CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi non riesce ad installare l'aggiornamento o ha ancora problemi: in questa sezione (o in quella di modding) c'è il link di download al firmware v20c e la guida per installarlo. Provateci e sappiateci dire

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora: terza volta il cellulare in asssitenza, mi chiama Euronics (dove comprai il cellulare). Mi hanno rimborsato il prezzo d'acquisto del 4x. Ho dato la differenza ed ho preso Huawei Ascend p7...tutto un altro mondo.
    Calvario finito e sopratutto sono riuscito ad allontanarmi dai prodotti lg.
    Buona fortuna a chi ancora è nella terra di mezzo.

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameobi Visualizza il messaggio
    Allora: terza volta il cellulare in asssitenza, mi chiama Euronics (dove comprai il cellulare). Mi hanno rimborsato il prezzo d'acquisto del 4x. Ho dato la differenza ed ho preso Huawei Ascend p7...tutto un altro mondo.
    Calvario finito e sopratutto sono riuscito ad allontanarmi dai prodotti lg.
    Buona fortuna a chi ancora è nella terra di mezzo.
    Bene! Questo mi conforta, spero si comporti allo stesso modo anche il rivenditore dove ho acquistato i due 4x. Anche perché oltre al problema del segnale i due dispositivi che avevo comprato avevano altri problemini da non sottovalutare come ad esempio consumo eccessivo della batteria in standby (pazienza quando si utilizza il telefono intensamente visto che un quadcore e uno schermo da 4,7" è normale che "mangino" la batteria, ma non è accettabile che un telefono consumi il 25/30% di batteria in 7/8 ore di standby).

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sblack Visualizza il messaggio
    Bene! Questo mi conforta, spero si comporti allo stesso modo anche il rivenditore dove ho acquistato i due 4x. Anche perché oltre al problema del segnale i due dispositivi che avevo comprato avevano altri problemini da non sottovalutare come ad esempio consumo eccessivo della batteria in standby (pazienza quando si utilizza il telefono intensamente visto che un quadcore e uno schermo da 4,7" è normale che "mangino" la batteria, ma non è accettabile che un telefono consumi il 25/30% di batteria in 7/8 ore di standby).
    Hai provato a cambiare batteria? A me succedeva la stessa cosa con una batteria ormai da buttare, si era anche gonfiata.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare batteria? A me succedeva la stessa cosa con una batteria ormai da buttare, si era anche gonfiata.
    No perché non è molto che ho il telefono, il fatto è che questo problema si presenta su due telefoni, fin dal primo giorno e non sempre succede. A volte in standby consuma il minimo indispensabile (1 o 2%), a volte quasi 1/3 di batteria in 7/8 ore

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sblack Visualizza il messaggio
    Bene! Questo mi conforta, spero si comporti allo stesso modo anche il rivenditore dove ho acquistato i due 4x. Anche perché oltre al problema del segnale i due dispositivi che avevo comprato avevano altri problemini da non sottovalutare come ad esempio consumo eccessivo della batteria in standby (pazienza quando si utilizza il telefono intensamente visto che un quadcore e uno schermo da 4,7" è normale che "mangino" la batteria, ma non è accettabile che un telefono consumi il 25/30% di batteria in 7/8 ore di standby).
    Sul mio vi erano troppi problemi di "fondo": display che si accendeva da solo in stand by, consumo anomalo della batteria sin da subito, mi era impossibile giocare perchè diventava più caldo di una patata bollente. è troppo presto per esprimere un giudizio, ma con questo Huawei P7 mi sto trovando da DIO...dopo 2 giorni dalla prima carica ho ancora il 20% di batteria...dopo 3 aggiornamenti via ota installati e dati perennemente accesi...magnifico

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi è ritornato il mio telefono con il software v20c installato. Senza installare nulla ho provato a fare una serie di telefonate testando schede di marca diversa come tim, 3 e wind: con le prime due il telefono non dava problemi eccetto perdite di segnale che persistevano fino al riavvio seguente(se ero fortunato) e ogni tanto il telefono si sganciava dal ripetitore randomicamente. Poi ho provato la sim wind neanche a dirlo dopo 3/4 chiamate la linea è andata a farsi benedire e mi è uscito questo maledetto messaggio di riorganizzazione dei processi. Ora io mi rivolgo a voi e, premettendo che è tornato dal secondo viaggio in garanzia, vi chiedo se devo gia mandare una richiesta di sostituzione con un'altro modello, con in allegato i certificati di garanzia citando l articolo 205 dei consumatori, oppure devo mandarlo ancora in garanzia senza allegare alcun documento? Inoltre supponendo mi rispondiate di mandare una lettera, devo inviarla assieme al telefono oppure la devo spedire per posta alla lg?
    Ultima modifica di Allen35; 15-11-14 alle 15:37
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento! Sembra funzionare riesco inviare chiamate senza perdita di linea...però ho il problema polvere fotocamera! !!!

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al terzo reinvio in assistenza e una lunga attesa mi è arrivata la proposta di sostituzione con G3 s, ho accettato. Bye bye 4X!

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, sono ritornati i due dispositivi dall'assistenza (per la terza volta). Il problema si è ripresentato su entrambi nonostante la casa produttrice dicesse che era tutto a posto. Il negozio però mi ha fatto un buono per entrambi i telefoni. Il mio consiglio è quello di spiegare bene la situazione al negozio (ossia che ci sono parecchi telefoni con questo problema, problema che la casa produttrice però non riesce a rilevare) e chiedere un buono/la sostituzione perché è inutile spedire per l'ennesima volta i telefoni in assistenza (anche perché i tempi "infiniti" dell'assistenza non sono dovuti all'assistenza in sè, ma al trasporto con relative soste in centri di raccolta ecc ecc., provate per curiosità a guardare il tracking sul sito LG inserendo l'imei del telefono).

Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy