No tranquilla anke il mio là ricezione Wi-Fi fa schifo,dove con LG optimus sol avevo segnale buono con router in un'altra stanza. Nello stesso punto con 4x e un miracolo ke prende la linea
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No tranquilla anke il mio là ricezione Wi-Fi fa schifo,dove con LG optimus sol avevo segnale buono con router in un'altra stanza. Nello stesso punto con 4x e un miracolo ke prende la linea
A me sembra ottima..
Ho avuto un Galaxy S Advance e un HTC Explorer.
Come tab ho avuto uno Zenithink C71, un Archos 80 G9 e un Archos 101xs G10.
Il C71 prendeva zero.. ricezione ridicola. L'80 G9 non era male. Il 101xs G10 eccellente.
L'S Advance cosi cosi, andava bene ma meno dell'HTC Explorer, che era buono.
Insomma il miglior dispositivo che ho come ricezione wifi è il 101xs G10, ma il 4X HD prende esattamente come il 101xs o meglio. Prende ovunque per tutta la casa sempre ad ottima velocità.
Io in una review che avevo letto dove comparavano S3 e 4X HD, dicevano che il 4X era leggermente superiore in ricezione sia wifi che 3G/GPRS
Tieni anche conto che magar le reti free sovraffollate non rispondono subito a tutte le richieste o accessi... un test con la propria rete wifi è sicuramente più accurato :-)
Ti dico solo ke il mio vecchio Nokia 5800 in quanto a ricezione Wi-Fi mette sotto il 4x e di molto pure, e optimus sol ke era meglio di 4x, e molti altri cell di fascia pari o superiore a 4x
il mio vecchio s plus aveva una ricezione leggermente migliore rispetto al 4x... ne ho 2 a casa, mio e di mia sorella, e prendono esattamente allo stesso modo.
Ricezione sulla media anche per me dove prende il tab 27.0 prende anche il.4x hd
anche il mio ha sensibilità nella media
@lenanole
domanda banale ... relativamente al "centro commerciale o giù di lì" ... avevi disattivato l'opzione "evita connessioni deboli" (wifi) ??????
Si l'avevo disattivata.
c è qualche applicazione o modifica che migliori la ricezione del nostro cellulare?
Beh per migliorarla (anche se non c'è un bisogno reale secondo me, visto che la ricezione del nostro device è tra le migliori che ci sono anche tra i top di gamma attuali) dovresti cambiare kernel
Salve ho appena acquistato un lg 4x e sono disperata... Non so perche' non si connette alla rete wifi del mio appartamento ... Da premettere che finora ho collegato qualsiasi smartphone o pc... Ho un router tp link e un contratto di adsl con infostrada.... Potreste aiutarmi? Grazieeee