Eccone alcune da E-Cell UK
Smartphone Accessories, Cell Phone Cases items in E-Cell Global store on eBay!
Ciaooo
Visualizzazione stampabile
Eccone alcune da E-Cell UK
Smartphone Accessories, Cell Phone Cases items in E-Cell Global store on eBay!
Ciaooo
Incredibilmente dopo UN MESE di ritardo (causa sparizione del pacco :O ), finalmente sono entrato in possesso delle mie due cover Nillkin serie city impression!!! :cool::cool:
Quelle che mi sono arrivate, contrariamente alle mie pessimistiche previsioni, sono perfette!!! Calzano a pennello e sono davvero stupende per l'estetica. Insomma un buon acquisto di cui, dopo tanta attesa, sono davvero soddisfatto!!!!! :):)
In effetti il bordo della cover è quasi a filo con i tasti ed essendo in rilievo rispetto alla tastiera devo farci attenzione specie le prime volte, ma inaccessibili proprio no, sono comunque raggiungibili cercando solo con le dita senza guardare. Mi sa tanto che la tua ha qualcosa che non va........ sicuro che non te ne abbiano rifilato una difettosa????? Sinceramente mi viene qualche dubbio!!
ritirata questo pomeriggio...
prime impressioni :
Non è nulla di straordinario,cover grigia semitrasparente liscia,dentro è sia liscia che opaca,niente motivetti in rilievo stile cover dei venditori ambulanti...
Il tasto power si attiva troppo facilmente con la cover..
Con grandissima gioia e stupore vi informo che ho vinto la mia sfida personale cioè di trovare la custodia in tpu nero con tanto di pellicola personalizzata per il nostro fantastico device! L'ho trovata al mediaword e l centro commerciale le terrazze di la Spezia.. Il quando l'ho vista ho tirato un urlo attirando a me tutti gli sguardi dei presenti.. Chi non possiede un 4x nn può capire :-P
Inviato dal mio LG-P880
quanto costa ? trasparente o no ? pellicola inclusa ?
Ciao Gavriel manda foto foto!!!!
Ciaoo
E in tpu nera con pellicola 12euro cellularline
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
La mia è della phonix in tpu nero lucido ben fatta aderente e con tanto di pellicola sagomata e personalizzata il kit a 10,90€
Inviato dal mio LG-P880
postate qualche foto ;)
meno male che qualche accessorio sta iniziando ad uscire fuori...
2 Pellicole Opaca Per LG Optimus 4X HD P880 Antiriflesso Antimpronta Pellicola | eBay
che ne pensate di queste pellicole??
Le pellicole opache spesso e volentieri tendono a ridurre fortemente la luminosità dello schermo.. Personalmente ne ho viste un paio e non mi sento di consigliartele
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Eccola appena arrivata!!!
Cmq le Nillkin sono di un'altra classe!!
Va bene x usi gravosi!!
Ciao
http://img7.imageshack.us/img7/7939/cam00113.jpg
P.S: VENDUTA ad un mio amico, adesso aspetto le Nillkin!!!
ragazzi buonasera.
qualcuno mi consiglia una pellicola non universsale al livello di quelle della cellular line? io uso quelle da tagliare e dopo 3 o 4 tentativi riusciti male ne ho ritagliata una "decente" ma non di certo come una specifica.....
grazie!
io ho solo quelle acquistate con le cover, e tra queste posso dirti che la migliore è quella inclusa nelle protezioni della nillkin, le pellicole che arrivano con le custodie in silicone con la s (la foto sopra per intenderci) sono penose,+ piccole dello schermo che dovrebbero proteggere e invece dei fori in alto per fotocamera frontale, sensore di prossimità e altoparlante, hanno delle fessure aperte fino in cima alla pellicola.
Confermo: avevo una pellicola di quelle opache che preferivo perchè non lasciano troppe impronte sul display, ma a causa di un bel graffio sulla pellicola ho deciso di cambiarla. Ho messo su una inclusa col il guscio nillkin e confermo che è davvero ottima. La migliore che ho messo su!!!!
Ciao a tutti volevo sapere se avete già provato cavi MHL sul nostro dispositivo.
Nel caso avete link da dove li avete acquistati prego post..!!
Ciaoo
ciao, nessuno ha ancora provato queste nuove custodie della Nillkin?
NILLKIN ??
Sembrano molto eleganti e garantiscono protezione anche della parte frontale ovviamente a discapito della vanità.
ciao, nessuno ha ancora provato queste nuove custodie della Nillkin?
http://www.nillkin.com/chinese/prosh...id=2711&page=1
Sembrano molto eleganti e garantiscono protezione anche della parte frontale ovviamente a discapito della vanità.
Oppure quest'altra della Aero. Anche questa sembra essere molto bella.
http://www.sbs-power.it/smartphone/p...mus-4x-hd.html
Belle, veramente belle, appena avete i link per l'acquisto postateli che le voglio!!!
Ciao
Sono in arrivo!!! Quella in pelle nera
Possiedo già quella iridescente BIANCA
e quella ruvida sempre BIANCA.
