Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cansio77
Go assist è un centro di raccolta e poi lo spediscono a lg?solita attesa di 2 mesi? Lo devo spedire anche io per stesso problema!
Si, è un centro raccolta. La prima proposta mi è stata fatta dopo 2 settimane, poi però c'è stato di mezzo agosto, forse è per quello che mi hanno fatto aspettare così tanto. Il G2 mi è stato proposto 2 settimane e mezzo fa. Purtroppo le attese con LG sono lunghe, il mio collega ha un Nexus 4 con problemi al display che è via da quasi 2 mesi
-
come vi dicevo, il mio L9 è in assistenza per la seconda volta
oggi, dopo 15 giorni (di calendario), leggo "riparato" con "aggiornamento software"...
uffa... speravo che almeno dopo la seconda volta mi proponessero la sostituzione... pazienterò ancora...
-
Ragazzi il mio cel risulta riparato...sostituzione scheda logica nuovo seriale e nuovo imei....che significa???
-
Probabilmente nulla, continuerà ad avere il problema
-
A me hanno cambiato la scheda madre, ma io nel frattempo ho cambiato operatore, ora sono 3 e non ho più avuto il problema.....
-
Eh dipende molto dalla zona in cui ti trovi e dalla copertura della 4G. Probabilmente li la 3 non ha la 4G, spostandoti in un'altra città potresti riavere il problema.
-
Ma ora con la nuova imei il cel è sempre in garanzia? Lo scatolo avrà una differente imei..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amp
come vi dicevo, il mio L9 è in assistenza per la seconda volta
oggi, dopo 15 giorni (di calendario), leggo "riparato" con "aggiornamento software"...
uffa... speravo che almeno dopo la seconda volta mi proponessero la sostituzione... pazienterò ancora...
ritirato oggi...
il problema permane...
mi sto rompendo le palle...
chi era che aveva intenzione di creare il gruppo su facebook? io ci sto
-
Si gruppo per sputtanare lg! Anche mia cognata stesso telefono p880 stesso problema! Io lo devo spedire!
-
Ero io che avevo proposto il gruppo!
Giusto per aggiorvarvi sulla mia esperienza, dal tracking risulta che hanno approvato la sostituzione del mio cellulare, tuttavia è da lunedi scorso che attendo che qualcuno si degni a chiamarmi e propormi una sostituzione!
Ho provato a chiamare il "care center" e mi hanno detto che devo sentire il centro raccolta, a sua volta il centro raccolta mi ha detto che sta aspettando istruzioni da Lg!!...che palle!!!