Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciovez
Ero io che avevo proposto il gruppo!
Giusto per aggiorvarvi sulla mia esperienza, dal tracking risulta che hanno approvato la sostituzione del mio cellulare, tuttavia è da lunedi scorso che attendo che qualcuno si degni a chiamarmi e propormi una sostituzione!
Ho provato a chiamare il "care center" e mi hanno detto che devo sentire il centro raccolta, a sua volta il centro raccolta mi ha detto che sta aspettando istruzioni da Lg!!...che palle!!!
Rimandato in assistenza dopo 2 giorni che mi era ritornato dall'assistenza(Optimus 4x) . L'assitenza via mail, facebook e Chat credo che mi abbiano messo in una black list, non mi rispondono più, li ho tediati troppo.
Questa volta ho inviato ad LG tutti i difetti riscontrati in formato cartaceo, in cui ho scritto ESPLICITAMENTE il cambio del device con un altro optimus 4x oppure un modello dal pari valore economico/hardware.
Non accetto L9 o roba simile.
Spero che l'utente LGmobile possa aiutarmi ad uscire da questa situazione a dir poco imbarazzante.
Sono da 2 mesi con un nokia c2 come cellualre di backup -_-
-
Ricevuta giusto un'ora fa la proposta di sostituzione del mio oramai defunto 4X con un L90.......NEANCHE MORTO! L'ho rifiutata subito, o mi danno un modello almeno paritetico o se lo tengano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciovez
Ricevuta giusto un'ora fa la proposta di sostituzione del mio oramai defunto 4X con un L90.......NEANCHE MORTO! L'ho rifiutata subito, o mi danno un modello almeno paritetico o se lo tengano!!!
Teniamo duro..... devono cambiarcelo con uno di eguali requisiti e/o qualità... anzi no qualità migliore visto che questo non ne aveva....dai che ce la facciamo....
-
Secondo intervento: SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA
Pensavo che dopo la prima figura di cacca (rimandato in assistenza dopo due giorni visto che i problemi erano i medesimi) questi sostituiscono la scheda logica.
Di male in peggio.
Ho chiamato il centro in cui ho dato il cellulare. Non passo a prenderlo, lo rimando subito in assistenza.
Uno dei miei problemi, oltre la riorganizzazione dei processi in corso è il display "deformato" dal calore...è come se ci fosse una bolla d'aria all'interno del display, sulla parte sinistra e secondo loro non è un problema.
Perchè sono così schifosamente strafottenti?
Da 2 mesi sono senza cellulare.
Sono disgustato.
-
Insisti! Non mollare! Abbiamo il diritto di essere risarciti, domani anche io inizierò il mio calvario con l'assistenza ma non ho certo intenzione di accontentarmi di una riparazione fittizia o un L9 che ha gli stessi problemi! Hanno il dovere di fornirci assistenza quindi andiamoci giù pesante!
-
Vorrei capire perchè sono così ostinati...cioè, se mi mandi il cellualre indietro non funzionante, con ancora un anno di garanzia, pensano che getti la spugna??
No, fino a quando non risolvono, ci posso impiegare ancora un altro anno, ma devono darmi un cellulare funzionante.
Vergogna vergogna vergona.
-
Anche io sono in questa situazione ma, senza offesa, credo che la maggior parte di questi post siano inutili. Se dovete aggiornarci con delle novità ben vengano, ma se dovete solo dire quanto siete frustrati per favore evitate.
-
Anche io stesso problema con Lg 4x HD, e oggi dopo il 3 rinvio in assistenza (un mese dopo) mi hanno contattato proponendomi il G3 S, che non ha proprio le stesse specifiche, se non di meno.
Ho tempo fino a domani, cosa dite, lo accetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Anche io sono in questa situazione ma, senza offesa, credo che la maggior parte di questi post siano inutili. Se dovete aggiornarci con delle novità ben vengano, ma se dovete solo dire quanto siete frustrati per favore evitate.
Un consiglio piccolo Mosè, se turbiamo qualcuno con le nostre frustazioni ci verrà segnalato dai moderatori.
Seconda cosa: se sono frustrato e perchè ho speso 280 euro di soldi lavorati e sudati, non regalati dal papy.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameobi
Un consiglio piccolo Mosè, se turbiamo qualcuno con le nostre frustazioni ci verrà segnalato dai moderatori.
Seconda cosa: se sono frustrato e perchè ho speso 280 euro di soldi lavorati e sudati, non regalati dal papy.
Saluti.
Pensavo fossimo tutte persone civili, a quanto pare mi sbagliavo. Questa è una conversazione nata allo scopo di diffondere e tentare di risolvere un serio problema. Lamentarsi su quanto sia ingiusta la vita ha l'unica e dubbia utilità di far arrivare notifiche inutili alle persone che partecipano a questa discussione.
P.S. Soldi miei, non del "papy". Evita di dire le cose senza saperle, tanto per aprire bocca.