Quindi per surriscaldamento e battery drain niente?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Volevo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa che è capitata a me. Vi è mai successo che il Wi-Fi si scolleghi all'improvviso? Mi spiego meglio: stavo sistemando le icone nella home screen quando all'improvviso l'icona del Wi-Fi è scomparsa. Dopo neanche tre secondi è riapparsa... Nel frattempo il telefono mi si stava riconnettendo alla rete dati 3G non essendo disponibile la connessione wireless. Oppure mi è capitato di sbloccare il telefono dallo standby con il pulsante in alto e non vedere l'icona del Wi-Fi... Icona che puntualmente, dopo un secondo è riapparsa... Bò, non so il perchè. Vi è successo?
Preciso che il telefono è aggiornato all'ultima versione V10d.
si, anche a me succede. Vorrei capire se si tratta di un'impostazione che è possibile cambiare, oppure se è così e basta. Di sicuro fa così per risparmiare batteria, ma probabilmente non essendo connesso mail e messaggi whatsapp (ad esempio) non arrivano
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i possessori del 4x se avete avuto problemi di connessione con il telefono, sia in 3g che in wi-fi. Noto che cade continuamente la connessione, magari c'è e dopo qualche secondo, se carico una pagina o aggiorno il menù di un'app, non c'è più. Ho visto anche che se riavvio il tel, o se faccio uno switch wi-fi/3g, tende a tornare la linea, ma la cosa è parecchio scomoda. Non so se magari è un problema di impostazioni oppure se è il mio telefono che va male. Premetto che non ho fatto il root (uscito da pochissimo, finalmente!!!:D) e ho provato un factory reset, senza risolvere il problema! Ringrazio in anticipo!!!
io ogni tanto ho problemi di connessione col wifi, nel senso che carico una pagina, oppure spengo lo schermo e capita che il segnale sparisce, ma mi sembra dovuto ad un'impostazione conservativa. Nell'hidden menù c'è un'opzione (qualcosa tipo wifi power saver) che è predefinita attiva, ma purtroppo non si può disattivare... :(
in impostazioni avanzate del wifi c'e' l'opzione per mantenerlo sempre attivo , provate a spuntarla ;)
Io ce lo da poco a me non mi da. Problemi
Inviato dal mio LG-P880
Ciao volevo una opinione sul funzionamento della modalità hotspot wifi,
a voi come va??
A me non un gran che....avendo Wind ppossibile che sia la connessione non molto costante.
Ciaoo
io nessun problema... in zone con massima copertura hspda saturo la banda tim, 850kb down e 250kb up (file torrent). Magari eri semplicemente in una zona con poco campo...
sul mio 4X funzia perfettamente, lo uso giornalmente vs sony tablet wifi. ( gestore TIM)