Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Ma l'aggiornamento era già quello che dovrebbe risolvere il problema?
L'aggiornamento è stato rilasciato il 24 ottobre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Ma l'aggiornamento era già quello che dovrebbe risolvere il problema?
Rilasciato al pubblico il 24...spero che nei loro laboratori già fosse presente questo update...cmq la versione installata nel device era la v20c..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Ma l'aggiornamento era già quello che dovrebbe risolvere il problema?
ciao
l'aggiornamento funziona, almeno nel mio caso ha risolto, mi sono mosso per varie zone del nord ovest d'Italia e dove prima perdevo sistematicamente il segnale adesso invece non succede più.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameobi
Rilasciato al pubblico il 24...spero che nei loro laboratori già fosse presente questo update.....
non c'era purtroppo, a me l'hanno restituito il 23 e non avevano risolto nulla, ho provveduto a scaricarlo a casa....
-
Avevo riletto giusto domenica questa discussione.. intanto già stavo confrontando vari cellulari per decidermi a cambiarlo...
ieri mi spunta l'aggiornamento o_O
Ho riabilitato il 3G... vedremo se farà il bravo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMonello
Avevo riletto giusto domenica questa discussione.. intanto già stavo confrontando vari cellulari per decidermi a cambiarlo...
ieri mi spunta l'aggiornamento o_O
Ho riabilitato il 3G... vedremo se farà il bravo :(
a me non ha più dato problemi, operatore vodafone
-
A me non aveva più dato problemi da quando sono passato a 3, quindi non saprei dirvi se ha risolto l'assistenza (agosto) o questo aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
non c'era purtroppo, a me l'hanno restituito il 23 e non avevano risolto nulla, ho provveduto a scaricarlo a casa....
Cacchio, potevano dirmelo al centro raccolta, non l'avrei mandato nuovamente in assistenza :bd:
-
Buongiorno, notizie dall'ultimo update? Risolve definitivamente i problemi? oppure sto aspettando il cellualre che mi torni dall'assistenza con i soliti noti?
Grazie.
-
Da 2 giorni funziona correttamente (operatore wind). Vediamo se resiste