Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albytime
Mi arriva l'SMS poco dopo che mi hanno chiamato e torna la linea in automatico
Hai per caso internzione di provarla la nuova nightly della CM11?
-
Quote:
lmorra94
Hai per caso internzione di provarla la nuova nightly della CM11?
Si ma non ho fretta, mi piace molto la versione modificata della ROM stock con alcune funzioni dell'LG G2 che ho trovato, anche se è solo android 4.1
-
Quote:
albytime
Si ma non ho fretta, mi piace molto la versione modificata della ROM stock con alcune funzioni dell'LG G2 che ho trovato, anche se è solo android 4.1
Ma hai risolto il problema?
-
Quote:
lmorra94
Ma hai risolto il problema?
no, ma il problema è meno invasivo con la rom stock rispetto a com'era sulla cyanogen. stasera faccio un backup e provo la nuova CM, in caso ripristino
-
Qualcuno ha portato il telefono in assistenza? Portandolo si risolve definivamente il problema? Chi mi sa dire i tempi di rientro e quali tipi di interventi vengono effettuati?
-
mi aggiungo alla coda con identico problema .... l'eccezione bloccante si è manifestata praticamente da quest' ultimo mese ... operatore wind ... rom stock no brand v20b EUR-XXX
-
Ciao ragazzi ho 2 amici con il 4x e ROM stock e succede proprio lo stesso problema da qualche giorno!!! Qualcuno ha delle notizie x poter risolvere questo problema???
-
Deve essere proprio un difetto di come è stato progettato il telefono purtroppo. Quelli che lo hanno portato in assistenza non hanno risolto nulla, e non sembra dipendere dalla ROM o dall'operatore.
-
E se lo riportassimo a 4.0.2 ice cream sandwich stock??
-
Quote:
simo159
E se lo riportassimo a 4.0.2 ice cream sandwich stock??
Non ne ho idea, prova se vuoi. Non credo purtroppo risolva il problema dato che sembra di origine hardware.