Cosa devo dire all' assistenza al fine di ottenere il cambio del telefono?
Visualizzazione stampabile
Cosa devo dire all' assistenza al fine di ottenere il cambio del telefono?
Se non lo hai mai mandato in assistenza per questo problema, mandalo senza aggiungere nulla. Ti tornerà indietro non riparato. A quel punto, dopo aver testato che ancora non funziona, rimandalo e specifica che chiedi una sostituzione in caso di mancata riparazione. Tra una cosa e l'altra probabilmente passeranno 3 mesi, sappilo.
Eppure la legge è chiara:* l'art. 130 Codice del Consumo (DLgs 206/2005) comma 3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Che ne dite?
Ciao a tutti.
Mercoledì pomeriggio sono andato al centro di assitenza: mi hanno comunicato che il mio telefono era ritornato.
Risultato: il telefono era accompagnato da un foglio con scritto "Conformità di funzionamento" e che il mio telefono avrebbe superato tutti i test di funzionalità....
...ovviamente non è così ed anche oggi la famigerata scritta "Riorganizzazione dei processi..." è apparsa mentre provavo a telefonare...
...non ho parole...
Ma androidiani.com non può fare un articolo in merito?
Oggi ho ritirato l'l90. Si riesce addirittura a telefonare 😂Io non sono pentito della scelta anzi penso che tra avere un tira e molla con l'assistenza x un Tel che non va è meglio un l 90 che funziona.!Cmq io in un mese circa ho risolto tutto..mandato in assistenza ,accettato la loro proposta e avuto il Tel nuovo. .che non è poi così male..certo vicino al s5 sfigura... a chi dice che vuole il g3 o il g2 auguri...mai più vi daranno un Tel del genere...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Mikime73 Cosa hai detto al centro assistenza?