CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikime73 Visualizza il messaggio
    (...)nessuno ha risolto portandolo in assistenza. ....speriamo. .
    Purtroppo sono tra questi! In più ti consiglio di ripristinare tutto come da fabbrica, riblocca anche il bootloader! A me l'hanno restituito ancora danneggiato e con il bootloader bloccato in modo permanente (vuol dire non poter installare una recovery modificata, ergo-> ti tieni il firmware stock, super pesante e mangia batteria)... Non hanno neanche fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica dato che c'era ancora lo sfondo impostato da me...
    Stamattina ho scritto a LG che in poco tempo mi ha chiamato sul telefono per consigliarmi di allegare al telefono una lettera con quanti più dettagli possibili nella descrizione del problema!
    Ultima modifica di nathanzappala; 10-07-14 alle 16:43

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altrimenti c'è sempre l'altro metodo..lo lancio sul muro....almeno non va x colpa mia....270 euro pagati neanche un anno fa....mi girano..e non poco..

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se anche altri avessero una noia simile non esitate a mandarmi IMEI, seriale e info SW sul telefono.
    Via PM va bene, per tutelare la vostra privacy.

    Grazie mille.
    Scusa la mia ignoranza, che significa via PM?
    Io non ho nessun problema a mettere le informazioni che chiedi anche sul forum purché lg si prenda la responsabilità degli errori e sostituisca il telefono con uno funzionante di pari funzionalità e valore.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La vedo molto dura....tanto da come scrive il signor LG siamo in quattro ad avere sto problema....una manciata di esemplari. ..io intanto ho dovuto comprarmi un altro telefono. ...a proposito. ..con l'S 5 dopo due giorni di uso intenso sono ancora al 23% di batteria...con LG domenica ero dopo sei ore di uso sotto il 20...non mi sembra vero..

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il servizio clienti ha detto a voce che lg è a conoscenza eccome di questo problema, e che tanti esemplari stanno rientrando. Il mio amico si è stufato e l'ha buttato. Io penso che la maggior parte faccia così. Ma questo telefono costa quasi 300 euro e prima di buttarlo vorrei che lg facesse qualcosa. Altrimenti passo la cosa all'associazione dei consumatori e vediamo se anche di fronte ai loro avvocati fanno finta di niente.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito stanno rientrando ok ma risolvono il problema? Mi sembra di no... Io resto della mia ..MAI più LG!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io sono della tua MAI più lg

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo slogan.. LG p 880 ..il telefono....che non telefona. ....

  10. #129
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    A me il servizio clienti ha detto a voce che lg è a conoscenza eccome di questo problema, e che tanti esemplari stanno rientrando. Il mio amico si è stufato e l'ha buttato. Io penso che la maggior parte faccia così. Ma questo telefono costa quasi 300 euro e prima di buttarlo vorrei che lg facesse qualcosa. Altrimenti passo la cosa all'associazione dei consumatori e vediamo se anche di fronte ai loro avvocati fanno finta di niente.
    Anche a me hanno detto la stessa cosa, oggi ho spedito per la seconda volta il telefono in assistenza! Per quanto mi riguarda voglio dare un po' di fiducia ad LG.. Vi terrò aggiornati

  11. #130
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se anche altri avessero una noia simile non esitate a mandarmi IMEI, seriale e info SW sul telefono.
    Via PM va bene, per tutelare la vostra privacy.

    Grazie mille.
    Fatto! spero riuscirete a risolvere questo problema e a darci presto qualche informazione in più

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy