Devi settarlo come meglio credi, vai su impostazioni, wifi, tasto menù, avanzate, mantieni attivo il wifi durante lo sleep e scegli la tua modalità.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi settarlo come meglio credi, vai su impostazioni, wifi, tasto menù, avanzate, mantieni attivo il wifi durante lo sleep e scegli la tua modalità.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda da farvi.
Se installiamo una qualunque nightly della CM 10.1 ed andiamo in "Impostazioni" / "Wi-Fi"" / "Tasto menù" / "Avanzate", possiamo vedere che è presente la voce "Ottimizzazione Wi-Fi" per ridurre il consumo di batteria. Sapete in che modo opera quest'opzione? Disattiva il Wi-Fi quando lo schermo è spento o cos'altro?
Grazie mille per tutte le eventuali delucidazioni :)
uhm... non so effettivamente cosa faccia ma dubito che spenga il wifi, perchè ad esempio mail e messaggi di whatsapp e notifiche varie continuano ad arrivare...
Non saprei perchè ho provato ad attivarlo ed ho notato un ritardo effettivamente un po' eccessivo nella ricezione dei vari whatsapp, facebook, ecc.
Però potrebbe anche essere stata una condizione particolare della rete o non so che altro.
Altri con altre info?
Salve a tutti, ho un problema con il tethering wifi del mio 4x con cm 10.1. I dispositivi riescono a vederlo e al connettersi ma non é possibile navigare. É un bag della ron o un problema solo mio? Eventualmente qualcuno sa come posso risolverlo? Grazie
Wow, non pensavo di aver posto un problema cosi difficileda risolvere/commentare! :)
in effetti era da un po' che non usavo il tethering, e non funziona nemmeno a me. O meglio, il pc si connette ma non riesco a navigare, esattamente come a te. Uso lo stesso apn che usavo sulla stock, quindi non è quello il problema. Col telefono navigo senza problemi.
Ho su la nightly dell'1 giugno; dopo voglio provare quella del 7
Grzie per avermi risposto, almeno so che non é un problema solo mio... provato anche con rc 4 e il problema persiste. Sono tornato alla stock (aimé) perché purtroppo ho bisogno del tethering. Se qualcuno dovesse provare la rc5 e constatare il funzionamento del tethering può magari informarmi perche nn vedo l'ora di ritornare alla cyano, la stock é semplicemente scandalosa a mio parere.
Grazie ;)