Già fatto da tempo, ho il firmware 10h ma è dall`inizio che non mi salva nulla su sd, che mi è praticamente inutile...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Già fatto da tempo, ho il firmware 10h ma è dall`inizio che non mi salva nulla su sd, che mi è praticamente inutile...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ma il telefono ha 16gb tutti x le app o è come i vecchi che avevano 1gb e 13gb x i dati?
ragazzi siccome tra un Po arriverà sempre sperando questo jelly Bean, sapete con quale programma posso salvare i salvataggi dei giochi, ne ho provati tanti ma niente..sopratutto quelli di Real racing e di mini motor.
grazie mille
Titanium Backup (hai bisogno del root)
Originariamente inviato da Raffaa
Ok grazie, infatti ho risolto![]()
Ciao raga, premetto che ho già effettuato il root e installato link2sd ma proprio con quest'ultimo mi dice che non può spostare sulla sd esterna perchè il sistema emula già una propria sd interna....come fare? cè una guida? grazie anticipatamente.![]()
devi partizionare la microsdti consiglio questa guida [Android] Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1]
una volta partizionato (consiglio in ext4) riavvi il telefono, apri link2sd e ti dovrebbe chiedere automaticamente quale partizione hai fatto.. se così non è fammi sapere![]()
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Ha funzionato, ma se tento di scattare una foto o un video, mi compare la scritta" la scheda sd montata è di sola lettura"