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persone civili
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Originariamente inviato da
lmorra94
Pensavo fossimo tutte persone civili, a quanto pare mi sbagliavo. Questa è una conversazione nata allo scopo di diffondere e tentare di risolvere un serio problema. Lamentarsi su quanto sia ingiusta la vita ha l'unica e dubbia utilità di far arrivare notifiche inutili alle persone che partecipano a questa discussione.
P.S. Soldi miei, non del "papy". Evita di dire le cose senza saperle, tanto per aprire bocca.
Ciao,
certo che siamo tutti persone civili, però vorrei capire il senso della frase "diffondere e tentare di risolvere un serio problema"...
il problema è il nostro, ma non siamo noi a dover tentare di risolverlo, ci sta già pensando LG " a tentare di risolverlo" visto che procede per tentativi, o meglio, l'unico tentativo certo è quello di cercare di sfinirci con continue riparazioni farlocche/fasulle.
Perché, a meno che non procedano alla SOSTITUZIONE DEL MODULO RADIO, cosa che loro ben sanno, noi non avremo mai una riparazione/soluzione vera del problema.
Siccome sostituire il modulo radio costa ad LG molto di più che fornirci, come tra l'altro previsto dalle normative di legge vigenti nel nostro paese, un nuovo apparato di uguale e/o superiori caratteristiche, capirai bene che ogni consumatore che molla è per loro(LG) una vittoria(minor esborso/apparato nuovo)....
ERGO quale consiglio migliore ho/abbiamo, se non quello di incitare ognuno di noi a NON MOLLARE???
Con stima e credimi senza polemica
Stefano BRUNO
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Originariamente inviato da
chelinse
Ciao,
certo che siamo tutti persone civili, però vorrei capire il senso della frase "diffondere e tentare di risolvere un serio problema"...
il problema è il nostro, ma non siamo noi a dover tentare di risolverlo, ci sta già pensando LG " a tentare di risolverlo" visto che procede per tentativi, o meglio, l'unico tentativo certo è quello di cercare di sfinirci con continue riparazioni farlocche/fasulle.
Perché, a meno che non procedano alla SOSTITUZIONE DEL MODULO RADIO, cosa che loro ben sanno, noi non avremo mai una riparazione/soluzione vera del problema.
Siccome sostituire il modulo radio costa ad LG molto di più che fornirci, come tra l'altro previsto dalle normative di legge vigenti nel nostro paese, un nuovo apparato di uguale e/o superiori caratteristiche, capirai bene che ogni consumatore che molla è per loro(LG) una vittoria(minor esborso/apparato nuovo)....
ERGO quale consiglio migliore ho/abbiamo, se non quello di incitare ognuno di noi a NON MOLLARE???
Con stima e credimi senza polemica
Stefano BRUNO
Io non volevo fare polemica, stavo solo tentando di mantenere il thread più ordinato. Anche io sono senza telefono da più di 2 mesi, ma scrivo solo quando ho delle novità (e molti altri di noi fanno cosi). Per polemiche e incitamenti sarebbe opportuno un gruppo su Facebook secondo me.
Ovviamente non intendevo offendere.
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Originariamente inviato da
lmorra94
Pensavo fossimo tutte persone civili, a quanto pare mi sbagliavo. Questa è una conversazione nata allo scopo di diffondere e tentare di risolvere un serio problema. Lamentarsi su quanto sia ingiusta la vita ha l'unica e dubbia utilità di far arrivare notifiche inutili alle persone che partecipano a questa discussione.
P.S. Soldi miei, non del "papy". Evita di dire le cose senza saperle, tanto per aprire bocca.
Quello che ha offeso sei tu, dando a degli utenti, a dalle persone che non conosoci, del "frustrati".
Seconda cosa: non mi interessa come TU hai comprato il device... se avessi letto bene, ho scritto che IO ho comprato il device con i miei soldi e non con quelli del papy.
Prima di rispondere, leggi bene, senza sproloquiare, altrimenti le notifiche arriveranno a tutti quelli che partecipano alla discussione, quindi altri potrebbero avere la tua stessa irrritazione.
Saluti.
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lmorra94
Io non volevo fare polemica, stavo solo tentando di mantenere il thread più ordinato. Anche io sono senza telefono da più di 2 mesi, ma scrivo solo quando ho delle novità (e molti altri di noi fanno cosi). Per polemiche e incitamenti sarebbe opportuno un gruppo su Facebook secondo me.
Ovviamente non intendevo offendere.
ciao,
scusami ma credo tu non abbia compreso che il nostro comune problema ha purtroppo un'unica possibile soluzione, la sostituzione dell'apparato con uno nuovo da parte di LG, purtroppo non è auspicabile una vana attesa di qualcosa che nessuno di noi potrà trovare e/o inventarsi.
Non c'è bisogno di aprire nessun gruppo di sostegno per anime smarrite da nessuna parte come sostieni tu, c'è solo da far fronte senza scoraggiarsi ed ognuno individualmente chiedere a gran voce la sostituzione del terminale al produttore, così com'è previsto dalla legge che fortunatamente questa volta ci sostiene e ci tutela.
Ora non credo sia così difficile comprendere questo, non voglio pensare che tra noi possa esserci gente in mala fede.
A dimenticavo, come già spiegato molto bene in un precedente post, potresti farti promotore per far si che i gestori di telefonia mobile sostituiscano i loro moduli 4G di trasmissione del segnale..... passami la battuta e non volermene...
Stefano BRUNO
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Originariamente inviato da
chelinse
ciao,
scusami ma credo tu non abbia compreso che il nostro comune problema ha purtroppo un'unica possibile soluzione, la sostituzione dell'apparato con uno nuovo da parte di LG, purtroppo non è auspicabile una vana attesa di qualcosa che nessuno di noi potrà trovare e/o inventarsi.
Non c'è bisogno di aprire nessun gruppo di sostegno per anime smarrite da nessuna parte come sostieni tu, c'è solo da far fronte senza scoraggiarsi ed ognuno individualmente chiedere a gran voce la sostituzione del terminale al produttore, così com'è previsto dalla legge che fortunatamente questa volta ci sostiene e ci tutela.
Ora non credo sia così difficile comprendere questo, non voglio pensare che tra noi possa esserci gente in mala fede.
A dimenticavo, come già spiegato molto bene in un precedente post, potresti farti promotore per far si che i gestori di telefonia mobile sostituiscano i loro moduli 4G di trasmissione del segnale..... passami la battuta e non volermene...
Stefano BRUNO
Scusate ma credo abbiate frainteso le mie parole. Conosco benissimo la nostra situazione, da poco mi è tornato il telefono dall'assistenza per la seconda volta e dovrò rimandarlo finché non si decideranno a sostituirmelo. Ho semplicemente detto, dato che siamo già a 38 pagine di thread, di scrivere solamente per aggiornare su novità concrete, evitando altri tipi di post. Io ho usato un tono sbagliato, ma la cattiveria riservatomi la trovo senza motivazione.
Buona giornata.
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lmorra94
Scusate ma credo abbiate frainteso le mie parole. Conosco benissimo la nostra situazione, da poco mi è tornato il telefono dall'assistenza per la seconda volta e dovrò rimandarlo finché non si decideranno a sostituirmelo. Ho semplicemente detto, dato che siamo già a 38 pagine di thread, di scrivere solamente per aggiornare su novità concrete, evitando altri tipi di post. Io ho usato un tono sbagliato, ma la cattiveria riservatomi la trovo senza motivazione.
Buona giornata.
Ciao,
Perché sperare? Quando lo consegnerai in assistenza allega richiesta scritta di sostituzione con apparato equivalente o migliore come previsto dalla legge n. ( cercarla su Internet ora sono fuori casa) visto che per due volte hai consegnato già in assistenza per stesso problema è non sono stati in grado di ripararlo.....
C 'è da pretendere quello che la legge prevede, non da sperare.
Stefano
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chelinse
Ciao,
Perché sperare? Quando lo consegnerai in assistenza allega richiesta scritta di sostituzione con apparato equivalente o migliore come previsto dalla legge n. ( cercarla su Internet ora sono fuori casa) visto che per due volte hai consegnato già in assistenza per stesso problema è non sono stati in grado di ripararlo.....
C 'è da pretendere quello che la legge prevede, non da sperare.
Stefano
Avevo già allegato una lettera chiedendo la sostituzione ma non ho pensato di scrivere riguardo alla legge. Grazie del consiglio.
P.S. Dovrebbe essere il Codice del Consumo, decreto legislativo 206 del 6 settembre 2005, giusto?
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lmorra94
Avevo già allegato una lettera chiedendo la sostituzione ma non ho pensato di scrivere riguardo alla legge. Grazie del consiglio.
P.S. Dovrebbe essere il Codice del Consumo, decreto legislativo 206 del 6 settembre 2005, giusto?
Articoli da 126 a135 decreto legislativo 24/2002 codice del consumatore ma vado a memoria controllo/ controlla su Internet
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chelinse
Articoli da 126 a135 decreto legislativo 24/2002 codice del consumatore ma vado a memoria controllo/ controlla su Internet
Credo che il 206/2005 sia un aggiornamento più preciso.
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Ho ritirato lo smartphone, sostituita scheda logica + cambio display che risultava deformato dal calore emanato dal device.
Al momento SEMBRA funzionare, non si è presento il problema della riorganizzazione dei processi.
SEMBRA che non si accenda il display in automatico quando in standby.
Spero che duri.
Aggiornamento di giornata: Si sono ripresentati i problemi.
Ritirato ieri dall'assistenza...oggi lo riporto.
Di male in peggio.