Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikime73
(...)nessuno ha risolto portandolo in assistenza. ....speriamo. .
Purtroppo sono tra questi! In più ti consiglio di ripristinare tutto come da fabbrica, riblocca anche il bootloader! A me l'hanno restituito ancora danneggiato e con il bootloader bloccato in modo permanente (vuol dire non poter installare una recovery modificata, ergo-> ti tieni il firmware stock, super pesante e mangia batteria)... Non hanno neanche fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica dato che c'era ancora lo sfondo impostato da me...
Stamattina ho scritto a LG che in poco tempo mi ha chiamato sul telefono per consigliarmi di allegare al telefono una lettera con quanti più dettagli possibili nella descrizione del problema!
-
Altrimenti c'è sempre l'altro metodo..lo lancio sul muro....almeno non va x colpa mia....270 euro pagati neanche un anno fa....mi girano..e non poco..
-
Quote:
LGMobile
Ciao a tutti, se anche altri avessero una noia simile non esitate a mandarmi IMEI, seriale e info SW sul telefono.
Via PM va bene, per tutelare la vostra privacy.
Grazie mille.
Scusa la mia ignoranza, che significa via PM?
Io non ho nessun problema a mettere le informazioni che chiedi anche sul forum purché lg si prenda la responsabilità degli errori e sostituisca il telefono con uno funzionante di pari funzionalità e valore.
-
La vedo molto dura....tanto da come scrive il signor LG siamo in quattro ad avere sto problema....una manciata di esemplari. ..io intanto ho dovuto comprarmi un altro telefono. ...a proposito. ..con l'S 5 dopo due giorni di uso intenso sono ancora al 23% di batteria...con LG domenica ero dopo sei ore di uso sotto il 20...non mi sembra vero..
-
A me il servizio clienti ha detto a voce che lg è a conoscenza eccome di questo problema, e che tanti esemplari stanno rientrando. Il mio amico si è stufato e l'ha buttato. Io penso che la maggior parte faccia così. Ma questo telefono costa quasi 300 euro e prima di buttarlo vorrei che lg facesse qualcosa. Altrimenti passo la cosa all'associazione dei consumatori e vediamo se anche di fronte ai loro avvocati fanno finta di niente.
-
Ho capito stanno rientrando ok ma risolvono il problema? Mi sembra di no... Io resto della mia ..MAI più LG!
-
Anch'io sono della tua MAI più lg
-
Nuovo slogan.. LG p 880 ..il telefono....che non telefona. ....
-
Quote:
LisaBar
A me il servizio clienti ha detto a voce che lg è a conoscenza eccome di questo problema, e che tanti esemplari stanno rientrando. Il mio amico si è stufato e l'ha buttato. Io penso che la maggior parte faccia così. Ma questo telefono costa quasi 300 euro e prima di buttarlo vorrei che lg facesse qualcosa. Altrimenti passo la cosa all'associazione dei consumatori e vediamo se anche di fronte ai loro avvocati fanno finta di niente.
Anche a me hanno detto la stessa cosa, oggi ho spedito per la seconda volta il telefono in assistenza! Per quanto mi riguarda voglio dare un po' di fiducia ad LG.. Vi terrò aggiornati :)
-
Quote:
LGMobile
Ciao a tutti, se anche altri avessero una noia simile non esitate a mandarmi IMEI, seriale e info SW sul telefono.
Via PM va bene, per tutelare la vostra privacy.
Grazie mille.
Fatto! :) spero riuscirete a risolvere questo problema e a darci presto qualche informazione in più ;)