CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

1 5.00%
Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Forse io ho risolto: provando ad impostare la rete/operatore in modo "manuale" invece di "automatico" sembra che il problema non si presenta più. Sono così da 5 giorni e non mi ha dato problemi di riorganizzazione processi. Basta andare in Impostazioni - Reti Mobili - Operatori di Rete - Cerca reti e selezionare il proprio operatore(nel mio caso Wind).

Se c'è qualcuno che prova e ci fa sapere fa una cosa buona.
    Mi quoto..... sono da più di una settimana con l'impostazione di rete descritta sopra e non ho avuto più riorganizzazione processi!!
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

2. Il seguente Utente ha ringraziato michele2003 per il post:

mostonet (29-09-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di mostonet

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi quoto..... sono da più di una settimana con l'impostazione di rete descritta sopra e non ho avuto più riorganizzazione processi!!
    Beato te! =)

Io con Vodafone, niente da fare. Testato con 3 SIM di differente generazione. E' da maggio che provo e riprovo ogni combinazione
    possibile. Sempre con questo operatore.
    Inserendo scheda TIM o Wind concordo che il problema (almeno nella mia zona) è apparentemente assente sebbene il tempo di test dedicatogli a questi due operatori
    sia stato nel mio caso nettamente inferiore rispetto a Vodafone.

Altri utenti invece testimoniano il contrario. Penso dipenda anche dalla zona. Dalla presenza di ripetitori LTE, modello, versione ecc...
    Dati che non mi è dato sapere.
    La stessa cosa avviene da molti mesi anche in Germania a seconda dell'operatore. Su alcuni di questi il problema non si presenta, su altri non cè verso.
    Nessuno però ha risolto il problema definitivamente su tutti gli operatori e in tutte le zone.
    All'estero lo chiamano RIL problem, o Radio 3G crash e tutti su LG 4X HD come soggetto.
    Se ne parla su XDA Developers e persino sul forum di Cyanogenmod e i migliori sviluppatori hanno provato ogni tipo di RIL o baseband
    personalizzato. Nel kernel e altrove. Non entro nel dettaglio.

Emblematico e paradossale il fatto che la radio di un qualsiasi cellulare a conchiglia da 30 euro attualmente in commercio non soffra affatto di questo gravissimo problema.
    Chi usa un 4x HD per lavoro con più operatori e in più zone d'Italia penso che attualmente sia disperato.
    Io l'ho provato sulla mia pelle. Per riassumere fa tutto meno il telefono.
    E meno male che sulla confezione, nel retro cè il logo con un bollino con scritto: Prodotto per l'Italia... =|

Per chi non ha il problema meglio, per gli altri, consiglio al momento la sostituzione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mostonet per il post:

Dani1907 (02-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mostonet Visualizza il messaggio
    All'estero lo chiamano RIL problem, o Radio 3G crash e tutti su LG 4X HD come soggetto.
    Se ne parla su XDA Developers e persino sul forum di Cyanogenmod e i migliori sviluppatori hanno provato ogni tipo di RIL o baseband
    personalizzato. Nel kernel e altrove. Non entro nel dettaglio.

Emblematico e paradossale il fatto che la radio di un qualsiasi cellulare a conchiglia da 30 euro attualmente in commercio non soffra affatto di questo gravissimo problema.
    Chi usa un 4x HD per lavoro con più operatori e in più zone d'Italia penso che attualmente sia disperato.
    Io l'ho provato sulla mia pelle. Per riassumere fa tutto meno il telefono.
    E meno male che sulla confezione, nel retro cè il logo con un bollino con scritto: Prodotto per l'Italia... =|

Per chi non ha il problema meglio, per gli altri, consiglio al momento la sostituzione.
    Puntualizzo: non è solo il 4x hd ad avere questo problema, il mio collega aveva un samsung galaxy y e il cell si riavviava di continuo, il bug riguarda sempre l'LTE.... quindi anche cell di 30 o 120 euro ne sono affetti.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Baby Droid L'avatar di mostonet

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Puntualizzo: non è solo il 4x hd ad avere questo problema, il mio collega aveva un samsung galaxy y e il cell si riavviava di continuo, il bug riguarda sempre l'LTE.... quindi anche cell di 30 o 120 euro ne sono affetti.
    La mia è una riflessione.
    Secondo me, l'importante non è quanto sia grave o esteso anche ad altri produttori/clienti il problema.
    L'importante è che gli altri produttori trattino i propri clienti DIVERSAMENTE
    da come ha fatto LG la quale ha trattato la questione:
    - Nel più cupo silenzio.
    - Con un moderatore inesistente (LGMobile) e un sito facebook (LGItalia) presenti solo a sponsorizzare nuovi prodotti
    - Gestendo riparazioni fasulle/fittizie/ che non risolvono affatto il problema e fanno perdere tempo e sfiniscono la pazienza dei clienti
    - Non ammettendo il problema ne rilasciando spiegazioni ufficiali alle mille richieste di chiarimento. E non solo provenienti dall'Italia.

Penso sia una questione di correttezza/responsabilità verso i propri clienti. Un modo di fare che fino ad ora LG non ha MAI manifestato.
    Per lo meno nei miei confronti visto che aspetto risposte dal post 18-20-21- ecc ecc... proprio da LGMobile che dovrebbe farne
    da tramite.

Spero vivamente che altri produttori non si comportino cosi ma ci mettano la faccia. Indipendentemente dal danno/problema riscontrato.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

è possibile risolvere il problema installando una custom rom????

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente ieri mi è arrivato il G2 in sostituzione, me l'hanno pure dato con la memoria da 32GB (che in realtà sono 25), è spettacolare! Purtroppo bisogna mettergli le SIM piccole e io ne ho una normale, mi tocca cambiarla. Ho aspettato due mesi ma alla fine mi hanno ricompensato bene (sperando che non dia problemi pure questo). Grazie di cuore a tutti quelli che hanno suggerito di non accettare l'L90

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono possesore di un LG L9 versione v20d "difettoso", ho letto tutta la discussione e ho fatto una prova che sembra funzionare, ho inserito il codice 3845#*760# ho cercato "Network mode", poi ho selezionato "WCDMA frequency bands" e ho impostato WCDMA 2100, da quel momento non ha fatto più il difetto, ora siccome dipende dalla zona aspetto di muovermi un pò per capire se è sufficiente, inoltre confermo che con la versione v20p (tenuta una settimana) il problema scompare per quanto riguarda L9, per il 4X si può provare a cambiare il parametro che ho indicato, fatemi sapere, se provate i vostri risultati.

Provato con l'L9 di mia moglie senza successo -_-

Vista l'esperienza e la poca serietà penso che non acquisterò mai più telefoni LG (ne altri prodotti).

Mauro

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri mi è arrivato il G2 in sostituzione, me l'hanno pure dato con la memoria da 32GB (che in realtà sono 25), è spettacolare! Purtroppo bisogna mettergli le SIM piccole e io ne ho una normale, mi tocca cambiarla. Ho aspettato due mesi ma alla fine mi hanno ricompensato bene (sperando che non dia problemi pure questo). Grazie di cuore a tutti quelli che hanno suggerito di non accettare l'L90
    come hai fatto a fartelo sostituire??? lo fanno con tutti???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    come hai fatto a fartelo sostituire??? lo fanno con tutti???
    Faccio il riassunto per la millesima volta
    - Portato di persona al centro assistenza a Brescia GOassist (ne avevano li un sacco con lo stesso problema)
    - Arrivata la proposta di sostituzione con LG L90, rifiutata
    - Arrivata la proposta di sostituzione con LG G2, accettata
    - Telefono arrivato

13. Il seguente Utente ha ringraziato albytime per il post:

MattP (02-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    [quote name="MattP" post=6151834]come hai fatto a fartelo sostituire??? lo fanno con tutti???
    Faccio il riassunto per la millesima volta
    - Portato di persona al centro assistenza a Brescia GOassist (ne avevano li un sacco con lo stesso problema)
    - Arrivata la proposta di sostituzione con LG L90, rifiutata
    - Arrivata la proposta di sostituzione con LG G2, accettata
    - Telefono arrivato[/QUOTE]
    Go assist è un centro di raccolta e poi lo spediscono a lg?solita attesa di 2 mesi? Lo devo spedire anche io per stesso problema!

15. Il seguente Utente ha ringraziato cansio77 per il post:

MattP (02-10-14)

Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio