Stesso problema anch'io e uso Wind, il telefono l'ho acquistato a Dicembre 2013 ed ho il problema da un paio di mesi circa, diciamo Marzo/Aprile.
Tre/quattro mesi di vita...non c'è male direi :-(
Visualizzazione stampabile
Stesso problema anch'io e uso Wind, il telefono l'ho acquistato a Dicembre 2013 ed ho il problema da un paio di mesi circa, diciamo Marzo/Aprile.
Tre/quattro mesi di vita...non c'è male direi :-(
C'è qualcuno che ha lo stesso problema con Tim?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Chi mi sa dire le tempistiche dell'assistenza e se il problema è risolvibile?
Preciso di avere wind,per l'utente che me lo aveva chiesto a inizio post.
Io ho il firmware originale,non ho mai aggiornato quest'ultimo e mai fatto modifiche sostanziali al telefono.
Rispondendo a mikymouse,ho letto su qualche topic che le tempistiche sono di circa 3 settimane e comunque non si risolve il problema.
Sottolineo che questo problema si presenta solo con il 3G attivo,e avere un telefono da 300€ che non mi permette di utilizzare una funzione ormai base mi fa girare i maroni.
Sono pienamente d'accordo con te MrZZT. È davvero una vergogna!!! Ma se in assistenza non viene risolto il problema cosa dobbiamo fare? In garanzia noi abbiamo il diritto di avere uno smartphone funzionante oppure ci ridiano indietro i soldi!!!
Buonasera, stiamo dando un'occhiata anche a questo thread ma non mi riesco a rendere conto della portata del problema.
Da come vedo, sembra limitato ad una manciata di esemplari.
Mi potreste confermare?
Se così fosse, potreste mandarmi (via PM per tutelare la privacy) IMEI e seriale dei terminali affetti dal problema?
Grazie, a presto.
Mi sono documentato un po' in questi giorni e forse ho capito qual'è il problema. Per ridurre il consumo batteria quando il telefono è in standby esiste una funzione che si chiama "fast dormancy" che però non è supportata da alcune compagnie telefoniche, tra cui Wind, e se nel firmware non c'è impostato di disattivarla per questi operatori accade questo problema. In passato è capitato all'LG Optimus 3D e ad altri dispositivi, poi risolto con un aggiornamento firmware. Ora sto testando una modifica in un file del firmware originale che dovrebbe disabilitare la funziona fast dormancy per la Wind. Purtroppo questa configurazione è possibile solo su rom stock e derivate. Vi faccio sapere nei prossimi giorni come va
Grandissimo albytime. Tienici aggiornati. Comunque se puoi dimmi cosa hai fatto di preciso così la testo anch'io.
Salve a tutti, non ho ancora portato il telefono in assistenza perchè lo uso per lavorare!! Se lo porto da loro è meglio se rimetto il firmware 20b? Ora ho su quello Turco.
Detto questo, loro lo tengono circa tre settimane senza risolvere il problema e poi cosa succede?
Ciao, stesso problema da un mese, e io ho Vodafone. questo problema mi sembra irrisolvibile... io sono costretta a usarlo in 2g..