CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi a tutti si è verificato all'improvviso...evidentemente devono avere un qualche difetto nei componenti che si presenta dopo un po...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho acquistato a Novembre 2013,il problema mi si è presentato la prima volta dopo un paio di mesi ma nn ho dato molto peso pensando fosse un problema di rete. In effetti poi per qualche mese è andato bene fino al mese scorso. Da allora si ripresenta tutte le volte che chiamo o ricevo e ho capito che il problema è legato al telefono e non alla rete.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, stesso identico problema col mio 4X HD acquistato circa un anno fa, mi son letto di tutto ma non se ne esce. Per curiosità, avete provato a mettere la V20D turca per vedere se il problema è ancora presente? E' la mia ultima spiaggia prima di iniziare la trafila dell'assistenza e se ne esco vincitore me ne libero.. Veramente sconfortante

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo il problema persiste anche con la versione 20d turca. L'ho installata la scorsa settimana ma niente da fare. È un problema davvero strano...si presenta solo col 3g attivo,invece togliendo la connessione dati va una meraviglia...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mikymouse0209 per il post:

    Xibibbo (19-06-14)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema persiste anche con la versione 20d turca. L'ho installata la scorsa settimana ma niente da fare. È un problema davvero strano...si presenta solo col 3g attivo,invece togliendo la connessione dati va una meraviglia...
    Fine dei giochi allora, grazie per avermi risparmiato del tempo! A quanto leggo anche rom custom e compagnia varia non evitano il problema.. Ora l'ho buttato forzato in 2G e vediamo come si comporta, però mi girano le balle con quello che l'ho pagato diciamo.. Meglio che non usarlo comunque.

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Esiste un utente lgmobile sul forum. Riempitelo di pm

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rebecca92 per il post:

    happyd (30-06-14),kakaroth1977 (20-06-14)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Col 2g va bene. Però con quello che costa è assurdo non poter utilizzare il 3g!!!!Speriamo che si riesca a trovare una risoluzione senza doverlo buttare dalla finestra x disperazione!

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho informato su un altro forum in cui è presente Lg mobile del problema del 4x ma a parte la risposta di circostanza non credo facciano tanto. Bisogna martellarki un pó ovunque , in tanti ed in maniera educata. Fatevi sentire
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kakaroth1977 per il post:

    happyd (30-06-14)

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il problema si presenta con tutti i gestori telefonici? Io ho wind, con gli altri è lo stesso?

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo,quindi scusate se ho sbagliato sezione o ad aprire una nuova discussione.
    Ma passiamo al mio problema.
    Possiedo un lg optimus 4x HD da un anno ormai,ma solo nell'ultimo mese ha iniziato a darmi questo genere di problema ovvero,ogni "tot" di tempo,quando provo a chiamare,mi appare un messaggio con scritto appunto "riorganizzazione dei processi interni in corso,riprovare tra un po'".Questo non mi permette di effettuare chiamate e guardando la rete del telefono,essa perde segnale totalmente,che ricompare solo dopo una decina di secondi. E poi posso di nuovo effetuare chiamate
    Ho letto diverse segnalazioni del mio stesso problema su diversi forum. Molti hanno aggiornato il firmware tramite aggiornamento ufficiale LG ma non ha funzionato,c'è chi l'ha portato in assistenza,ma non ha funzionato,o chi ha provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma il finale è sempre lo stesso. Io volevo provare a fare un hard reset,che dovrei fare comunque per un altro difetto del mio smartphone (se visualizzo i dati utilizzati,solo il sistema android mi prende 500 mb al mese). Ho letto che però anche questa soluzione non porta a grandi risultati.
    Quindi,una vera soluzione c'è?
    Io ho notato che capita solo con il 3G acceso,infatti quando sono con il wifi non mi capita mai questo problema.

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy