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... e pensare che il ns "amico" Lg ci chiede gli imei come se tutto ciò fosse una novità ... demoralizzante ... ma lo è ancor più pensare che stia leggendo questi ns commenti facendo finta di nulla .....
io, come scritto qualche post indietro, ho installato "auto 3g" ... un'app italiana che salva il salvabile ... la connessione dati 3g la lascio in "push" ad intervalli regolari .. pazienza per le notifiche in tempo istantaneo perse .. però così il problema non si è più manifestato (per ora).
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Io non so più cosa provare, per adesso tengo il telefono in 2G fisso che mi va tutto, poi se mi serve switcho. Nel frattempo con un offerta della 3 prendo il Samsung e aspetto che venga fuori una patch da LG. Se non dovesse succedere prima che scade la garanzia (aprile prossimo), metto una bella 24 volt sui pin del lettore sim del telefono e gli brucio la motherboard così saranno costretti a cambiarmelo. A quel punto se sono fortunato magari la nuova serie non ha di questi problemi ... a mali estremi ...
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Dopo una settimana che il cell è in assistenza, per la seconda volta, dal tracking online non risultano pratiche avviate.. Non ne posso più di questa storia. Come buttare 300€... Sicuramente non consiglierò mai a nessuno LG
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Quote:
Originariamente inviato da
nathanzappala
Dopo una settimana che il cell è in assistenza, per la seconda volta, dal tracking online non risultano pratiche avviate.. Non ne posso più di questa storia. Come buttare 300€... Sicuramente non consiglierò mai a nessuno LG
In che senso non risultano pratiche? Cosa scrivono? L'assistenza di lg fa veramente schifo. Io volevo comprare il nexus ma con un'assistenza così non mi fido e cambierò di sicuro. Appena saprò qualcosa del mio telefono.
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1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
LisaBar
In che senso non risultano pratiche? Cosa scrivono? L'assistenza di lg fa veramente schifo. Io volevo comprare il nexus ma con un'assistenza così non mi fido e cambierò di sicuro. Appena saprò qualcosa del mio telefono.
Guarda l'immagine--> Allegato 116552
Se ti registri al sito LG puoi vedere lo stato dell riparazioni dei tuoi prodotti (registrati al tuo acount)
Se no senza registrarsi vai in "supporto>stato riparazione cellulari" inserisci l'IMEI e ti fa vedere a che punto è la riparazione... A me non risulta niente, dopo una settimana... Con la prima riparazione avevo seguito ogni passaggio invece...
Se non lo riparano o non lo cambiano mi compro il nokia lumia 630, non spenderò mai più 300€ per un cell, tanto meno per prodotti LG...
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[QUOTE=nathanzappala;5878014]Guarda l'immagine--> Allegato 116552
Se ti registri al sito LG puoi vedere lo stato dell riparazioni dei tuoi prodotti (registrati al tuo acount)
Se no senza registrarsi vai in "supporto>stato riparazione cellulari" inserisci l'IMEI e ti fa vedere a che punto è la riparazione... A me non risulta niente, dopo una settimana... Con la prima riparazione avevo seguito ogni passaggio invece...
Se non lo riparano o non lo cambiano mi compro il nokia lumia 630, non spenderò mai più 300€ per un cell, tanto meno per
Sapevo della possibilità di controllare ma non capivo cosa volesse dire che la pratica non esiste. Almeno il mio esiste!
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Buongiorno, leggo che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con l'assistenza.
Potreste segnalarci i dettagli specifici (IMEI, seriale, centro presso il quale vi siete rivolti) così da cercare di darvi una mano?
A disposizione, grazie mille.
PS: mandatemi pure le info via PM, così da preservare la privacy.
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Originariamente inviato da
LGMobile
Buongiorno, leggo che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con l'assistenza.
Potreste segnalarci i dettagli specifici (IMEI, seriale, centro presso il quale vi siete rivolti) così da cercare di darvi una mano?
A disposizione, grazie mille.
PS: mandatemi pure le info via PM, così da preservare la privacy.
Vi ho inviato i dati per messaggio privato...
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Buongiorno, anch'io vi ho inviato poco fa un msg privato, con il telefono L9 P760 è veramente un problema effettuare chiamate. Operatore Vodafone. Se non risolvete il problema dovrò buttare via questo telefono e acquistarne uno di altra marca. Grazie.
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Ovviamente mi riferisco alla "riorganizzazione dei processi interni" sotto rete 3G.