CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono fatto cambiare il telefono e ora funziona alla grande, se sei ancora in tempo fattelo cambiare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacekketti Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto cambiare il telefono e ora funziona alla grande, se sei ancora in tempo fattelo cambiare
    Purtroppo non sono in tempo e non ho voglia nemmeno di sbattermi per questo cesso. E non e piu in garanzia perchè mi sono autosostituito il display quindi troverebbero mille scuse per dire che il problema lho causato io.
    È nato come cesso, è morto come cesso. LG datti all ippica lascia perdere gli smartphone

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoM3 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono in tempo e non ho voglia nemmeno di sbattermi per questo cesso. E non e piu in garanzia perchè mi sono autosostituito il display quindi troverebbero mille scuse per dire che il problema lho causato io.
    È nato come cesso, è morto come cesso. LG datti all ippica lascia perdere gli smartphone
    me lo potresti regalare . ti farei un favore , no? tanto ti fa schifo

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da andreacekketti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che ho provato col tasto cerca, ma non ho trovato nulla, magari sono ancora un po' inesperto...
    Ho comprato da neanche 10 giorni questo oggettino, no brand, che ha tutte le caratteristiche che cercavo, sarebbe veramente fantastico!... sì, sarebbe... se telefonasse anche! Infatti di tanto in tanto decide di bloccarsi senza dare segno alcuno, lo lascio lì in stand by pensando che sia in grado di ricevere, e magari dopo 9 ore mi viene in mente di fare una telefonata e mi appare il fatidico messaggio. Al che spengo e riaccendo e mi accorgo che c'è gente preoccupata che si chiede che fine ho fatto...
    Si può, nel 2013, avere un telefono che non è in grado di fare le telefonate? Risposta: NO!
    Leggendo sul sito ho visto che per un altro modello (il 3dh) era sufficiente passare alla versione nuova del sw, quindi anch'io ho scaricato la + recente disponibile (v20a) e la 4.1.2 di android, ho riavviato, ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato.
    E' successo a qualcun altro? C'è una soluzione? Vi prego, ditemi di sì, mi spacerebbe molto renderlo indietro....
    Grazie 10000!!!
    Il giorno 13/12/2012 ho acquistato due apparecchi identici LG OPTIMUS 4X HD per me e per mia moglie.
    Devo anche ammettere che fino ad oggi non ha mai dato particolari pbm nè a me nè a lei.
    Poi tutt'a un tratto questo messaggio e l'impossibilità addirittura di telefonare sia per il suo che per il mio.
    Sul momento ho risolto la questione impostando la rete mobile a 2G (soluzione d'emergenza trovata sul forum) e quantomeno si riusciva a telefonare e mandare sms...
    Approfondendo l'argomento, perché non esiste che nell'era del 4G si debba rinunciare anche al 3G, Leggendo sul forum trovato le soluzioni più strampalate ed il più delle volte solo per supertecnici informatici... mi s chiesto, possibile!?
    Al che mi s detto provo a contattare il servizio clienti LG esponendogli semplicemente il pbm.
    Prontamente dopo nemmeno un'ora rispondono gentilmente con una mail indicandomi la strada da seguire.
    La soluzione dopotutto era più semplice di quanto si potesse pensare, come molte volte accade anche nella vita.
    Bastava entrare nel sito LG nell'area dedicata al supporto per smartphones e cellulari - selezionare il modello - e scaricare il driver ed il LG Mobile support tool - abilitare l'apparecchio alla connessione USB via support tool nelle impostazioni dello smartphone e dopo il riconoscimento dell'apparecchio collegato fare partire l'aggiornamento S/W
    Ci mette un pò, ma poi quando l'apparecchio si spegne e si riavvia da solo aggiornato di tutto, la cosa era bell'e sistemata
    Avevo eseguito il backup di sicurezza del sistema, che non si sa mai, ma non è servito perché ho ritrovato praticamente tutto
    FINE DELLA STORIA

