CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Fatto! spero riuscirete a risolvere questo problema e a darci presto qualche informazione in più
    Mi spiegate che significa PM? Sono ignorante ma non lo so... Grazie

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Mi spiegate che significa PM? Sono ignorante ma non lo so... Grazie
    Io gli ho inviato un messaggio privato! PM = private message, immagino! :P clicca su "LGmobile", ti si dovrebbe aprire un menù in cui c'è "messaggio privato" tra le varie cose

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Io gli ho inviato un messaggio privato! PM = private message, immagino! :P clicca su "LGmobile", ti si dovrebbe aprire un menù in cui c'è "messaggio privato" tra le varie cose
    Grazie, non sapevo si potesse fare! Scusami.

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Io vorrei fare una semplice considerazione ….
    Il motivo per cui ci esce il messaggio a schermo, associato alla debacle, non parrebbe essere poi del tutto casuale.
    Se lo fosse, quando il telefono in quel frangente diventa inutilizzabile, mi aspetterei di più uno dei soliti messaggi relativi ad un processo interrotto .. .così non è …
    Ora Lg dovrebbe almeno spiegarci il perché di quella specifica pop-up …. per quali situazioni è stata prevista dai suoi sviluppatori ??
    In sostanza non sappiamo nemmeno precisamente perché esca … e loro ci chiedono pure il solito carosello di dati (io gli ho già dati anche per il G2 e non hanno fatto una mazza manco per quello) ….
    Torno a dire che ci stanno facendo perdere solo tempo, illudendoci di essere ancora attenti ad un dispositivo che, in realtà, hanno bellamente abbandonato da tempo.

  6. #135
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare una semplice considerazione ….
    Il motivo per cui ci esce il messaggio a schermo, associato alla debacle, non parrebbe essere poi del tutto casuale.
    Se lo fosse, quando il telefono in quel frangente diventa inutilizzabile, mi aspetterei di più uno dei soliti messaggi relativi ad un processo interrotto .. .così non è …
    Ora Lg dovrebbe almeno spiegarci il perché di quella specifica pop-up …. per quali situazioni è stata prevista dai suoi sviluppatori ??
    In sostanza non sappiamo nemmeno precisamente perché esca … e loro ci chiedono pure il solito carosello di dati (io gli ho già dati anche per il G2 e non hanno fatto una mazza manco per quello) ….
    Torno a dire che ci stanno facendo perdere solo tempo, illudendoci di essere ancora attenti ad un dispositivo che, in realtà, hanno bellamente abbandonato da tempo.
    Da quello che ho potuto osservare io, il problema si presenta solo quando il 3G è attivo.. Mi sembra di aver capito che le chiamate, o gli sms, sfruttano la connessione 2G e l'errore si presenta quando il telefono deve passare dal 3G al 2G..

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    mah ... sinceramente io abito a 400 metri dalle celle e il campo è sempre a palla su rete 3g .... ma perché poi, a me, ha iniziato a farlo "di brutto" solo negli ultimi "2" mesi ???
    mi fa troppo arrabbiare non sapere direttamente da Lg che cosa significhi la voce che appare nella pop-up (prevista addirittura in fase di sviluppo della stock rom)

  8. #137
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma ovviamente non c'entra la linea.. Anche a me ha iniziato a farlo tantissimo solo in quest'ultimo periodo -.- un'altra cosa che mi è capitata è che con CM 10.1.3 mi faceva reinserire il pin ogni volta che succedeva questo problema..
    Indubbiamente è qualcosa che ha a che fare con l'hardware, credo che il messaggio di errore che ci salta fuori l'abbiano attribuito non ad un problema specifico.
    Da quello che posso intuire dalla reazione che ha cyanogenmod al problema, è come se la parte hardware in cui metti la sim disconnettesse per poi riconnettersi.

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    io uso la stock rom ... per l'appunto non mi capacito di come sia possibile che dopo un'anno, all'improvviso, si manifesti pressoché giornalmente .....

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione di questo terminale ma il problema lo fa anche sul mio L9 e quello della moglie di un mio collega, tengo a precisare che questa discussione è la più attiva, nella sezione L9 non se ne parla tanto, vengo al dunque.
    Sono ingegnere elettronico e per giunta lavoro nella telefonia quindi ne dovrei capire abbastanza, ci ho ragionato insieme al mio collega (elettronico anche lui) e siamo giunti alla conclusione che è poco probabile che sia un guasto hardware "a tempo", siamo più propensi a pensare che sia un problema dovuto a qualche cambiamento nel protocollo di comunicazione telefono<->cella quando ci sono di mezzo i "dati", infatti se si disabilitano completamente, il telefono funziona benissimo, da notare che entrambi abbiamo gestore WIND.
    Ho fatto ulteriori prove con una scheda tim e non ha mai dato problemi, nel weekend proverà anche sul telefono della moglie con la sim tim per verificare se il problema sparisce.
    Il problema sembra affliggere solo i terminali LG e neanche nei negozi ne sanno niente, domani proverò a passare in un centro wind diverso e provo a chiedere, mi scuso ancora per l'intromissione ma mi girano parecchio gli zebedei considerato che ho pagato questo telefono più di 200 euro e adesso non lo posso usare come uno smartphone, sicuramente MAI più LG (per i telefoni).
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete fatto qualche test ulteriore, grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato magur per il post:

    Amp (23-07-14)

  12. #140
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    (...)
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete fatto qualche test ulteriore, grazie.
    Io sono con Vodafone! Quindi potrebbe darsi che solo alcuni gestori abbiano cambiato determinati protocolli, e che questo interferisca solo con alcuni modelli LG?
    Se questa storia finisce male mi prendo un Nexus, che per ora è comunque LG XD quindi non me la sento di dire "mai più" :P

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy