A me l'hanno chiesto, avendolo preso su Amazon sono andato a recuperare la fattura online. Vi consiglio di scansionare e catalogare sempre scontrini e fatture, a volte ci salvano le natiche
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho visto il tuo messaggio delle 17:21 ed ho segnalato il tutto all'ufficio tecnico.
Sto aspettando news dal centro assistenza.
Se qualcun altro ha noie di questo tipo, invito come già fatto a spedirmi in PM i dati del telefono (IMEI, seriale, breve descrizione del problema).
Grazie della collaborazione, un saluto.
Non voglio essere ne antipatico ne offensivo nel tono (la mia semmai è esasperazione per mancanza di risposte...)
ma penso che un forum intero, possessore di LG 4X HD ed L90 abbia problemi di questo tipo e meriti come clienti
delle spiegazioni che vadano oltre all'IMEI ecc..
Quindi, per curiosità, naturalmente appena sa qualcosa...: ma da cosa è provocato il problema?
Da quanto siete a conoscenza del problema?
Perchè il modello LG 4X HD è stato ritirato prematuramente (solo dopo 1 anno e mezzo) dal mercato?
E cosa proporrà LG in definitiva ai centri di assistenza per tutti i possessori di questo modello? La sostituzione di massa con un modello recente (es. L90/G2/G3/Nexus 5)
oppure sostituirà la radio 3g incorporata?
Grazie per la sua disponibilità e per essersi fatto vivo nel forum...
Attendo, se possibile, spiegazioni.
Ciao, ho visto il tuo messaggio delle 17:21 ed ho segnalato il tutto all'ufficio tecnico.
Sto aspettando news dal centro assistenza.
Se qualcun altro ha noie di questo tipo, invito come già fatto a spedirmi in PM i dati del telefono (IMEI, seriale, breve descrizione del problema).
Grazie della collaborazione, un saluto.[/QUOTE]
Caro Utente LG Mobile,
potresti gentilmente dirci il motivo per cui ci richiedi IMEI e Seriale senza poi darci alcun riscontro o risoluzione della problematica?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Una risposta di questo tipo, dopo mesi, la ritengo una presa in giro.
Chiedo per favore, di poter evitare di fare ulteriori interventi di questo tipo; è vero che questo è un forum, ed è anche vero che io non sono nessuno (sono solo un vs Cliente); è però palese che rispondere con tale indifferenza, senza mai dare ai Clienti una valida risposta su come la vs Azienda stia R E A L I S T I C A M E N TE gestendo il problema e quali iniziative C O N C R E T E stia mettendo in pratica, fanno di tutto ciò una mera presa per in giro.
Parlo anche da possessore di un G2 per il quale molti stanno aspettando risoluzione per il problema delle righe ai display, per la qualità del segnale d'antenna ecc. ecc; ovviamente anche lì si continuano a prendere in giro gli utenti del forum, chiedendo in continuazione gli imei in pm ecc. ecc.
OT
pensa che io ho 2 smartphone, una tv, un frigo, una lavatrice, un microonde ... tutto LG ... ma mi sono comprato ora un tablet note samsung ... probabilmente è iniziato il declino del marchio anche per me ... questo grazie anche alle risposte ricevute qui ...
Ragazzi, ho ricevuto oggi la proposta di sostituzione con lg l90! Me lo prendo al volo :) appena ho il cell in mano stappo una bottiglia alla salute di chi combatte con il centro assistenza!
A me l'assistenza mi ha appena scritto che LG mi propone la sostituzione con l'l9 colore nero...io accetto tanto il problema non lo risolveranno. .Almeno ho un Tel nuovo che darò a mio figlio...w l'S 5! !!!e. Un mese che c'è l'ho ed è fantastico! !!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App