Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathanzappala
Ragazzi, ho ricevuto oggi la proposta di sostituzione con lg l90! Me lo prendo al volo :) appena ho il cell in mano stappo una bottiglia alla salute di chi combatte con il centro assistenza!
Ciao, come voi mille problemi con il device (riorganizzazione dei processi, display che si accende automaticamente ecc ecc)...Portato al centro assistenza lunedì 8 settembre.
Il tizio del centro assistenza mi ha lasciato la batteria e sportellino posteriore; questo mi fa presupporre che non mi verrà fatta la proposta di cambio con un altro modello.
Dovrebbero vergognarsi. 300 euro e ti propongono di andare in 2g...mi propongono l'uso di un cellulare "limitato"...i miei, come i vostri soldi penso non siano limitati.
P.s. : fiero dell'acquisto (ottobre 2013), l'ho consigliai anche ad un mio amico...dopo 2 mesi "riorganizzazione dei processi in corso anche per lui (operatori diversi).
Scandaloso...Primo e ultimo acqusito targato LG.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameobi
Ciao, come voi mille problemi con il device (riorganizzazione dei processi, display che si accende automaticamente ecc ecc)...Portato al centro assistenza lunedì 8 settembre.
Il tizio del centro assistenza mi ha lasciato la batteria e sportellino posteriore; questo mi fa presupporre che non mi verrà fatta la proposta di cambio con un altro modello.
Dovrebbero vergognarsi. 300 euro e ti propongono di andare in 2g...mi propongono l'uso di un cellulare "limitato"...i miei, come i vostri soldi penso non siano limitati.
P.s. : fiero dell'acquisto (ottobre 2013), l'ho consigliai anche ad un mio amico...dopo 2 mesi "riorganizzazione dei processi in corso anche per lui (operatori diversi).
Scandaloso...Primo e ultimo acqusito targato LG.
Tranquillo per lo sportellino e la batteria, è normale che restino a te! Piuttosto preparati perché prima che te li sostituiscono dovrai spedirlo almeno due volte in garanzia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathanzappala
Tranquillo per lo sportellino e la batteria, è normale che restino a te! Piuttosto preparati perché prima che te li sostituiscono dovrai spedirlo almeno due volte in garanzia..
A questo punto faccio presente al supporto LG che non voglio il cellulare indietro e pretendo la sostituzione.
Mi ha causato diversi problemi, specialmente a lavoro (con la reperibilità avere un cellulare del genere è una condanna).
Grazie per la risposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albytime
Oggi dopo poco più di due settimane mi ha contattato il negozio dove l'ho portato dicendomi che l'LG mi proponeva lo scambio con un L90, ho rifiutato, ha la metà della memoria interna, uno schermo non HD e non ha nemmeno il sensore di luminosità ho letto. Vi faccio sapere cosa mi proporranno
Oggi finalmente dopo un mese dall'ultimo contatto mi hanno proposto la sostituzione con il G2, ho accettato. Speriamo arrivi presto
-
Ciao a tutti,
ieri mi è tornato indietro il cellulare con la scritta "riparato" e "aggiornamento software, calibrazione e prove di co" ("co" sta per "collaudo"? "connessione"? "comunicazione"? boh...).
Inoltre, come "nota al cliente", è indicato "inviato a cat di livello superiore", che non so cosa voglia dire.
Il cell è brandizzato TIM, era V20C prima della consegna al centro e lo è pure adesso.
Come era quasi ovvio aspettarsi, stamattina ha presentato gli stessi sintomi... ho fatto degli screenshot in modo da stamparli e consegnarli, assieme al telefono, al centro assistenza lunedì.
Ho intenzione di prendere contatto con l'utente LG di questo forum, spero mi possa aiutare ad evitare la trea-a-mulinello per la sostituzione con un cellulare paritetico...
Vi terrò aggiornati.
-
Ragazzi a me dice in transito verso ARC...speriamo mi facciano la proposta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
albytime
Oggi finalmente dopo un mese dall'ultimo contatto mi hanno proposto la sostituzione con il G2, ho accettato. Speriamo arrivi presto
Albytime puoi gentilmente dirci quante volte hai dovuto spedire in garanzia il tuo telefono per fartelo cambiare e ,se nn chiedo troppo, puoi dirci anche quali problemi hai elencato?
-
RAGA BUONASERA, ho anche io lo stesso problema però ho notato questo:
a Torino dove sono per lavoro non riesco a tenere la linea dati attiva, a casa mia (tra roma e napoli) non ho mai avuto questo problema. ho trovato un post dove si indica una soluzione ma è vecchio, lo copio per fare prima "
Avevo questo problema e mi si presentava solo quando avevo la connessione dati attiva, l'ho risolto mettendo su la versione firmware V20P e la Rom di Artas basata su cyanogenmod 11, in pratica ho Android 4.4.4 ed ora è una scheggia"
è per unLGL9 cosa ne pensate? qualcuno ha provato grazie a tutti
PS Ho un LGL9 operatore Vodafone, ho scritto alla LG spiegando il problema e mi hanno risposto che data la tipologia della mia anomalia devo ricorrere alla loro assistenza, ma ahimè, leggendo i post precedenti, non sono molto fiducioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Albytime puoi gentilmente dirci quante volte hai dovuto spedire in garanzia il tuo telefono per fartelo cambiare e ,se nn chiedo troppo, puoi dirci anche quali problemi hai elencato?
Ho già descritto tutto in questo forum, comunque ricapitolando l'ho portato al centro assistenza a brescia due mesi fa, non ho nemmeno dovuto dirgli cosa aveva perchè avevano li molti 4X e L9 con lo stesso problema. Dopo due settimane mi hanno contattato dicendomi che LG mi offriva la sostituzione con l'L90, ho rifiutato e dopo un altro mese (qualche giorno fa) mi hanno proposto la sostituzione con il G2, ho accettato. Vi farò sapere quando mi arriva, probabilmente settimana prossima.
-