scusa ma come faresti a caricare 2 batterie contemporaneamente con lo stesso caricatore?
Visualizzazione stampabile
scusa ma come faresti a caricare 2 batterie contemporaneamente con lo stesso caricatore?
Su ebay ho trovato questa, ma la vendono senza adattatore ac e bisogna usare l'originale.
www. ebay. it/itm/USB-Dockingstation-fur-LG-P880-Optimus-4X-HD-Ladestation-mit-Akkufach-Schwarz-/180978341046?pt=DE_Handy_PDA_Ladeger%C3%A4te_Docki ngstationen&hash=item2a232654b6&_uhb=1#ht_1570wt_1 139
Si....vero!!
La Docking la volevo prendere anch'io cmq c'è un sito dove vendono abbastanza accessori eccolo:
Accessori LG Optimus 4X HD | Compra cover o custodia Optimus 4X HD
Navigate....
Grande, e grazie. Si effettivamente si risparmia rispetto a ebay, però mi sembra che anche qui manchi l'adattatore. Infatti elenca solo la docking e il cavo usb.
-Aggiornamento
Ragazzi io l'ho presa qui alla fine:
http ://www .ebay. de/itm/Dockingstation-fur-LG-P880-Optimus-4X-HD-schwarz-ohne-Netzteil-DUO-8006247-/110951020202?pt=DE_Handy_PDA_Ladeger%C3%A4te_Docki ngstationen&hash=item19d53236aa#ht_3456wt_1139
Quote:
Originariamente inviato da Quadcore
Alla fine ho optato per le 2 emartbuy , attendo sti massimo 10 giorni e vediamo :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da daddetto92
Saresti gentile da dirci come ti trovi e quanto ti dura la batteria amplificata che hai comprato, così se é valida vedo di farci un pensiero.
la batteria nn l ho presa.. con quella originale quelle 10/12 ore a quasi pieno regime dura.. comunque sono a Roma zona Casilina... perché??
Quote:
Originariamente inviato da daddetto92
Scusa avevo letto male xD cmq come sopra: nn l ho comprata ancora..
Ok se la compri magari facci sapere, vorrei comprarla anche io anche se la mia originale non va affatto male,ma non vorrei che quella non originale alla fine sia peggiore di quella che ho.
Ciao :-)
Beh alla fine pure la mia in modalità eco (con quadgearbox), luminosità a 40%, e sempre, o quasi, in 2G mi é arrivato al 10% in 14 ore quindi.niente male, vorrei prendere quell altra non originale, ma ho paura che possa rovinare il cellulare...voi che ne pensate?? Ciao ciao :)
finalmente ho anche io qualche cover e qualche pellicola per il mio 4x!!!
Per l'esattezza ho preso: 2 cover rigide comprensive di pellicole, 2 cover di silicone e un pack da 6 pellicole!
Diciamo che ora sto apposto per un bel pò!!! eheh
Tutto preso su ebay da londra, due negozi ebay veramente ottimi!!
qualcuno sa dirmi con precisione se nel nosrto 4x hd si puo inserire una micro da 64 gb grazie
certo che puoi leggi la scheda tecnica
http://img197.imageshack.us/img197/7317/immaginejk.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App si certo. Ma nessuno problema
ciao a tutti, ma nessuno ha acquistato la nillkin england retro style???? è finalmente disponibile su ebay anche se devo dire che è un po cara, circa 31 € spedizione compresa. credo che cmq la prenderò sarà molto utile quando avrò terminato i film protettivi
Lg Optimus 4x HD P880 - Original NILLKIN Real Leather Retrò Flip Case Hard Cover | eBay
Vendo cover in gel S-Line rossa!
Calza a perfezione e aumenta il grip tra le mani grazie agli intarsi che ha sui lati!
La vendo solamente perché ho avuto un problema con le spedizioni e me ne sono arrivate due!
5€ più eventuali spese di spedizione!!
Inviato dal mio Optimus 4X HD
Ho seguito il vostro consiglio e acquistato una nillkin... Avevate ragione, é stupenda. ;)
Mi è arrivata la Nillkin, confermo l'ottima qualità, ma la vendo perchè ho venduto l'Lg prima che mi arrivasse..:)
E' compresa una pellicola.
La custodia è il modello "LG P880(Optimus 4X HD)Style series-type leather case", di colore nero.
20€ spedizione in raccomandata inclusa.
Ho aperto una discussione per la vendita, ma non la vendo a meno..
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post3373295
preso su amazon :cool: http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1 che ne dite ?
Ragazzi sul sito della Puro ho trovato la custodia per il 4x...io uso una custodia che copre anche lo schermo ma è scomoda e voglio cambiarla con una solo posteriore? Che ne pensate della Puro? Altrimenti quale mi consigliate? Se possibile anche una bella pellicola.
Inviato dal mio LG-P880
Ciao a tutti io ho una Nillkin Black Hard Case nuova con pellicola inclusa, ancora in scatola x chi interessa...
Privato....
Ciaooo
salve, da neo possessore di questo bel device volevo sapere dove poter acquistare la cover con il filp della NILLKIN! ho trovato solo un paio di siti ma tutti con spedizione da Honk Hong o Singapore, voi cosa mi consigliate??? grazie a tutti
Ora sono a lavoro controllato anke su Amazon uk es fr de o solo it? cmq se nn li trovi lì ce sempre e-bay. ... anke se io diffido da ogni sito all infuori di Amazon. ...mal che vada aspetti un Po ma poi ti arriva sicuro
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
io su amazon non l'ho trovato, io vorrei quella con il flip in pelle della nillkin! se qualcuno sa un posto sicuro dove aquistarlo può essere gentile da postare il link??? fatelo non solo per me ma anche per i prossimi che acquisteranno questo telefono....
Anche io cerco quella cover, ma mi sa che occorre per forza ordinarla direttamente da siti di Hong Kong o Singapore o prenderlo da siti italiani o eplaya che comunque lo prendono ugualmente da li con ricavo sopra. Dopo estenuanti ricerche ho optato per ordinarlo direttamente dalla cina da obostore incrociando le dita che arrivi in tempi umani.
Sembra sia affidabile, leggendo di chi ha acquistato. Certo i tempi sono 20/30 giorni ma ho letto di chi riceve dopo 10 giorni....
In euro la FLIP costa circa 13 euro + spese, mentre su eplaya costa il doppio + spese e la provenienza e i tempi di attesa sono gli stessi.
Tra l'altro su obostore vendono anche altre cover Nillkin e una batteria da 2500mah a pochissimo.
Poi pagando con paypal in caso di non arrivo si può fare un reclamo, al massimo, e avere un rimborso.
La seconda dovrebbe essere più affidabile e soprattutto tracciabile...per poco meno di 2 euro in più...
appena ordinato, speriamo bene.....
Raga ieri ho provato a connettere una penna USB tramite cavo OTG ma non me lo leggeva proprio, ho provato sull'SGS3 e andava tutto bene.
Sapete spiegarmi il motivo ? Grazie. :cool: