Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Ma l'aggiornamento era già quello che dovrebbe risolvere il problema?
L'aggiornamento è stato rilasciato il 24 ottobre.
-
Quote:
lmorra94
Rilasciato al pubblico il 24...spero che nei loro laboratori già fosse presente questo update...cmq la versione installata nel device era la v20c..
-
Quote:
lmorra94
ciao
l'aggiornamento funziona, almeno nel mio caso ha risolto, mi sono mosso per varie zone del nord ovest d'Italia e dove prima perdevo sistematicamente il segnale adesso invece non succede più.......
-
Quote:
ameobi
Rilasciato al pubblico il 24...spero che nei loro laboratori già fosse presente questo update.....
non c'era purtroppo, a me l'hanno restituito il 23 e non avevano risolto nulla, ho provveduto a scaricarlo a casa....
-
Avevo riletto giusto domenica questa discussione.. intanto già stavo confrontando vari cellulari per decidermi a cambiarlo...
ieri mi spunta l'aggiornamento o_O
Ho riabilitato il 3G... vedremo se farà il bravo :(
-
Quote:
DeMonello
Avevo riletto giusto domenica questa discussione.. intanto già stavo confrontando vari cellulari per decidermi a cambiarlo...
ieri mi spunta l'aggiornamento o_O
Ho riabilitato il 3G... vedremo se farà il bravo :(
a me non ha più dato problemi, operatore vodafone
-
A me non aveva più dato problemi da quando sono passato a 3, quindi non saprei dirvi se ha risolto l'assistenza (agosto) o questo aggiornamento
-
Quote:
chelinse
non c'era purtroppo, a me l'hanno restituito il 23 e non avevano risolto nulla, ho provveduto a scaricarlo a casa....
Cacchio, potevano dirmelo al centro raccolta, non l'avrei mandato nuovamente in assistenza :bd:
-
Buongiorno, notizie dall'ultimo update? Risolve definitivamente i problemi? oppure sto aspettando il cellualre che mi torni dall'assistenza con i soliti noti?
Grazie.
-
Da 2 giorni funziona correttamente (operatore wind). Vediamo se resiste