CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmorra94 Visualizza il messaggio
    Ripeto io ho Vodafone e il problema persiste, quindi WIND non è il responsabile. Riguardo all'EPRJ RIL, da quello che ho capito è una fix al fatto che la CM è stata programmata male, sbaglio? Questo non spiega il problema sulla ROM stock. Per me rimane un problema hardware., dato che così tante persone, con ROM differenti, con operatori differenti hanno lo stesso problema.
    Leggevo su un forum sulle configurazioni degli operatori sul 4X, c'è un file DB di sistema con impostate alcune configurazioni per i vari operatori, dell'Italia sembra configurata solo TIM

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Leggevo su un forum sulle configurazioni degli operatori sul 4X, c'è un file DB di sistema con impostate alcune configurazioni per i vari operatori, dell'Italia sembra configurata solo TIM
    Potresti indicarmi il link del forum?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho lasciato telefono in assistenza seconda volta e sono partita per le vacanze ieri ho visto una mail di lg che mi dice che il prodotto non risulta più riparabile e mi propongo una sostituzione con lg D405N che sinceramente a parte versione aggiornata di Android non ha le stesse caratteristiche né per il processore né per la memoria inoltre mi chiedono dg ifirmare liberatoria entro 5giorni altrimenti mi danno il mio vecchio telefono non riparato. Io ho scritto dicendo che sono via e che il cambio non mi sembra lo stesso però non capisco perché non propongano un prodotto con stesse caratteristiche. Ora vedo cosa dicono però leggendo garanzia in realtà forse meglio riportare Tel dove comprato perché mi sembra di capire che sono loro stessi a doversi occupare della cosa. Cosa dite?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    Ma il problema si presenta con tutti i gestori telefonici? Io ho wind, con gli altri è lo stesso?
    PSuccede anche con altri io ho provato anche con scheda Vodafone

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happyd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho lasciato telefono in assistenza seconda volta e sono partita per le vacanze ieri ho visto una mail di lg che mi dice che il prodotto non risulta più riparabile e mi propongo una sostituzione con lg D405N che sinceramente a parte versione aggiornata di Android non ha le stesse caratteristiche né per il processore né per la memoria inoltre mi chiedono dg ifirmare liberatoria entro 5giorni altrimenti mi danno il mio vecchio telefono non riparato. Io ho scritto dicendo che sono via e che il cambio non mi sembra lo stesso però non capisco perché non propongano un prodotto con stesse caratteristiche. Ora vedo cosa dicono però leggendo garanzia in realtà forse meglio riportare Tel dove comprato perché mi sembra di capire che sono loro stessi a doversi occupare della cosa. Cosa dite?
    Bhe se a me offrissere il nuovo L90 (D405N) in cambio di questo accetterei...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    Potresti indicarmi il link del forum?
    [DATABASE EDIT] Disable Fast Dormancy to get less com.android.phone wake-ups - xda-developers

    Ho provato ad aggiungere la configurazione per la Wind ma al riavvio non telefona più finchè non ripristino il DB originale

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    [DATABASE EDIT] Disable Fast Dormancy to get less com.android.phone wake-ups - xda-developers

    Ho provato ad aggiungere la configurazione per la Wind ma al riavvio non telefona più finchè non ripristino il DB originale
    Siccome ho letto che il procedimento è valido solo con rom stock, non è che il tuo problema è legato al fatto di avere una Cm?

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel forum si dice che non sia un problema di gestore ma mi chiedo come mai non ho sentito ancora nessuno che lo riscontra con TIM? Da quello che leggo si parla solo di Wind o Vodafone...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    Siccome ho letto che il procedimento è valido solo con rom stock, non è che il tuo problema è legato al fatto di avere una Cm?
    No, usavo la stock con i permessi di root

  11. #90
    Baby Droid L'avatar di chrixn9


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG 4X HD

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    giusto per informazione:monto la fluid rom gtype (quindi basata su JB stock) e sono wind. oggi per la prima volta mi ha dato quest'errore....ma è scomparso quasi subito

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy