CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 16 di 55 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    sul G2 ci sono problemi generalizzati di sensibilità in ricezione, di telefoni con schermi "a righe"... e anche qui cosa fa l'admin LG ???? prende nota (forse) degli imei, dell'operatore bla bla bla ... ma lo sta facendo da mesi senza MAI prospettare alcuna soluzione realistica ...
    il mio fortunatamente ha solo la ricezione prigra ... dico fortunatamente perché abitando in città non me ne accorgo (salvo quando esco dal box o da ascensori particolarmente "schermate" o parcheggi di centri commerciali) ... ma altri ci stanno impazzendo .. per non parlare del problema "righe" ...

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l' ignoranza..ma quindi cosa dovremmo fare?? Portandolo in assistenza non si risolve niente....e LG sembra che sia qualche anno che prende in giro più o meno tutti dicendo che ci sta lavorando... io devo fare 60km a/ r x portarlo in assistenza..Mi devo risparmiare il viaggio?

  4. #153
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikime73 Visualizza il messaggio
    Scusate l' ignoranza..ma quindi cosa dovremmo fare?? Portandolo in assistenza non si risolve niente....e LG sembra che sia qualche anno che prende in giro più o meno tutti dicendo che ci sta lavorando... io devo fare 60km a/ r x portarlo in assistenza..Mi devo risparmiare il viaggio?
    Io ho mandato il cellulare in assistenza, me l'hanno restituito non riparato (anzi, più danneggiato di prima) allora ho scritto una mail ad LG, tramite la sezione de loro sito "supporto> contattaci" in cui dicevo di essere molto deluso (bla bla bla) non mi aspettavo simili problemi da una grande azienda (bla bla bla), dopo 3 ore mi hanno chiamato e ho parlato con un operatore dicendomi che loro si appoggiano a vari centri assistenza e che non è direttamente LG a riparare.. Allora mi ha consigliato di rispedire subito il prodotto e di allegare una lettera con maggiori dettagli. Ora aspetto qualche risposta... Ho invitato il centro a prendere in considerazione la sostituzione del telefono.
    Il mio consiglio è, prova a scrivere ad LG, se ti dicono di mandare il cellulare in assistenza assicurati di riportare tutto come da fabbrica (anche il bootloader bloccato) perché a me hanno bloccato permanentemente il bootloader... Se te lo rispediscono con lo stesso problema scrivi ancora ad LG e rimanda in assistenza... Continua così finché non si decidono a cambiartelo (questo è quello che farò io)

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ci proverò...anche se non sono molto paziente anzi. ..😈 gli scrivo subito!

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono d'accordo con voi che questa è una causa persa. Anche io vorrei passare a nexus ma il fatto che sia stato prodotto da lg mi blocca moltissimo perché se l'assistenza è questa vuol dire che qualsiasi problema passa inosservato. È vero che il software e il progetto sono di mamma google ma il produttore è pur sempre lg.
    Mio fratello mi consigliava Sony, lui si trova benissimo.
    Voi cosa ne pensate? Io di dare altri soldi a lg non ho proprio voglia.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Io ho mandato il cellulare in assistenza, me l'hanno restituito non riparato (anzi, più danneggiato di prima) allora ho scritto una mail ad LG, tramite la sezione de loro sito "supporto> contattaci" in cui dicevo di essere molto deluso (bla bla bla) non mi aspettavo simili problemi da una grande azienda (bla bla bla), dopo 3 ore mi hanno chiamato e ho parlato con un operatore dicendomi che loro si appoggiano a vari centri assistenza e che non è direttamente LG a riparare.. Allora mi ha consigliato di rispedire subito il prodotto e di allegare una lettera con maggiori dettagli. Ora aspetto qualche risposta... Ho invitato il centro a prendere in considerazione la sostituzione del telefono.
    Il mio consiglio è, prova a scrivere ad LG, se ti dicono di mandare il cellulare in assistenza assicurati di riportare tutto come da fabbrica (anche il bootloader bloccato) perché a me hanno bloccato permanentemente il bootloader... Se te lo rispediscono con lo stesso problema scrivi ancora ad LG e rimanda in assistenza... Continua così finché non si decidono a cambiartelo (questo è quello che farò io)

    Io farò così e nel frattempo andrò anche all'associazione dei consumatori e farò sollecitare anche da loro. È che mi pare di capire che qualsiasi sostituto sia problematico! Che schifo!

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una mia amica ha il nexus e va benissimo! Io ho preso S 5 sono super contento è veramente di un altro pianeta rispetto a LG. ..batteria ,schermo., velocità. ..tutto insomma. Bellissimo. .e oltretutto riesco anche a telefonare. !😂

  9. #158
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Io farò così e nel frattempo andrò anche all'associazione dei consumatori e farò sollecitare anche da loro. È che mi pare di capire che qualsiasi sostituto sia problematico! Che schifo!
    Sempre in questo forum ho letto che a qualcuno hanno proposto la sostituzione con altri modelli! Spero capiti anche a me -.- non se ne può più...

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche l'LG 9 di mia moglie è andato bene per mesi ma ha iniziato da un paio di settimane a dare questo errore e lei non è mai raggiungibile e quando chiama riceve il messaggio "riorganizzazione dei processi interni in corso" per i primi tre tentativi di chiamata dopodiché funziona.
    Abbiamo cambiato la SIM e contattato Vodafone parecchie volte ma a loro risulta tutto a posto.

    Lunedì lo porteremo in assistenza ma, da quanto ho capito leggendo questo ed altri thread su internet che parlano di questo problema, perderemo solo tempo.

    Mauro

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche l'LG X4 HD di mio fratello stesso problema.

    Postato in assistenza sembra abbiano sostituito la scheda madre, ma dopo 2 giorni ancora uguale.

    Non appena riesco a farmi inviare IMEI, seriale e versione sw li invio a LG Mobile, ma è chiaro da questo forum che si tratta di un problema diffuso e la LG dovrebbe fare qualcosa...

    Vedremo...

Pagina 16 di 55 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy