a modificare da lì.
Qualcuno mi sà dire dove devo andare per poter inserire IP, DNS ecc.ecc.??
hai su la rom originale? premetto che non ce l'ho su da un sacco di tempo, e non mi ricordo bene cosa puoi impostare...
prova a selezionare la rete wifi, dovrebe uscirti una cosa tipo "mostra opzioni avanzate" da qualche parte, magari sotto la tastiera, da li puoi inserire l'ip statico...
oppure assegna un ip statico al mac del telefono all'interno del router...
Volevo sapere da voi cosa ne pensate della ricezione di questo Tel x quanto riguarda il Wifi: avete avuto modo di confrontarlo con altri Tel.? Io non sono molto contenta di come si comporta perché anche in casa prende male! Io sempre rapportandolo con. l`s3 di mio marito già vedo una differenza di 20-30 mbs che non sono pochi e mi è capitato di stare in una zona con copertura wifi free dove il segnale era basso ma mentre mio marito riusciva a entrare su Facebook postando anche delle foto, io non sono riuscita neanche x 1secondo a entrarci perché cadeva continuamente la linea! È il mio Tel che è difettoso?