CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

1 5.00%
Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno, leggo che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con l'assistenza.
    Potreste segnalarci i dettagli specifici (IMEI, seriale, centro presso il quale vi siete rivolti) così da cercare di darvi una mano?

A disposizione, grazie mille.

PS: mandatemi pure le info via PM, così da preservare la privacy.
    Buona giornata
    Io ho segnalato a voi, in pm, i miei dati.
    Ma scusate, l’assistenza in realtà che disposizioni ha avuto da voi ???
    Che senso ha portare un dispositivo in assistenza se non è stata ancora trovata una soluzione a livello centrale??
    La vs stessa raccolta degli imei aveva la finalità di fare un censimento dei lotti, ecc ecc. per trovare una soluzione centralizzata.
    Così fate girare a vuoto noi e le assistenze stesse …. privando noi del dispositivo (seppur mal funzionante) e l’assistenza che si deve ”inventare” una soluzione che attualmente non c’è … dico che non c’è perché voi stessi non avete ancora detto nemmeno a noi di averla trovata !!!!!
    Avendo comunicato i seriali, come minimo, ci aspetteremmo una comunicazione in cui si dica che ora il problema è risolvibile .. ed quindi giunta l’ora di portare gli smartphone in assistenza per la risoluzione definitiva della problematica

2.  
    Androidiano L'avatar di nathanzappala

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanjack Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anch'io vi ho inviato poco fa un msg privato, con il telefono L9 P760 è veramente un problema effettuare chiamate. Operatore Vodafone. Se non risolvete il problema dovrò buttare via questo telefono e acquistarne uno di altra marca. Grazie.
    l'operatore non centra niente :-/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    è passato quasi un mese da quando i due lg p880 in nostro possesso hanno cominciato a manifestare il problema. problema che ovviamente da quando è apparso si è verificato continuativamente e senza sosta. Abbiamo inviato, come richiesto, i dati dei cellulari per ottenere una risposta, ma al momento Lg, pur seguendo questa discussione, non ha fornito nessuna info utile, come riportato da tutti gli intervenuti sul forum.
    Mi pare evidente che sia una perdita di tempo scrivere, recarsi in assistenza, a fronte dei disagi che genererebbe doversi privare del cell, anche se mafunzionante.
    Noi lo usiamo per lavoro, quindi attivare e disattivare la connessione (nell'epoca del 4G!!!!! ma vi rendete conto!?) mi pare assurdo, anacronistico e una presa in giro. tanto valeva continuare con il mio vecchio Nokia, allora!!!
    stiamo valutando di comprarne un nuovo smartphone, no LG, ovvio. Insomma, nn ci sono molte alternative per chi il cell lo usa 24 su 24 e nn ha la linea fissa!!

A volte, ma questo è capitato a me solamente e nn al mio compagno, dopo il messaggio di riorganizzazione mi comunica che deve rileggere la sim per poter accedere alla rubrica. la mia sim è nuova di zecca e vodafone, ne abbiamo avuto la riprova oggi, ha fatto di tutto x verificare il problema. Siamo clienti business ed è stata avviata una segnalazione a più fasi e una serie di verifiche sui ripetitori, ma è evidente a noi e a tutti che il problema è LG.

Il 'moderatore' Lg se ci desse un feedback dei dati raccolti o se ci facesse almeno sapere se esistono delle azioni da parte di Lg per la sostituzione/ritiro di prodotti difettati ci farebbe un piacere, credo.

saluti

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Per chi ha una rom basata su CM11 provi a flashare via recovery questo zip https://www.dropbox.com/s/nb04ht14dv...2020140611.zip
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Androidiano L'avatar di nathanzappala

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Per chi ha una rom basata su CM11 provi a flashare via recovery questo zip https://www.dropbox.com/s/nb04ht14dv...2020140611.zip
    Che cos'è?

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Che cos'è?
    Leggi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2496075
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scheda normale e Vodafone x i 2 cell nn funzionanti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neuende Visualizza il messaggio
    Scheda normale e Vodafone x i 2 cell nn funzionanti
    64k o 128k?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

128, nel mio caso presa nuova quasi un anno fa quando ho comprato lo smartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neuende Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    è passato quasi un mese da quando i due lg p880 in nostro possesso hanno cominciato a manifestare il problema. problema che ovviamente da quando è apparso si è verificato continuativamente e senza sosta. Abbiamo inviato, come richiesto, i dati dei cellulari per ottenere una risposta, ma al momento Lg, pur seguendo questa discussione, non ha fornito nessuna info utile, come riportato da tutti gli intervenuti sul forum.
    Mi pare evidente che sia una perdita di tempo scrivere, recarsi in assistenza, a fronte dei disagi che genererebbe doversi privare del cell, anche se mafunzionante.
    Noi lo usiamo per lavoro, quindi attivare e disattivare la connessione (nell'epoca del 4G!!!!! ma vi rendete conto!?) mi pare assurdo, anacronistico e una presa in giro. tanto valeva continuare con il mio vecchio Nokia, allora!!!
    stiamo valutando di comprarne un nuovo smartphone, no LG, ovvio. Insomma, nn ci sono molte alternative per chi il cell lo usa 24 su 24 e nn ha la linea fissa!!

A volte, ma questo è capitato a me solamente e nn al mio compagno, dopo il messaggio di riorganizzazione mi comunica che deve rileggere la sim per poter accedere alla rubrica. la mia sim è nuova di zecca e vodafone, ne abbiamo avuto la riprova oggi, ha fatto di tutto x verificare il problema. Siamo clienti business ed è stata avviata una segnalazione a più fasi e una serie di verifiche sui ripetitori, ma è evidente a noi e a tutti che il problema è LG.

Il 'moderatore' Lg se ci desse un feedback dei dati raccolti o se ci facesse almeno sapere se esistono delle azioni da parte di Lg per la sostituzione/ritiro di prodotti difettati ci farebbe un piacere, credo.

saluti
    E' veramente vergognoso che delle persone che usano il telefono per lavoro debbano avere di questi problemi, in una società civile un qualsiasi consumatore anche se ha speso solo 50 euro per il telefono dovrebbe essere tutelato, invece vedrete che alla fine il problema non si risolverà perchè evidentemente non interessa ad LG. Ed anche se i nostri amici quì citati intentassero una causa per tutte le telefonate di lavoro che hanno perso, passerebbero anni e soldi e nessun avvocato comincerebbe una causa così. Purtroppo in Italia nonostante le varie associazioni, siamo veramente poco tutelati.
    Detto questo speriamo che LG abbia pietà di noi :-)

Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio