CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che sia il tipo di guasto (emblematico) che il comportamento di LG (vergognoso) abbia raggiunto livelli
    a dir poco alieni al buonsenso umano.

    E' pazzesco come LG Italia tramite il suo moderatore LGMobile non si renda conto di quanti potenziali clienti
    insoddisfatti e presi in giro, stia perdendo giorno dopo giorno tramite:
    - riparazioni fittizie tra aggiornamenti software inesistenti, ricalibrazioni di non si sa cosa..
    - una valanga di tempo perso (per il cliente) che rimane sfinito e senza cellulare per mesi interi.
    - senza un comunicato chiaro che non solo spieghi l'origine del problema ma ponga delle sentite scuse a tutti i clienti coinvolti

    ..ma penso che ormai questo avvenga solamente in un'altro universo.
    A tutti voi del Forum che penate come me per questo cell. faccio un appello: NON mollate fino alla sostituzione completa
    del dispositivo. Non mollate per niente al mondo. Perchè non è giusto.

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostonet Visualizza il messaggio
    Credo che sia il tipo di guasto (emblematico) che il comportamento di LG (vergognoso) abbia raggiunto livelli
    a dir poco alieni al buonsenso umano.

    E' pazzesco come LG Italia tramite il suo moderatore LGMobile non si renda conto di quanti potenziali clienti
    insoddisfatti e presi in giro, stia perdendo giorno dopo giorno tramite:
    - riparazioni fittizie tra aggiornamenti software inesistenti, ricalibrazioni di non si sa cosa..
    - una valanga di tempo perso (per il cliente) che rimane sfinito e senza cellulare per mesi interi.
    - senza un comunicato chiaro che non solo spieghi l'origine del problema ma ponga delle sentite scuse a tutti i clienti coinvolti

    ..ma penso che ormai questo avvenga solamente in un'altro universo.
    A tutti voi del Forum che penate come me per questo cell. faccio un appello: NON mollate fino alla sostituzione completa
    del dispositivo. Non mollate per niente al mondo. Perchè non è giusto.
    Siamo cliente = siamo carne di maiale.
    Questa volta, rimando il cellulare in assistenza, con tutti i problemi stampati su pezzo di carta e lettera dell'avvocato (per fortuna aziendale, quindi non ho parcella da pagare) allegata.
    DEVONO cambiarmi il cellulare. DEVONO darmi un cellulare funzionante al 100%.
    Naturalmente, mi sto facendo portavoce ufficiale ANTI LG.
    Nel mio piccolo, ho bloccato nel giro di una settimana, 3 persone che dovevano cambiare il cellulare e volevano prendersi un cesso lg.
    Certo non sarà nulla rispetto ai grandi numeri, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di far capire agli altri quanto sono PEZZENTI in quell'azienda.

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameobi Visualizza il messaggio
    Siamo cliente = siamo carne di maiale.
    Questa volta, rimando il cellulare in assistenza, con tutti i problemi stampati su pezzo di carta e lettera dell'avvocato (per fortuna aziendale, quindi non ho parcella da pagare) allegata.
    DEVONO cambiarmi il cellulare. DEVONO darmi un cellulare funzionante al 100%.
    Naturalmente, mi sto facendo portavoce ufficiale ANTI LG.
    Nel mio piccolo, ho bloccato nel giro di una settimana, 3 persone che dovevano cambiare il cellulare e volevano prendersi un cesso lg.
    Certo non sarà nulla rispetto ai grandi numeri, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di far capire agli altri quanto sono PEZZENTI in quell'azienda.
    mollare?? MOLLARE????????
    BELIN ma no ragazzi no, è proprio il loro intento, sfinirci per farci mollare......
    negativo passo, tu me lo ridai? ed io te lo riconsegno all'istante.... e vediamo chi si stanca prima, io alla 3^ massimo 4^ volta esigerò rimborso o sostituzione e di sicuro non un L90....
    a genova si dice: tutti bulicci ma col culo degli altri.... ehhhhhhh

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, butto li una proposta...se facessimo un gruppo su facebook cercando di raggiungere il centinaio di persone, facendoci "pubblicità" tra amici e magari direttamente tramite la pagina facebook di LG mobile. Una volta raggiunto un numero considerevole, tipo un centinaio di persone, chiamare striscia la notizia e veder se qualcuno ci da una maggiore attenzione???

