CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

1 5.00%
Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non riesco ad aggiornare, forse perchè il telefono è rootato, voi come avete fatto ? con wifi oppure con LGmobile support tool ? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il telefono è tornato dal centro di assistenza il 20 ottobre, qualche giorno dopo LG mi ha contattato telefonicamente chiedendomi di fare l'aggiornamento. Io l'ho fatto Wifi comunque

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quando abilitate la connessione ad internet questa si attiva subito oppure ci vuole lo stesso del tempo? Un altra cosa ma se attivate i dati e poi fate una chiamata la connessione si stacca o permane? Vi chiedo questo per sapere se questo aggiornamento ha risolto tutti bug del modulo radio o solo uno perche da quel che so io la nostra radio 3g non è proprio di ottima fattura e se è come penso io non reggerà a lungo dato che questo è un problema hardware.......
    Ultima modifica di Allen35; 06-11-14 alle 21:23
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad aggiornare, forse perchè il telefono è rootato, voi come avete fatto ? con wifi oppure con LGmobile support tool ? grazie
    Ieri sera sia con LGMobile support che wifi mi diceva che il terminale è già aggiornato :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sostituzione scheda logica...aggiornato alla 20c...ieri solita scritta riorganizzazione dei processi interni in corso...operatore Wind...

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Ieri sera sia con LGMobile support che wifi mi diceva che il terminale è già aggiornato :o
    Confermo di avere lo stesso problema: il mio P880 è "come mamma l'ha fatto" ossia firmware originale 20b installato direttamente dal centro di assistenza nell'ultimo intervento fatto (inizio agosto 2014), non nè rootato nè nulla. Il telefono non è neppure brandizzato ed ho come operatore Wind

Ho provato a fargli fare l'aggiornamento alla 20c ma nè via OTA nè via LG PC Suite viene segnalato il nuovo aggiornamento e mi viene detto che ho già installata l'ultima versione. Sic!!
    Ho segnalato la cosa al moderatore LG che mi ha detto di pazientare qualche giorno perchè devono verificare quanto l'aggiornamento incida sull'IMEI del telefono...cosa che non so cosa voglia significare?!
    In alternativa mi ha suggerito di provare a a fare un hard reset e provare quindi a far fare l'aggiornamento. Se così non andasse ancora dovrei reinviarlo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi continuano ad esserci dei problemi, questo update non risolve definitivamente.
    Tramite il tracking, il mio 4x risulta nei laboratori lg dal 27/10/2014.
    Ad oggi non vi è alcun aggiornamento sullo stato di riparazione.
    Spero sia la volta buona affinchè venga sostituito questo device.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho anch'io lo stesso problema, non 1 ma ben 2 Lg 4x HD in assistenza per la terza volta. Le volte precedenti non è mai stato riscontrato alcun problema eppure i telefoni continuavano a perdere la rete (non inviavano messaggi, non effettuavano e ricevevano chiamate, perdevano la linea 3g ecc ecc.). Dovrebbero ritornare a breve dal terzo intervento in assistenza, vediamo se il problema è stato risolto definitivamente. Vorrei sapere se con il nuovo aggiornamento qualcuno di voi ha risolto il problema. Vi ringrazio dell'attenzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti

anche io ho un lg l9 brand vodafone.ho lo stesso problema riscontrato da voi da mesi ormai..l'ho ritirato settimana scorsa dall'assistenza ma nulla..ho provato a scaricare il supporto di lg e verificare se c'erano aggiornamenti nuovi e il telefono mi dice che ho l'ultima versione aggiornata..cosa posso fare?' sono disperato grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maipiulg9 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

anche io ho un lg l9 brand vodafone.ho lo stesso problema riscontrato da voi da mesi ormai..l'ho ritirato settimana scorsa dall'assistenza ma nulla..ho provato a scaricare il supporto di lg e verificare se c'erano aggiornamenti nuovi e il telefono mi dice che ho l'ultima versione aggiornata..cosa posso fare?' sono disperato grazie
    A giorni dovrei ritirare il mio (per la terza volta in assistenza). Se funziona è possibile che abbiano rilasciato un aggiornamento per sistemare questo problema, in caso negativo vedo se mi sostituiscono il dispositivo o se mi fanno un buono (ho già anticipato al negozio che preferisco questa soluzione) in quanto è palese che il telefono abbia dei problemi che non si riescono a risolvere. Appena ritiro il dispositivo ti faccio sapere.

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio