Eccone alcune da E-Cell UK
Smartphone Accessories, Cell Phone Cases items in E-Cell Global store on eBay!
Ciaooo
Eccone alcune da E-Cell UK
Smartphone Accessories, Cell Phone Cases items in E-Cell Global store on eBay!
Ciaooo
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
Incredibilmente dopo UN MESE di ritardo (causa sparizione del pacco), finalmente sono entrato in possesso delle mie due cover Nillkin serie city impression!!!
Quelle che mi sono arrivate, contrariamente alle mie pessimistiche previsioni, sono perfette!!! Calzano a pennello e sono davvero stupende per l'estetica. Insomma un buon acquisto di cui, dopo tanta attesa, sono davvero soddisfatto!!!!!![]()
In effetti il bordo della cover è quasi a filo con i tasti ed essendo in rilievo rispetto alla tastiera devo farci attenzione specie le prime volte, ma inaccessibili proprio no, sono comunque raggiungibili cercando solo con le dita senza guardare. Mi sa tanto che la tua ha qualcosa che non va........ sicuro che non te ne abbiano rifilato una difettosa????? Sinceramente mi viene qualche dubbio!!
ritirata questo pomeriggio...
prime impressioni :
Non è nulla di straordinario,cover grigia semitrasparente liscia,dentro è sia liscia che opaca,niente motivetti in rilievo stile cover dei venditori ambulanti...
Il tasto power si attiva troppo facilmente con la cover..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Pietroid (06-11-12)
Con grandissima gioia e stupore vi informo che ho vinto la mia sfida personale cioè di trovare la custodia in tpu nero con tanto di pellicola personalizzata per il nostro fantastico device! L'ho trovata al mediaword e l centro commerciale le terrazze di la Spezia.. Il quando l'ho vista ho tirato un urlo attirando a me tutti gli sguardi dei presenti.. Chi non possiede un 4x nn può capire :-P
Inviato dal mio LG-P880
Borghe89 (03-11-12)
quanto costa ? trasparente o no ? pellicola inclusa ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao Gavriel manda foto foto!!!!
Ciaoo
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9