ARRIVATE DAGLI UK LE BIANKE IN TPU:
http://img842.imageshack.us/img842/6677/cam00184.jpg
Uploaded with ImageShack.us
PS: La Nillkin ruvida, in plastika rigida, con i Jeans già si è colorata di blu.....porc....
Li trovi dappertutto, io l'ho comprato su eprice.it ( STARTECH.COM MHD2HDF - Cavi e Adattatori Video - ePrice ), ma li trovi anche su amazon.it.
Per avere un confronto tra i prezzi online, vai su Mhl, confronta prezzi e offerte mhl su Trova Prezzi
Tieni conto che l'adattatore MHL richiede di essere connesso all'alimentatore con il cavo usb, tienine conto se devi connetterti al tv (io ho dovuto comprare un cavo HDMI da 5 metri e un cavo microusb da 3 metri con prolunga di 2 metri).
Preso!! Quello con la piccola prolunga anke x l'alimentazione!! EBAY!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
tra i dispositivi compatibili non c'è il 4X forse lo associ all'LTE oppure........? io ho questo
CAVO ADATTATORE micro USB a HDMI MHL per LG optimus 4X HD P880 P 880 | eBay
Quadcore ha detto che vanno bene tutti, ma cmq se ho problemi glielo rispedisco!!
Giusto per evitare problemi e visto che la lista non è tanto aggiornata (manca anche il HTC ONE X e S), manda una email per conferma, giusto per avere una risposta scritta e per non avere complicazioni dopo (ti serve comunque come garanzia - giusto per non farti dire "ma tu l'hai comprato senza chiederci se è compatibile"). Se non hai la certezza al 100% o se ricevi una risposta negativa dal venditore, prenditi quello di Pietroid, almeno il venditore ne conferma già la compatibilità col 4x.
Cavo MHL della VEOZ (quello postato da me sul link) FUNZIONA ALLA GRANDE.
DEAD TRIGGER sul 32 pollici fullHD veramete bello!!
CONSIGLIATO
Ragazzi quale consigliate per il 4x nero?
io ne sto usando una della eCell presa su ebay con disegnato uno stereo dietro...
io te ne consiglierei una nera in tpu ma NON trasparente o una rigida nera..su ebay eCell la vende a 2 euro e qualcosa (saranno le prossime che acquisterò)
altrimenti la cover in tpu nera con la S disegnata dietro..
Quella la s dietro fa pena.. ne ho una di ecell ma il.disegno della scimmia si vede male.. invece ne prendo una della nillkin.. ma cerco pellicole per lo schermo anti ditate.. e non opaca quale prendo?
Questo è l'elenco di alcuni accessori comprati da me su Amazon e su Ebay per il 4x (elenco prodotto - link del prodotto - link della galleria di immagini):
================================================== ================================================== =============
GOLD 2680MAH ULTRA HIGH CAPACITY BUSINESS BATTERY FOR LG OPTIMUS 4X HD P880
ImageShack Album - 15 images
================================================== ================================================== =============
Caricabatterie da parete per LG Optimus 4x HD P880 alimentatore carica batteria
ImageShack Album - 15 images
Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo
Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo Adatto Per Samsung Galaxy S Iii S3 I9300: Amazon.it: Elettronica
ImageShack Album - 3 images
Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger
Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger: Amazon.it: Elettronica
ImageShack Album - 2 images
NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3
NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3: Amazon.it: Elettronica
Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra
Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra: Amazon.it: Elettronica
Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente
Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente: Amazon.it: Elettronica
ImageShack Album - 4 images
ImageShack Album - 8 images
Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera
Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera: Amazon.it: Elettronica
ImageShack Album - 4 images
Ciao a tutti scusate la domanda forse un po' idiota ma sto impazzendo , adoro le cover della Nillkin city ...ma sinceramente non riesco proprio a capire il sito ....come cavolo si fa ad ordinare ????Un aiutino ....grazie
Ciao a tutti..
...è arrivata l'ultima della casa Nillkin, ci ha messo un pochino ma alla fine ha beffato anke la dogana!!!
Sempre da Singapore
http://img268.imageshack.us/img268/7585/cam00201.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/6664/cam00202.jpg
Per chi fosse interessato mi puo' contattare in privato!!! Ciaoo
VOLKSWAGEN CAMPERVAN DESIGN PROTECTIVE BACK CASE COVER FOR LG OPTIMUS 4X HD P880 | eBay
io ero indeciso tra questa e quella della scimmia,voi quale consigliate??
Che pellicola protettiva consigliate?
Magari da prendere su Amazon . . .
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e quindi né approfitto per salutare tutti. Vi pongo una domanda riguardante le basi per la ricarica contemporanea dello smartphone più una seconda batteria.
Siccome dice che dovrei utilizzare il caricabatterie originale, non rischio rovinare qualcosa? In fondo i caricabatterie sono progettati per caricare una batteria alla volta. Grazie per le risposte e scusate la lungaggine.
Inviato dal mio LG-P880