Per chi non riesce ad installare l'aggiornamento o ha ancora problemi: in questa sezione (o in quella di modding) c'è il link di download al firmware v20c e la guida per installarlo. Provateci e sappiateci dire
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Per chi non riesce ad installare l'aggiornamento o ha ancora problemi: in questa sezione (o in quella di modding) c'è il link di download al firmware v20c e la guida per installarlo. Provateci e sappiateci dire
Allora: terza volta il cellulare in asssitenza, mi chiama Euronics (dove comprai il cellulare). Mi hanno rimborsato il prezzo d'acquisto del 4x. Ho dato la differenza ed ho preso Huawei Ascend p7...tutto un altro mondo.
Calvario finito e sopratutto sono riuscito ad allontanarmi dai prodotti lg.
Buona fortuna a chi ancora è nella terra di mezzo.
Bene! Questo mi conforta, spero si comporti allo stesso modo anche il rivenditore dove ho acquistato i due 4x. Anche perché oltre al problema del segnale i due dispositivi che avevo comprato avevano altri problemini da non sottovalutare come ad esempio consumo eccessivo della batteria in standby (pazienza quando si utilizza il telefono intensamente visto che un quadcore e uno schermo da 4,7" è normale che "mangino" la batteria, ma non è accettabile che un telefono consumi il 25/30% di batteria in 7/8 ore di standby).
Sul mio vi erano troppi problemi di "fondo": display che si accendeva da solo in stand by, consumo anomalo della batteria sin da subito, mi era impossibile giocare perchè diventava più caldo di una patata bollente. è troppo presto per esprimere un giudizio, ma con questo Huawei P7 mi sto trovando da DIO...dopo 2 giorni dalla prima carica ho ancora il 20% di batteria...dopo 3 aggiornamenti via ota installati e dati perennemente accesi...magnifico
Ragazzi oggi è ritornato il mio telefono con il software v20c installato. Senza installare nulla ho provato a fare una serie di telefonate testando schede di marca diversa come tim, 3 e wind: con le prime due il telefono non dava problemi eccetto perdite di segnale che persistevano fino al riavvio seguente(se ero fortunato) e ogni tanto il telefono si sganciava dal ripetitore randomicamente. Poi ho provato la sim wind neanche a dirlo dopo 3/4 chiamate la linea è andata a farsi benedire e mi è uscito questo maledetto messaggio di riorganizzazione dei processi. Ora io mi rivolgo a voi e, premettendo che è tornato dal secondo viaggio in garanzia, vi chiedo se devo gia mandare una richiesta di sostituzione con un'altro modello, con in allegato i certificati di garanzia citando l articolo 205 dei consumatori, oppure devo mandarlo ancora in garanzia senza allegare alcun documento? Inoltre supponendo mi rispondiate di mandare una lettera, devo inviarla assieme al telefono oppure la devo spedire per posta alla lg?
Ultima modifica di Allen35; 15-11-14 alle 15:37
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Fatto aggiornamento! Sembra funzionare riesco inviare chiamate senza perdita di linea...però ho il problema polvere fotocamera! !!!
al terzo reinvio in assistenza e una lunga attesa mi è arrivata la proposta di sostituzione con G3 s, ho accettato. Bye bye 4X!
Eccomi qui, sono ritornati i due dispositivi dall'assistenza (per la terza volta). Il problema si è ripresentato su entrambi nonostante la casa produttrice dicesse che era tutto a posto. Il negozio però mi ha fatto un buono per entrambi i telefoni. Il mio consiglio è quello di spiegare bene la situazione al negozio (ossia che ci sono parecchi telefoni con questo problema, problema che la casa produttrice però non riesce a rilevare) e chiedere un buono/la sostituzione perché è inutile spedire per l'ennesima volta i telefoni in assistenza (anche perché i tempi "infiniti" dell'assistenza non sono dovuti all'assistenza in sè, ma al trasporto con relative soste in centri di raccolta ecc ecc., provate per curiosità a guardare il tracking sul sito LG inserendo l'imei del telefono).