vodafone risponde, lg tace
Buongiorno,
è passato quasi un mese da quando i due lg p880 in nostro possesso hanno cominciato a manifestare il problema. problema che ovviamente da quando è apparso si è verificato continuativamente e senza sosta. Abbiamo inviato, come richiesto, i dati dei cellulari per ottenere una risposta, ma al momento Lg, pur seguendo questa discussione, non ha fornito nessuna info utile, come riportato da tutti gli intervenuti sul forum.
Mi pare evidente che sia una perdita di tempo scrivere, recarsi in assistenza, a fronte dei disagi che genererebbe doversi privare del cell, anche se mafunzionante.
Noi lo usiamo per lavoro, quindi attivare e disattivare la connessione (nell'epoca del 4G!!!!! ma vi rendete conto!?) mi pare assurdo, anacronistico e una presa in giro. tanto valeva continuare con il mio vecchio Nokia, allora!!!
stiamo valutando di comprarne un nuovo smartphone, no LG, ovvio. Insomma, nn ci sono molte alternative per chi il cell lo usa 24 su 24 e nn ha la linea fissa!!
A volte, ma questo è capitato a me solamente e nn al mio compagno, dopo il messaggio di riorganizzazione mi comunica che deve rileggere la sim per poter accedere alla rubrica. la mia sim è nuova di zecca e vodafone, ne abbiamo avuto la riprova oggi, ha fatto di tutto x verificare il problema. Siamo clienti business ed è stata avviata una segnalazione a più fasi e una serie di verifiche sui ripetitori, ma è evidente a noi e a tutti che il problema è LG.
Il 'moderatore' Lg se ci desse un feedback dei dati raccolti o se ci facesse almeno sapere se esistono delle azioni da parte di Lg per la sostituzione/ritiro di prodotti difettati ci farebbe un piacere, credo.
saluti