Visualizzazione stampabile
-
Si, "pietà".. Noi, poveri sfigati, sicuramente non compreremo più LG; né tanto meno faremo buona pubblicità ad LG... Il problema ce l'ha anche qualcuno col G2 (che dovrebbe essere una figata di telefono da come se ne parla) quindi il numero di sfigati che, come noi con LG "optimus" 4x, non comprerà più LG, va sommato ai fieri possessori di G2 obsoleti... Se noi tutti sfigati, scrivessimo su facebook uno stato sull'accaduto (come semplice sfogo eh) i nostri amici che pensano di comprare un nuovo cellulare, alla vista di un LG, penserebbero a quello che abbiamo scritto... Non siamo persone di cui avere pietà, siamo persone che pagano per avere un prodotto, siamo noi che tiriamo fuori i soldi, siamo noi a decidere come deve andare il mercato... Certo, questo vale per chi non si fa abbindolare dalle pubblicità psicologiche super studiate... Anche perché, al di là della pubblicità, le persone con un po' di buon senso, prima di acquistare, si affidano a recensioni, opinioni di chi ha già quel prodotto ecc..
Certo con questo telefono è stata una bella fregatura, data che il problema si presenta dopo mesi di utilizzo...
P.S.
Mi permetto di definirCI sfigati in modo ironico, che nessuno si offenda :)
-
Io ho da poco cambiato da operatore 3 a vodafone con sim 4G. Mi chiedevo non ę che magari il telefono non supporta la 4G?
-
Ciao a tutti
Volevo dirvi che oggi ho ricevuto la proposta di lg di cambiare il mio telefono con un l90. Ho accettato pur sapendo che lo scambio non è proprio a mio vantaggio ma almeno la questione si chiude. Spero si risolva anche per voi. Appena lo ricevo vi dico com'è nel caso vi facciano la stessa proposta.
Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LisaBar
Ciao a tutti
Volevo dirvi che oggi ho ricevuto la proposta di lg di cambiare il mio telefono con un l90. Ho accettato pur sapendo che lo scambio non è proprio a mio vantaggio ma almeno la questione si chiude. Spero si risolva anche per voi. Appena lo ricevo vi dico com'è nel caso vi facciano la stessa proposta.
Buona giornata.
Io non so neanche se lo stanno riparando. È la seconda volta che lo spedisco.
Ho scritto sia ad lg che direttamente al centro assistenza, ma non ottengo risposta; tu che hai fatto?
-
Caro Moderatore LG...
...mi sto chiedendo se ci stai prendendo in giro o cosa... E sto anche perdendo la pazienza (...non credo di essere il solo!).
Se davvero segui questo forum avrai letto che molti di noi (me compreso) ti hanno già mandato i dati che chiedi. Io personalmente due settimane fa (via PM) ed ho pure scritto al servizio assistenza ufficiale di LG.
Risposte = 0!!
Se davvero segui questo forum avrai pure letto come abbiamo via via definito con chiarezza la problematica, quello che succede, identificando quello che secondo noi causa il problema.Abbiamo anche verificato (io personalmente sono uno di questi) come si possa ovviare in qualche modo disattivando il traffico dati quando il telefono resta in stand-by oppure quandoi deve telefonare [per un telefono pagato oltre 300 € ed ancora in garanzia, capirai che non posso dire di essere contento!!]. Converrai con me che questa soluzione è mettere una semplice "pezza" al problema, non certo avere un telefono funzionante per davvero
Quindi o stai semplicemente "facendo melina" (....prendendoci in giro!) o deciditi per conto di LG a darci una risposta ed una soluzione ufficiali.
Dato che, come dicevo, la mia pazienza sta scemando e dato che per lavoro ho a portata di mano uno studio legale, mi costerà davvero poco passare per vie legali dato che ho un telefono in garanzia che non funziona come deve. Passare per vie legali per fare valere i miei diritti di acquirente...gabbato!
Quindi io e chi possiede un LG P880 ora ci aspettiamo da te una risposta RISOLUTIVA.
-
Quote:
nathanzappala
Io non so neanche se lo stanno riparando. È la seconda volta che lo spedisco.
Ho scritto sia ad lg che direttamente al centro assistenza, ma non ottengo risposta; tu che hai fatto?
Ho inviato il telefono 3 volte in assistenza. Alla terza volta ho tartassato il servizio clienti di mail e telefonate. Però il mio telefono sul loro sito c'era, con l'imei io l'ho sempre trovato.
Alla fine credo, nella sfortuna, che mi sia andata benino.... Poi finché non vedo non credo perché io il telefono nuovo ancora non c'è l'ho!
Scrivi ogni giorno, il servizio clienti risponde di solito in 24hr. Magari non dice nulla però risponde. Buona fortuna. Aspetto news.
-
Quote:
DanieleGeo
Caro Moderatore LG...
(...)Quindi io e chi possiede un LG P880 ora ci aspettiamo da te una risposta RISOLUTIVA.
DanieleGeo, la mia proposta è, nel caso in cui fossimo costretti davvero a passare per vie legali al fine di far valere i nostri diritti, di unire quante più persone possibili in un'unica causa. Mi auguro che non dovremo spingerci a tanto!
-
Quote:
LisaBar
Ho inviato il telefono 3 volte in assistenza. Alla terza volta ho tartassato il servizio clienti di mail e telefonate. Però il mio telefono sul loro sito c'era, con l'imei io l'ho sempre trovato.
Alla fine credo, nella sfortuna, che mi sia andata benino.... Poi finché non vedo non credo perché io il telefono nuovo ancora non c'è l'ho!
Scrivi ogni giorno, il servizio clienti risponde di solito in 24hr. Magari non dice nulla però risponde. Buona fortuna. Aspetto news.
Allora se me lo restituiscono con lo stesso problema lo spedisco di nuovo... Sperando che la terza sia la volta buona! Comunque a me non rispondono neanche alle email... Vuol dire che ne manderò di più!
-
Quote:
nathanzappala
Allora se me lo restituiscono con lo stesso problema lo spedisco di nuovo... Sperando che la terza sia la volta buona! Comunque a me non rispondono neanche alle email... Vuol dire che ne manderò di più!
Prova a fare una telefonata arrabbiata e prova a minacciare qualche azione... Magari ti danno ascolto. In bocca al lupo. La cosa scandalosa è che intanto a noi tocca stare senza telefono!
-
Quote:
paolotheking
Il problema si è presentanto con la WIND, prima ero TIM e non avevo alcun problema, ho flashato l'EPRJ RIL da una settimana circa, non ho più problemi da allora...
Anche oggi non hai più problemi relativi alla perdita di segnale 3G?
Grazie mille.
Ho letto tutti i forum ed esiste una folla di disperati che da 3-4 mesi a questa parte
è coinvolta come me nel problema ed LG non fa nulla.