CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 103 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sul play store ce un applicazione proprio per il sixasst... qualcosa

2. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3rs1 per il post:

SniperInside (22-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prova a scaricarla

5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3rs1 per il post:

SniperInside (22-09-13)

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Provate a togliere la spunta da "Segnala da dispositivo". Io sono passato da un 2.5% per ora ad un 1% per ora di consumo in standby.

Trovate l'opzione delle impostazioni Google (icona verde nell'app drawer), sotto Maps e Latitude.
    Confermo che levando questa (per me abbastanza inutile) funzione di Google, in standby il risparmio energetico è sensibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi ha installato BBS o wakelock detector (io utilizzo questo)? Mi servirebbe conoscere alcuni valori sui vostri devices per confrontarli con i miei e capire e quantificare l'entità delle modifiche che sto testando. Se qualcuno di voi è disponibile, mi farebbe un bel favore a condividere alcuni valori che mi interessano e alcuni screenshoot

PS: preferenzialmente mi interessano i parametri di rom stock jb v20a, ma volendo anche di rom moddate per avere un'idea complessiva.
    Ultima modifica di themonio; 19-09-13 alle 15:04
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

É la seconda volta che capita in due giorni.. non va in deep sleep e rimane a 51mhz.. risultato? Si é preso da solo il 10% durante la mattinata.

Il telefono é bello e si passano le 3 ore di schermo attivo tranquillamente, peró se non va in deep sleep é un problema! Ora lo controlleró ma non ho installato molte cose anzi..

Con ics andava sempre in deep sleep? A me é arrivato con jb e non so con quale andava meglio.. ma non ho nemmeno voglia di resettare tutto.

Qualcuno che lo ha da un po'.. meglio ics o jb come autonomia? O sono uguali?

9. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

salv9 (20-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@fsrider,guarda io lo preso come te con jb installato..e dopo qualche giorno mi sono accorto che in deep sleep non andava maii..tipo un secondo in 5 ore!!ho provato a fare l'hard reset ma niente! Quindi indagando sul problema su xda si lamentano dello stesso problema!il problema e questa versione di jb si dice in giro sul web...io dubbioso o deciso di mettere la V10h (stock ics lg) e immagina un pò?il dispositivo dopo 20 secondi contati va in deep sleep..e testato tutta la notte e stato sempre in deep sleep,e logicamente non a consumato niente!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    É la seconda volta che capita in due giorni.. non va in deep sleep e rimane a 51mhz.. risultato? Si é preso da solo il 10% durante la mattinata.

Il telefono é bello e si passano le 3 ore di schermo attivo tranquillamente, peró se non va in deep sleep é un problema! Ora lo controlleró ma non ho installato molte cose anzi..

Con ics andava sempre in deep sleep? A me é arrivato con jb e non so con quale andava meglio.. ma non ho nemmeno voglia di resettare tutto.

Qualcuno che lo ha da un po'.. meglio ics o jb come autonomia? O sono uguali?
    Succede anche a me e' successo solo questi due giorni poi e' ritornato normale in deep
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi di batteria, come avevo anticipato, ecco una guida per cercare di risolvere i problemi con la stock v20a.

https://www.androidiani.com/forum/lg...e-il-root.html
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Sinceramente oggi ho anche valutato la possibilità di mandarlo indietro ad amazon.. ma non saprei con cosa cambiarlo, e non voglio aggiungerci soldi.
    Il telefono è bello, ottima qualità costruttiva, display e performance eccezionali.
    La batteria a me non sembra affatto male, ma oggi mi sta facendo veramente incaxxare.

Ho fatto appena 13 ore di autonomia, con nemmeno 2 ore di schermo attivo e sono a 37%. Gli altri giorni arrivavo a 20 ore con almeno 3 ore e 40 di schermo attivo.

Non capisco proprio.. il telefono in deep sleep ci deve andare!

Ho fatto dei test, delle volte in 1 ora ci sta per l'87-90%, delle altre volte ci sta per il 60%. Ma come è possibile?!?