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dk4u Visualizza il messaggio
    Il giorno 13/12/2012 ho acquistato due apparecchi identici LG OPTIMUS 4X HD per me e per mia moglie.
    Devo anche ammettere che fino ad oggi non ha mai dato particolari pbm nè a me nè a lei.
    Poi tutt'a un tratto questo messaggio e l'impossibilità addirittura di telefonare sia per il suo che per il mio.
    Sul momento ho risolto la questione impostando la rete mobile a 2G (soluzione d'emergenza trovata sul forum) e quantomeno si riusciva a telefonare e mandare sms...
    Approfondendo l'argomento, perché non esiste che nell'era del 4G si debba rinunciare anche al 3G, Leggendo sul forum trovato le soluzioni più strampalate ed il più delle volte solo per supertecnici informatici... mi s chiesto, possibile!?
    Al che mi s detto provo a contattare il servizio clienti LG esponendogli semplicemente il pbm.
    Prontamente dopo nemmeno un'ora rispondono gentilmente con una mail indicandomi la strada da seguire.
    La soluzione dopotutto era più semplice di quanto si potesse pensare, come molte volte accade anche nella vita.
    Bastava entrare nel sito LG nell'area dedicata al supporto per smartphones e cellulari - selezionare il modello - e scaricare il driver ed il LG Mobile support tool - abilitare l'apparecchio alla connessione USB via support tool nelle impostazioni dello smartphone e dopo il riconoscimento dell'apparecchio collegato fare partire l'aggiornamento S/W
    Ci mette un pò, ma poi quando l'apparecchio si spegne e si riavvia da solo aggiornato di tutto, la cosa era bell'e sistemata
    Avevo eseguito il backup di sicurezza del sistema, che non si sa mai, ma non è servito perché ho ritrovato praticamente tutto
    FINE DELLA STORIA
    E' bello leggere storie a lieto fine ogni tanto
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    AIUTO premetto che non so mettere mano più di tanto vorrei però cominciare a capire cosa succede al mio cell, comprato ad ottobre2013 da qualche giorno mi compare la scritta quando provo a telefonare "riorganizzazione dei processi interni in corso" il cell rilegge la SIM ( Wind ) e poi dopo qualche secondo si riesce a chiamare. Io però nel frattempo non risulto raggiungibile.
    Ho verificato il funzionamento della sim su altro cellulare , ho messo altra sim (vodafone) sul mio lg, ho verificato di avere la versione piu aggiornata ( Kernel 3.1.10, P88020b-EUR-XXX, Andoid 4.1.2 ), ho scritto ad LG mi hanno risposto subito dicendo di fare un ripristino dati fabbrica e se ancora problemi di portarlo in assistenza, ho letto qui tutto quello che avete scritto e ho fatto quello che ha consigliato dk4u, ma il problema si è presentato ancora. Mi mancano da fare un hard reset e di portarlo al centro assistenza cosa che volevo evitare perchè tengono via tanto il cell, ma se proprio devo...COSA CONSIGLIATE?
    Ultima modifica di happyd; 27-05-14 alle 22:47

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    E' bello leggere storie a lieto fine ogni tanto
    Mi sa tanto che ho gridato al "MIRACOLO" troppo presto...
    Dopo essersi ripresentato il pbm su entrambi gli apparecchi (uno ha la scheda PMobile e l'altro Vodafone), seccatissimo li ho portati al centro assistenza e di qui dopo 10gg di disagi, mi sono stati restituiti oggi con la rassicurazione di LG che hanno passato tutti i test e la premonitrice dicitura sulla confezione "Nessun difetto riscontrato".
    Ebbene, riconfigurate le cose minime per farlo funzionare, quindi senza ripristinare backup e schede varie, li abbiamo messi subito alla prova.
    Ordunque, dopo aver verificato che il problema della comunicazione sia dati che voce con la SIM persiste e che essendosi verificato quasi simultaneamente per entrambi gli apparecchi, posso tranquillamente affermare che questo smartphone non ha probabilm digerito bene uno degli ultimi aggiornamenti automatici on-air e che l'ha praticamente reso inutilizzabile come terminale per telefonare e fare SMS, cioè il minimo che dovrebbe fare un qualunque apparecchio di telefonia portatile garantito persino da tutti gli apparecchi da 20€ in commercio.
    Terrò comunque aggiornato il Forum su come andrà a finire la diatriba...
    LG - POLLICE VERSO

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'unica soluzione è quella che ho adottato io, sostituzione e via... questo nuovo non ha dato mai un problema

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperando che me li rientrino... sono ancora in garanzia, ma dovrò attendere che sia LG Italia a proporre questa soluzione.
    In questo caso LG ne verrebbe fuori almeno come serietà del Brand, anche se a mio avviso dopo questa mia personale esperienza, perde diversi punti in termini di qualità dei prodotti.
    Sono stato abbagliato dalla qualità costruttiva, nonché dalle prestazioni, che alla fine del 2012 erano quanto di meglio c'era in giro, quando ho acquistato questi bellissimi apparecchi...
    Peccato!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è in attesa di rientro dal centro assistenza, ho mandato comunque seconda mail ad LG specificando che sui diversi forum questo problema è presente e riscontrato da diverse persone. Vediamo rimango in attesa.

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy