Semplicemente nn lo supporta si spera in qualche rom che risolva questa pecca
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa consigliarmi una pellicola fatta bene??
Io ormai me ne sono fatto una scorta... 7 Cover e 8 pellicole!!! Tutte provenienti dall'Inghilterra! Eheheh
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
uffaaaa io volevo questa NILLKIN ?????????? ma non la trovo da nessuna parte :(
Le Nillkin per il 4X in Italia in pratica è impossibile trovarle, o se le trovi devi aspettare comunque 20/25 giorni che arrivino dall'estero con sovraccarico del prezzo.
Tanto vale prenderle direttamente dall'estero a prezzo più basso. Io Ho prese 3 Nillkin + batteria da 2500Mah da obostore.com. Arrivate dopo 20 giorni.
Secondo me più che la nilkin conviene quella della puro... 9 euro e copre anche le cromature sotto e sopra a differenza della nilkin...
Inviato dal mio LG-P880 usando
Da London Magic Store su ebay... Così come anche la rossa, quella con la bici e le due in silicone... Le altre invece le ho prese da e-cell!! Due venditori ottimi, li consiglio!! E vi consiglio di provare una di quelle rigide e soft (in foto, blu gialla e rossa) che sono spettacolari!
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
Io ho quella della puro ed è ottima, impedisce qualsiasi tipo di graffio o botta :)
Ciao, ho letto che ci sono problemi ad usare batterie non originali, il telefono si bloccherebbe dicendo "inserire batteria originale" ed anche facendolo non partirebbe più.
Avete esperienze in merito?
ciao, si ho acquistato da OBOSTORE e dopo 23 giorni lavorativi il pacco è arrivato a casa e non ho dovuto pagare nulla di dogana. non so se sono stato fortunaro io o per tutti è cosi'.
il venditore è affidabile e il problema rimane come sempre delle poste italiane. il pacco in 1 settimana stava a milano linate ma poi per lo sdoganamento ci sono voluti ben 15 giorni (nemmeno avessero messo una bomba nel pacco). cmq. acquista tranquillamente.
Arrivate custodia e pellicole puro.... Neanche paragonabili alla nilkin. Soldi buttati!
Inviato dal mio LG-P880
Domanda fuori dall'ordinario :
dove trovo un bike stand per sto cellulare ? quello che ho sempre usato non va ( supera abbondantemente i margini del 3gs cui spesso si "ispirano" i produttori ) ....
mi serve molto per le uscite , avere il gps sul manubrio è comodissimo ;)
altra : sapete se esista una tastiera fisica slide specifica o debbo cannibalizzare una cover ed una keyboard per iphone5 ?
dai rispondi Xd
ieri mi è arrivato un supporto preso su ebay.. le classiche cinesate.. lo monto, faccio un breve test di resistenza ed esco. provo a prendere qualche marciapiede e buca con forza.. sembra reggere.. tutto soddisfatto sto per tornare a casa quando per colpa di una mini-buca vedo muoversi qualcosa dal manubrio... sono quei momenti in cui con la coda dell'occhio hai visto, la tua mente sa cosa sta succedendo, ma non vuoi crederci.... un rumore di plastica schiacciata, il supporto in mille pezzi, il telefono finito sotto le ruote della bicicletta.................. fortunatamente si è fatto solo due MINUSCOLI graffi sulla cornice.. tanto in settimana mi arrivano un paio di cover, schermo perfettamente integro e cover posteriore immacolata. grande 4x! (ci tengo a ridire che è andato sotto le ruote di una bicicletta, schiacciato sull'asfalto ad almeno 30 kmh....)
Conclusione? mai più supporti per bici.
si è staccato dal manubrio o dal cellulare ? ho un dock per iphone ( sembra che tutti gli smartphone fascia media abbiano quei margini ) da 20 euro della cellularline ( penso ) che ha sopportato senza problemi diversi offroad con la mia camaleonte cross ....
dannazione , ora sto lg non è più compatibile .....
Probabilmente non hai bloccato bene l'affrancatura .... molto comune che si sfili il cellulare , molto di più che si snodi al manubrio ...
ad ogni modo ho trovato nelle cianfrusaglie uno stand per auto del mio vecchissimo samsung i600 , e l'attacco del supporto del cellulare è compatibile con il supporto manubrio .
E come dimensioni ci siamo ....
Farò una prova , anche se preferivo qualcosa che lo bloccasse superiormente , tipo pinza ....
a qualcuno interessa una custodia nuova nera della nilkin? ho anche una custodia a libretto. fatemi sapere.
Allegato 61375Allegato 61376Allegato 61377Allegato 61378
Ho comprato nillkin flip case di colore azzurro ma non mi piace a qualcuno interessa?
interessato, hai pvt
Che ne dite di questa?Sembra di buona qualità...
CUSTODIA JEKOD ORIGINALE TPU-CASE SILICONE+PELLICOLA LG P880 OPTIMUS 4X HD GREY | eBay
Raga cercando un pò su ebaY ho trovato questa cover...cosa ne pensate?Sembra di buona qualità...ne avete mai sentito parlare?
CUSTODIA JEKOD ORIGINALE TPU-CASE SILICONE+PELLICOLA LG P880 OPTIMUS 4X HD GREY | eBay
No questa non l'ho mai sentita, ma ti posso dire che io ne possiedo una della Puro ed è identica. Come materiale il tpu è resistentissimo, e di certo, avvolgendolo completamente il tuo telefono sarà in una botte di ferro! :p
Dove la trovo quella della puro??su ebay non c'è....!?
Sul sito stesso della puro! :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ho acquistato pochi giorni fà la custodia puro.
Spedizione velocissima , la cover è di buona qualità ma il colore è marrone trasparente mentre dalle foto sul sito sembrava grigio scuro quindi son rimasto un pelo deluso.
Ho ordinato questa Jekod bianca vediamo se è realmente simile alle puro rotfl
comprata e arrivata il giorno dopo è molto simile alla puro e la qualità e di pochissimo inferiore .
Mi piace un sacco ( ho preso la bianca trasparente ) e la stò usando al posto della puro che è un orribile marroncino scuro trasparente
Sapete indicarmi un buon supporto per auto?
Ho preso, mesi fa, quello indicato su questi thread, però ho notato che il nostro optimus 4x fatica ad entrarvi pur avendo al massimo il supporto.
Ne servirebme uno un pò più comodo.
Invidio Samsung che fa tutta la linea di accessori originali per i suoi device senza avere extra menate come per LG
Ciao Ragazzi, vendo tutte le mie COVER:
PIXELATA MOD MIMETICO AMERICANO;
MOD. CACCIA AMERICANI II WORLD WAR STELLA US AIR FORCE.
http://img43.imageshack.us/img43/8605/p1030136e.jpg
Ed altri accessori.....
Ciaoo
Secondo me è un ottima cover , qualitativamente un pelo inferiore alla puro ma sono contento e uso questa al momento .