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciovez Visualizza il messaggio
    Ragazzi, butto li una proposta...se facessimo un gruppo su facebook cercando di raggiungere il centinaio di persone, facendoci "pubblicità" tra amici e magari direttamente tramite la pagina facebook di LG mobile. Una volta raggiunto un numero considerevole, tipo un centinaio di persone, chiamare striscia la notizia e veder se qualcuno ci da una maggiore attenzione???
    Mi sembra una buona idea ...

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono possesore di un LG L9 versione v20d "difettoso", ho letto tutta la discussione e ho fatto una prova che sembra funzionare, ho inserito il codice 3845#*760# ho cercato "Network mode", poi ho selezionato "WCDMA frequency bands" e ho impostato WCDMA 2100, da quel momento non ha fatto più il difetto, ora siccome dipende dalla zona aspetto di muovermi un pò per capire se è sufficiente, inoltre confermo che con la versione v20p (tenuta una settimana) il problema scompare per quanto riguarda L9, per il 4X si può provare a cambiare il parametro che ho indicato, fatemi sapere, se provate i vostri risultati.

  8. #407
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono possesore di un LG L9 versione v20d "difettoso", ho letto tutta la discussione e ho fatto una prova che sembra funzionare, ho inserito il codice 3845#*760# ho cercato "Network mode", poi ho selezionato "WCDMA frequency bands" e ho impostato WCDMA 2100, da quel momento non ha fatto più il difetto, ora siccome dipende dalla zona aspetto di muovermi un pò per capire se è sufficiente, inoltre confermo che con la versione v20p (tenuta una settimana) il problema scompare per quanto riguarda L9, per il 4X si può provare a cambiare il parametro che ho indicato, fatemi sapere, se provate i vostri risultati.
    Sull'LG 4X HD P880 la soluzione di impostare nel menu nascosto il WCDMA a 2100 non ha funzionato (almeno a me). Puoi trovare una descrizione dei tentativi tecnici effettuati a pag.18, poi pag. 19 e 20. di questo forum oltre ad innumerevoli altri tentativi da parte di altri utenti.
    Al momento (purtroppo) l'unica via è la sostituzione con un modello equivalente (per quanto riguarda LG 4X HD P880).

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostonet Visualizza il messaggio
    Sull'LG 4X HD P880 la soluzione di impostare nel menu nascosto il WCDMA a 2100 non ha funzionato (almeno a me). Puoi trovare una descrizione dei tentativi tecnici effettuati a pag.18, poi pag. 19 e 20. di questo forum oltre ad innumerevoli altri tentativi da parte di altri utenti.
    Al momento (purtroppo) l'unica via è la sostituzione con un modello equivalente (per quanto riguarda LG 4X HD P880).
    Ciao,
    mi era sembrato di capire che con un'ipotetica sostituzione del modulo radio con uno adatto a funzionare con il segnale LTE, ci fosse una speranza che il terminale potesse tornare quello per il quale l'abbiamo acquistato.....
    Quindi anche LG nell'assurdo procedesse a tale sostituzione secondo te non funzionerebbe cmq??
    Unica soluzione la sostituzione in toto?
    Grazie
    Stefano

  10. #409
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Telefono mandato in assistenza e rientrato i primi di settembre, finora non si é ancora presentato il problema, ma ho cambiato operatore, ora sono 3 e non posso affermare con certezza se hanno risolto il problema loro camiandomi la scheda madre o io cambiando operatore.

    P.S.: IMPORTANTE mi hanno bloccato il bootloader PERMANENTEMENTE. Addio modding. Ora questo telefono per me é INUTILE.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Forse io ho risolto: provando ad impostare la rete/operatore in modo "manuale" invece di "automatico" sembra che il problema non si presenta più. Sono così da 5 giorni e non mi ha dato problemi di riorganizzazione processi. Basta andare in Impostazioni - Reti Mobili - Operatori di Rete - Cerca reti e selezionare il proprio operatore(nel mio caso Wind).

    Se c'è qualcuno che prova e ci fa sapere fa una cosa buona.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy