Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Ai centri di raccolta è arrivata la circolare che brevissimo, quindi tra pochi giorni teoricamente, verrà rilasciato un aggiornamento per L9 e 4X HD per risolvere il problema. Di fatti ora non ritirano più il telefono.
Gia disponibile adesso appena scaricata
-
Quote:
chelinse
Gia disponibile adesso appena scaricata
Ah bene. Non ho modo di testarla ora non avendo il telefono, funziona? E' solo un bugfix o un vero aggiornamento?
-
Quote:
lmorra94
Ah bene. Non ho modo di testarla ora non avendo il telefono, funziona? E' solo un bugfix o un vero aggiornamento?
versione di android 4.1.2
versione baseband L6260_MODEM_SIC02.1233.00
versione kernel 3.1.10
numero build JZO54K
versione sw P88020c-EUR-XXX
sembrerebbe funzionare, installata da un paio d'ore....
Anche quella che avrebbero usato in assistenza per poi non risolvere un bel nulla per le prime 10/15 ore sembrava funzionare.....
Non resta che aspettare, muoversi per la città, farsi agganciare da celle diverse e vedere se da nuovamente gli stessi problemi di prima.....
Vorrei sperare di no ma sinceramente non ci credo più di tanto, nel senso che da come mi hanno rimbalzato in modo anche brusco al telefono e di persona all'assistenza nel pomeriggio non è che lasci presagire nulla di positivo!!!!!!!!
Se loro per primi avessero creduto nella qualità del lavoro fatto e nella bontà di quanto rilasciato scaricabile come aggiornamento che motivo avrebbero avuto di SFANCULARMI????
Se anche altri hanno provveduto a fare l'aggiornamento riportino le loro impressioni grazie.
-
Quote:
chelinse
versione di android 4.1.2
versione baseband L6260_MODEM_SIC02.1233.00
versione kernel 3.1.10
numero build JZO54K
versione sw P88020c-EUR-XXX
sembrerebbe funzionare, installata da un paio d'ore....
Anche quella che avrebbero usato in assistenza per poi non risolvere un bel nulla per le prime 10/15 ore sembrava funzionare.....
Non resta che aspettare, muoversi per la città, farsi agganciare da celle diverse e vedere se da nuovamente gli stessi problemi di prima.....
Vorrei sperare di no ma sinceramente non ci credo più di tanto, nel senso che da come mi hanno rimbalzato in modo anche brusco al telefono e di persona all'assistenza nel pomeriggio non è che lasci presagire nulla di positivo!!!!!!!!
Se loro per primi avessero creduto nella qualità del lavoro fatto e nella bontà di quanto rilasciato scaricabile come aggiornamento che motivo avrebbero avuto di SFANCULARMI????
Se anche altri hanno provveduto a fare l'aggiornamento riportino le loro impressioni grazie.
Scusa tu hai la Euro Open o la ITA?
-
Aggiornato anche io, oltre al problema del segnale, sapete se ci sono altri miglioramenti? O è la v20c già uscita un anno fa in alcuni paesi?
-
Per coloro a cui hanno sostituito la scheda logica ed hanno bloccato il bootloader, vi informo che con la v20c è possibile sbloccarlo di nuovo :)
-
Ho quasi paura a dirlo
ragazzi belin funziona per davvero, ho girato parecchio oggi non ho avuto ancor problemi di segnale, anche nelle zone dove invece in precedenza sganciava senza ricollegarsi più
speriamo a questo punto che NON ci siano novità nei prossimi giorni
-
Ci sono novità riguardo questo aggiornamento? Davvero hanno risolto il problema della perdita di segnale?
-
Quote:
Allen35
Ci sono novità riguardo questo aggiornamento? Davvero hanno risolto il problema della perdita di segnale?
Ciao, mi è rientrato il cellulare dall'assistenza il 21 ottobre (cambio scheda logica + aggiornamento software) con operatore wind si è ripresentato subito il problema. Il 22 l'ho rispedito in assistenza.
Un mio amico, con operatore tim, dopo l'aggiornamento sembra aver risolto...mah!
-
Quote:
ameobi
Ciao, mi è rientrato il cellulare dall'assistenza il 21 ottobre (cambio scheda logica + aggiornamento software) con operatore wind si è ripresentato subito il problema. Il 22 l'ho rispedito in assistenza.
Un mio amico, con operatore tim, dopo l'aggiornamento sembra aver risolto...mah!
Ma l'aggiornamento era già quello che dovrebbe risolvere il problema?