Ok ho il sync col client mail attivo ogni 30 minuti, ma in un ora e qualcosa perchè dovrebbe lavorare a 768mhz per oltre 10 minuti? Quando poi va bene sta perennemente a frequenza minima mangiandosi il 2-3% ogni ora minimo. Stamattina e anche ieri mattina si è mangiato il 10% senza far nulla.

E non è un problema di batteria o consumi.. perchè mi è capitato di lasciarlo parecchie ore a schermo spento e ritrovarlo alla stessa percentuale di batteria.

Questo è un problema di entrata molto ritardata in deep sleep, o comunque è un problema di attività inutile a display spento.
    Il fatto poi è che non ho installato praticamente nulla, le app che ho messo saranno seriamente 5 o 6..

Quote Originariamente inviato da Filippo3d Visualizza il messaggio
    @fsrider,guarda io lo preso come te con jb installato..e dopo qualche giorno mi sono accorto che in deep sleep non andava maii..tipo un secondo in 5 ore!!ho provato a fare l'hard reset ma niente! Quindi indagando sul problema su xda si lamentano dello stesso problema!il problema e questa versione di jb si dice in giro sul web...io dubbioso o deciso di mettere la V10h (stock ics lg) e immagina un pò?il dispositivo dopo 20 secondi contati va in deep sleep..e testato tutta la notte e stato sempre in deep sleep,e logicamente non a consumato niente!

Grazie mille, ora non so cosa fare, ho settato il telefono, mi piace e va bene, ma sta cosa del deep sleep è assurda.

Non so se provare a fare il root, oppure se provare a tornare a ICS. Ma sinceramente mi scoccia tornare a ICS, il telefono è fluidissimo e mi piace così..

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me e' successo solo questi due giorni poi e' ritornato normale in deep
    Ok però non va bene.. in deep sleep ci deve andare e subito!

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Sinceramente oggi ho anche valutato la possibilità di mandarlo indietro ad amazon.. ma non saprei con cosa cambiarlo, e non voglio aggiungerci soldi.
    Il telefono è bello, ottima qualità costruttiva, display e performance eccezionali.
    La batteria a me non sembra affatto male, ma oggi mi sta facendo veramente incaxxare.

Ho fatto appena 13 ore di autonomia, con nemmeno 2 ore di schermo attivo e sono a 37%. Gli altri giorni arrivavo a 20 ore con almeno 3 ore e 40 di schermo attivo.

Non capisco proprio.. il telefono in deep sleep ci deve andare!

Ho fatto dei test, delle volte in 1 ora ci sta per l'87-90%, delle altre volte ci sta per il 60%. Ma come è possibile?!?

Ok ho il sync col client mail attivo ogni 30 minuti, ma in un ora e qualcosa perchè dovrebbe lavorare a 768mhz per oltre 10 minuti? Quando poi va bene sta perennemente a frequenza minima mangiandosi il 2-3% ogni ora minimo. Stamattina e anche ieri mattina si è mangiato il 10% senza far nulla.

E non è un problema di batteria o consumi.. perchè mi è capitato di lasciarlo parecchie ore a schermo spento e ritrovarlo alla stessa percentuale di batteria.

Questo è un problema di entrata molto ritardata in deep sleep, o comunque è un problema di attività inutile a display spento.
    Il fatto poi è che non ho installato praticamente nulla, le app che ho messo saranno seriamente 5 o 6..

Quote Originariamente inviato da Filippo3d Visualizza il messaggio

Grazie mille, ora non so cosa fare, ho settato il telefono, mi piace e va bene, ma sta cosa del deep sleep è assurda.

Non so se provare a fare il root, oppure se provare a tornare a ICS. Ma sinceramente mi scoccia tornare a ICS, il telefono è fluidissimo e mi piace così..

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Ok però non va bene.. in deep sleep ci deve andare e subito!

Pagina 72 di 103 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio