E in tpu nera con pellicola 12euro cellularline
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
E in tpu nera con pellicola 12euro cellularline
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
moss20 (03-11-12)
La mia è della phonix in tpu nero lucido ben fatta aderente e con tanto di pellicola sagomata e personalizzata il kit a 10,90€
Inviato dal mio LG-P880
postate qualche foto
meno male che qualche accessorio sta iniziando ad uscire fuori...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
2 Pellicole Opaca Per LG Optimus 4X HD P880 Antiriflesso Antimpronta Pellicola | eBay
che ne pensate di queste pellicole??
Le pellicole opache spesso e volentieri tendono a ridurre fortemente la luminosità dello schermo.. Personalmente ne ho viste un paio e non mi sento di consigliartele
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi buonasera.
qualcuno mi consiglia una pellicola non universsale al livello di quelle della cellular line? io uso quelle da tagliare e dopo 3 o 4 tentativi riusciti male ne ho ritagliata una "decente" ma non di certo come una specifica.....
grazie!
io ho solo quelle acquistate con le cover, e tra queste posso dirti che la migliore è quella inclusa nelle protezioni della nillkin, le pellicole che arrivano con le custodie in silicone con la s (la foto sopra per intenderci) sono penose,+ piccole dello schermo che dovrebbero proteggere e invece dei fori in alto per fotocamera frontale, sensore di prossimità e altoparlante, hanno delle fessure aperte fino in cima alla pellicola.
Confermo: avevo una pellicola di quelle opache che preferivo perchè non lasciano troppe impronte sul display, ma a causa di un bel graffio sulla pellicola ho deciso di cambiarla. Ho messo su una inclusa col il guscio nillkin e confermo che è davvero ottima. La migliore che ho messo su!!!!