CERCA
PER MODELLO
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna?(Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xNaitsirhc
    Guest
    Predefinito

Upupupupup up up

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    vai in opzioni -> memoria -> posizione storage predefinita -> mettere il pallino a scheda sd e dare conferma
    da questo momento potrai spostare le app che danno la possibilità d'essere spostate su scheda sd

Salve
    non riesco ad accedere alle opzioni - memoria - posizione storage - spuntare con il pallino.
    Il mio cellelare ha le seguenti voci:
    impostazioni - wi fi - Bluetooth - dati mobili - impostazioni chiamate - altro [ modalità aereo - Hotspot wi-fi - NFC - Android Beam- VPN - ] Reti mobili ( dati attivati - roaming dati - modalità rete - nomi punti di accesso -usa solo reti 2G - Operatori di rete);
    inoltre
    SUONO - DISPLAY - SFONDO - BLOCCO SCHERMO MOVIMENTO - ARCHIVIAZIONE - RISPARMIO ENERGETICO - APPLICAZIONI - ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE - ACCESSO LOCALIZZAZIONE - SICUREZZA - LINGUA E IMMISSIONE - BACKUP E RIPRISTINO - DATA E ORA - ACCESSO FACITLITATO - CONNESSIONE PC - OPZIONI DELLO SVILUPPATORE - INFO SUL TELEFONO.
    QUESTO è QUELLO CHE MI APPARE QUANDO VADO SU IMPOSTAZIONI. UN GRAZIE ANTICIPATO A CHI PUO' AIUTARMI

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

dovresti entrare in archiviazione ma il vostro terminale non vi fa modificare la posizione predefinita dello storage. prova con l'app AppMgrIII dandole i permessi di root (in sicurezza->amministratori dispositivo o voce similare, non ho in mano l'lg)
    Ultima modifica di xcdegasp; 13-11-13 alle 10:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ho un piccolo problema mio cugino si e comprato questo modello di telefono LG optimus 4x HD e non riesce a spostare niente su scheda SD ... ma come si fa ? Quando apre gestione app non ce nemmeno sposta su sd

Androidiano

Smartphone
    Meizu m2 note

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Che io sappia le applicazioni con questo telefono non si possono spostare su sd esterna, forse utilizzando il root, ma non ne sono sicuro.Si possono spostare foto musica documenti sulla sd

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Le app si installano tutte su sd interna, sull'esterna puoi salvare foto, video e documenti.
    Altrimenti puoi provare app come link2sd ecc, ma non garantisco che funzionino.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grz per le risposte cmq link2sd non funziona nemmeno cmq e strana questa cosa in quasi tutti gli android si possono spostare giochi su scheda sd con questo tell non si puo non riesco a capire quale sia il motivo ...

salvo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

App2sd nn è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna....

salvo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi come si spostano le app con questo tell nella scheda SD? Non mi dite Link2sd perke mi da questo errore App2sd nn è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.... (LG optimus 4x hd

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo1991s Visualizza il messaggio
    Grz per le risposte cmq link2sd non funziona nemmeno cmq e strana questa cosa in quasi tutti gli android si possono spostare giochi su scheda sd con questo tell non si puo non riesco a capire quale sia il motivo ...

salvo
    Non proprio. Forse solo i Samsung ad oggi con JB hanno la possibilità di spostare le app su SD e forse nemmeno tutti (io so e ho visto di Galaxy S4). Purtroppo sui terminali meno recenti con Ginger si poteva fare questa operazione.

Inviato Dal Mio Razzo kamikaze Alimentato A Gpl
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio