Visualizzazione stampabile
-
Il fix definitivo immagino ;)
Ragazzi il telefono io oggi ho ritirato il telefono riparato dall'assistenza e l'ho trovato ridotto proprio male con polvere sotto il display che a sua volta era attaccato senza nemmeno la colla e i bordi del telefono erano tutti scheggiati inoltre non riusciva nemmeno più ad accendersi. Mi chiedo come azienda come fanno a sopravvivere con un servizio clienti di questo livello. Un minuto di per tutti i caduti in questa lunga guerra contro la LG........
-
tanto a quanto pare non gli interessa nulla dell'assistenza al cliente, io h provato a contattarli più volte, o si sono dati alla macchia oppure quando capito il motivo della telefonata mi hanno chiuso il telefono in faccia..... pe quanto mi riguarda on acquisterò ma più un loro prodotto e farò fino allo sfinimento una pessima pubblicità dei loro prodotti a chiunque conosco....
-
Novità?
Qualcuno ha ottenuto un cambio?
Io l'ho rimandato in assistenza e aspetto notizie da LG.
-
Ciao paolo io sono al 4 invio e attualmente il mio telefono, dopo essere stato progressivamente fatto a pezzi dalla lg con danni sempre piu ingenti a vetro e corpo dello chassis, è in lavorazione e spero che qualcuno, dopo le 112 mail di protesta, si decida a cambiarmelo con uno funzionante. Tu quante volte l'hai spedito in assistenza? Cosi almeno ci regoliamo sul tempo da aspettare
-
-
Solo al secondo? Ne hai ancora parecchia di strada da fare io sto da 5 mesi ormai
-
Ragazzi finalmente mi hanno accordato la sostituzione del 4x con l'lg g2 dopo 4 invii e 5 mesi di attesa in totale. A chi sta continuando a spedire il telefono in garanzia posso solo dire di non arrendersi e continuare a stringere i denti, io ho dovuto vivere questi bruttissimi 5 mesi con un'ace plus ma finalmente vengo ricompensato della pazienza. Se vi servono info chiedete pure ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ragazzi finalmente mi hanno accordato la sostituzione del 4x con l'lg g2 dopo 4 invii e 5 mesi di attesa in totale. Achi sta continuando a spedire il telefono in garanzia posso solo dire di non arrendersi e continuare a stringere i denti, io ho dovuto vivere questi bruttissimi 5 mesi con un'ace plus ma finalmente vengo ricompensato della pazienza. Se vi servono info chiedete pure ;)
Ottimo! Sostituito con il G2 senza spese aggiuntive?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi finalmente mi hanno accordato la sostituzione del 4x con l'lg g2 dopo 4 invii e 5 mesi di attesa in totale. Achi sta continuando a spedire il telefono in garanzia posso solo dire di non arrendersi e continuare a stringere i denti, io ho dovuto vivere questi bruttissimi 5 mesi con un'ace plus ma finalmente vengo ricompensato della pazienza. Se vi servono info chiedete pure ;)
Hai allegato lettere all'invio?
A me é rientrato oggi, non l'hanno toccato...
-
Quote:
paolotheking
Hai allegato lettere all'invio?
A me é rientrato oggi, non l'hanno toccato...
Devi inviare:
-certificati di riparazione in garanzia che comunicano che il telefono è stato "riparato"
-un foglio dove descrivi tutti i difetti nello specifico cercando di essere il piu chiaro possibile, magari specificando anche i guasti fatti dalla fantomatica assistenza
-lettera dove comunichi alla lg che il tuo apparato a causa dei guasti(fai un'altro elenco)non è più conforme alla specifiche con le quali ti è stato venduto quindi li inviti, garzie all'articolo 130 D.lsg. 206/05 a sostituire l'apparato con uno di caratteristiche quantomeno pari(e funzionante) a quello mandato in assistenza.
Però devo anche avvertirti che la politica lg impone almeno 4 invii prima di chiamarti per proporti la sostituzione e non propongono piu entry level come lg l90 :)
MI raccomando non cedere che lo cambiano
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Sostituito con il G2 senza spese aggiuntive?
Si finalmente è stata accordata la sostituzione in garanzia quindi senza spese da parte mia devo solo aspettare che me lo inviino saranno al massimo 2 settimane ma ormai posso attendere :)