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Credo che sia il tipo di guasto (emblematico) che il comportamento di LG (vergognoso) abbia raggiunto livelli
a dir poco alieni al buonsenso umano.
E' pazzesco come LG Italia tramite il suo moderatore LGMobile non si renda conto di quanti potenziali clienti
insoddisfatti e presi in giro, stia perdendo giorno dopo giorno tramite:
- riparazioni fittizie tra aggiornamenti software inesistenti, ricalibrazioni di non si sa cosa..
- una valanga di tempo perso (per il cliente) che rimane sfinito e senza cellulare per mesi interi.
- senza un comunicato chiaro che non solo spieghi l'origine del problema ma ponga delle sentite scuse a tutti i clienti coinvolti
..ma penso che ormai questo avvenga solamente in un'altro universo.
A tutti voi del Forum che penate come me per questo cell. faccio un appello: NON mollate fino alla sostituzione completa
del dispositivo. Non mollate per niente al mondo. Perchè non è giusto.
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Quote:
Originariamente inviato da
mostonet
Credo che sia il tipo di guasto (emblematico) che il comportamento di LG (vergognoso) abbia raggiunto livelli
a dir poco alieni al buonsenso umano.
E' pazzesco come LG Italia tramite il suo moderatore LGMobile non si renda conto di quanti potenziali clienti
insoddisfatti e presi in giro, stia perdendo giorno dopo giorno tramite:
- riparazioni fittizie tra aggiornamenti software inesistenti, ricalibrazioni di non si sa cosa..
- una valanga di tempo perso (per il cliente) che rimane sfinito e senza cellulare per mesi interi.
- senza un comunicato chiaro che non solo spieghi l'origine del problema ma ponga delle sentite scuse a tutti i clienti coinvolti
..ma penso che ormai questo avvenga solamente in un'altro universo.
A tutti voi del Forum che penate come me per questo cell. faccio un appello: NON mollate fino alla sostituzione completa
del dispositivo. Non mollate per niente al mondo. Perchè non è giusto.
Siamo cliente = siamo carne di maiale.
Questa volta, rimando il cellulare in assistenza, con tutti i problemi stampati su pezzo di carta e lettera dell'avvocato (per fortuna aziendale, quindi non ho parcella da pagare) allegata.
DEVONO cambiarmi il cellulare. DEVONO darmi un cellulare funzionante al 100%.
Naturalmente, mi sto facendo portavoce ufficiale ANTI LG.
Nel mio piccolo, ho bloccato nel giro di una settimana, 3 persone che dovevano cambiare il cellulare e volevano prendersi un cesso lg.
Certo non sarà nulla rispetto ai grandi numeri, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di far capire agli altri quanto sono PEZZENTI in quell'azienda.
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Originariamente inviato da
ameobi
Siamo cliente = siamo carne di maiale.
Questa volta, rimando il cellulare in assistenza, con tutti i problemi stampati su pezzo di carta e lettera dell'avvocato (per fortuna aziendale, quindi non ho parcella da pagare) allegata.
DEVONO cambiarmi il cellulare. DEVONO darmi un cellulare funzionante al 100%.
Naturalmente, mi sto facendo portavoce ufficiale ANTI LG.
Nel mio piccolo, ho bloccato nel giro di una settimana, 3 persone che dovevano cambiare il cellulare e volevano prendersi un cesso lg.
Certo non sarà nulla rispetto ai grandi numeri, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di far capire agli altri quanto sono PEZZENTI in quell'azienda.
mollare?? MOLLARE????????
BELIN ma no ragazzi no, è proprio il loro intento, sfinirci per farci mollare......
negativo passo, tu me lo ridai? ed io te lo riconsegno all'istante.... e vediamo chi si stanca prima, io alla 3^ massimo 4^ volta esigerò rimborso o sostituzione e di sicuro non un L90....
a genova si dice: tutti bulicci ma col culo degli altri.... ehhhhhhh
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Ragazzi, butto li una proposta...se facessimo un gruppo su facebook cercando di raggiungere il centinaio di persone, facendoci "pubblicità" tra amici e magari direttamente tramite la pagina facebook di LG mobile. Una volta raggiunto un numero considerevole, tipo un centinaio di persone, chiamare striscia la notizia e veder se qualcuno ci da una maggiore attenzione???
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Originariamente inviato da
ciovez
Ragazzi, butto li una proposta...se facessimo un gruppo su facebook cercando di raggiungere il centinaio di persone, facendoci "pubblicità" tra amici e magari direttamente tramite la pagina facebook di LG mobile. Una volta raggiunto un numero considerevole, tipo un centinaio di persone, chiamare striscia la notizia e veder se qualcuno ci da una maggiore attenzione???
Mi sembra una buona idea ...
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Ciao a tutti,
sono possesore di un LG L9 versione v20d "difettoso", ho letto tutta la discussione e ho fatto una prova che sembra funzionare, ho inserito il codice 3845#*760# ho cercato "Network mode", poi ho selezionato "WCDMA frequency bands" e ho impostato WCDMA 2100, da quel momento non ha fatto più il difetto, ora siccome dipende dalla zona aspetto di muovermi un pò per capire se è sufficiente, inoltre confermo che con la versione v20p (tenuta una settimana) il problema scompare per quanto riguarda L9, per il 4X si può provare a cambiare il parametro che ho indicato, fatemi sapere, se provate i vostri risultati.
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Originariamente inviato da
Markosv76
Ciao a tutti,
sono possesore di un LG L9 versione v20d "difettoso", ho letto tutta la discussione e ho fatto una prova che sembra funzionare, ho inserito il codice 3845#*760# ho cercato "Network mode", poi ho selezionato "WCDMA frequency bands" e ho impostato WCDMA 2100, da quel momento non ha fatto più il difetto, ora siccome dipende dalla zona aspetto di muovermi un pò per capire se è sufficiente, inoltre confermo che con la versione v20p (tenuta una settimana) il problema scompare per quanto riguarda L9, per il 4X si può provare a cambiare il parametro che ho indicato, fatemi sapere, se provate i vostri risultati.
Sull'LG 4X HD P880 la soluzione di impostare nel menu nascosto il WCDMA a 2100 non ha funzionato (almeno a me). Puoi trovare una descrizione dei tentativi tecnici effettuati a pag.18, poi pag. 19 e 20. di questo forum oltre ad innumerevoli altri tentativi da parte di altri utenti.
Al momento (purtroppo) l'unica via è la sostituzione con un modello equivalente (per quanto riguarda LG 4X HD P880).
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Quote:
Originariamente inviato da
mostonet
Sull'LG 4X HD P880 la soluzione di impostare nel menu nascosto il WCDMA a 2100 non ha funzionato (almeno a me). Puoi trovare una descrizione dei tentativi tecnici effettuati a pag.18, poi pag. 19 e 20. di questo forum oltre ad innumerevoli altri tentativi da parte di altri utenti.
Al momento (purtroppo) l'unica via è la sostituzione con un modello equivalente (per quanto riguarda LG 4X HD P880).
Ciao,
mi era sembrato di capire che con un'ipotetica sostituzione del modulo radio con uno adatto a funzionare con il segnale LTE, ci fosse una speranza che il terminale potesse tornare quello per il quale l'abbiamo acquistato.....
Quindi anche LG nell'assurdo procedesse a tale sostituzione secondo te non funzionerebbe cmq??
Unica soluzione la sostituzione in toto?
Grazie
Stefano
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Telefono mandato in assistenza e rientrato i primi di settembre, finora non si é ancora presentato il problema, ma ho cambiato operatore, ora sono 3 e non posso affermare con certezza se hanno risolto il problema loro camiandomi la scheda madre o io cambiando operatore.
P.S.: IMPORTANTE mi hanno bloccato il bootloader PERMANENTEMENTE. Addio modding. Ora questo telefono per me é INUTILE.
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Forse io ho risolto: provando ad impostare la rete/operatore in modo "manuale" invece di "automatico" sembra che il problema non si presenta più. Sono così da 5 giorni e non mi ha dato problemi di riorganizzazione processi. Basta andare in Impostazioni - Reti Mobili - Operatori di Rete - Cerca reti e selezionare il proprio operatore(nel mio caso Wind).
Se c'è qualcuno che prova e ci fa sapere fa una cosa buona.