Tornato ieri dall'assistenza con il v20c installato. Per il momento funziona, vi aggiornerò.
Visualizzazione stampabile
Tornato ieri dall'assistenza con il v20c installato. Per il momento funziona, vi aggiornerò.
Anche il mio è tornato ieri dall'assistanza col v20c installato. Vedrò come si comporta nei prossimi giorni.
Allora come va dopo l'aggiornamento?
A me nn ha risolto nulla tra un po lo rispedisco per le terza volta in garanzia
Grazie della tua risposta ma se il negozio nn accettasse di fare sta cosa poptrei allegare una lettera dove spiego tutti i problemi corredata dai certificati di garanzia con tanto di riferimento al codice del consumatore dove impongo la sostituzione?
Inoltre volevo sapere come mai da oggi il telefono sembra impazzito: i tasti laterali e power sono diventati poco recettivi e mi è crashato tutto il sistema operativo android con conseguente riavvio del terminale. Premetto che prima di questo ho solo installato un app leggerissima e che prima del crash completo si verifica un crash sistematico di tutte le gapps presenti. A qualcuno questo è capitato?
A queste domande non so risponderti. Per prima cosa spiega al negoziante la questione e senti quello che ti risponde. Se si dimostra collaborativo chiedi di contattare la casa produttrice per vedere cosa si può fare. Magari propongono direttamente la sostituzione.
Grazie della risposta mi dispiace solo averla letta dopo che ho consegnato il telefono al tizio del negozio. Lui però mi ha rassicurato dicendomi che per i guasti da me elencati(più di 8 senza contare il problema delle chiamate) e per il numero di volte inviato in assistenza mi sostituiranno l'apparecchio, in caso contrario intercedera lui verso la lg perché a detta sua se dopo il terzo invio in assistenza ancora persistono problemi ci rimette la faccia. Io tra un po inviero anche una raccomandata alla lg Italia. Secondo voi ho qualche speranza nella sostituzione al 3° tentativo?
io finalmente ho risolto da me
dopo l'ennesimo blocco totale l'ho tirato dalla finestra dal quarto piano... non ne potevo più.... grazie LG per l'assistenza che hai fatto finta di darci prendendoci per mesi per il culo fino allo sfinimento, sicuramente parlerò per sempre male dei tuoi prodotti, qualsiasi anche se non li conosco ne parlerò malissimo perché come servizio al cliente valete meno di zero