Problemi batteria 4x hd | e controller ps3
'Sera gente. Ho finalmente cambiato il mio gs+ con un lg 4x hd, e di modding qualcosa ne so dunque :P Ho fatto il root due giorni fa, e a parte una strana diminuzione della ram usata (è normale? Cioè, fa piacere, ma è stata rimossa qualche app tramite il root?) non ho fatto quasi nulla. In realtà ieri sera ho dato un'occhiata ai core, ed in effetti la batteria scende molto di meno riducendoli (ovviamente), ma poi anche togliendo l'underclock e rimettendo tutti i core attivi il cellulare lagga un pò, e da problemi soprattutto con applicazioni pesanti aperte. Se si riavvia nessun problema (non ho impostato il clock automatico all'avvio)
Nonostante questo, comunque, come prima le cose che consumano di più sono in ordine "cellulare in standby", "telefono inattivo" e "sistema android" (che però è tra quelli che consuma di meno e di solito viene superato da altro). Perchè? Nel cellulare vecchio queste erano le cose che consumavano di meno! E tra l'altro non ha nemmeno senso, perchè "telefono inattivo" dovrebbe consumare il 40% di batteria? Tra l'altro se gioco a giochi pesanti, e vedo la batteria calare di minuto in minuto, poi vado a controllare e questi vengono segnati solo come 4-5% di batteria, 10 al massimo... e allora?
A parte queste due domande già abbastanza confuse (rotfl) ce n'è una terza: ho fatto il root, appunto, per la batteria e per poter usare il controller della ps3. Sul gs+ lo facevo senza problemi, lui invece non riesce a far partire i driver! Uso la 4.1.2 jb 20a eur, eppure ho visto gente su internet che con questo cell e rom stock fa partire tranquillamente sixaxis controller! Che devo fare?
(scusate in anticipo, lo so che ho scritto troppo e male rotfl)