CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 103 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore
    Originariamente inviato da Joyx
    Prova qua, vorrei prenderla anche io, guarda bene che sia quella giusta. Batteria | eBay
    Per la prima volta oggi ho effettuato alcuni ordini su ebay, prendendo tre prodotti per il 4x.

La batteria originale del 4x di LG ( eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso )

Un caricabatteria USB e caricabatteria aggiuntiva ( eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso )

Una batteria da 2680 mah non originale ( eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ), che caricherò col suddetto caricabatterie, poiché il 4x è ancora in garanzia - non si mai ;-).

Per quest'ultima batteria farò alcune prove e vi tengo informati, giusto per dare un'idea se quelle non originali sono all'altezza di quelle originali (sulla carta 2680 mah non sono niente male, ma all'atto pratico voglio proprio vedere se può sostituire degnamente quella originale).

Se per caso ti sono arrivate le batterie ci fai sapere le prime impressioni, vorrei prenderle anche io,ma se mi dici che quella non originale fa schifo prendo solo quella originale e poi anche per capire se il tuo cellulare drena anche con la nuova batteria originale.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Se per caso ti sono arrivate le batterie ci fai sapere le prime impressioni, vorrei prenderle anche io,ma se mi dici che quella non originale fa schifo prendo solo quella originale e poi anche per capire se il tuo cellulare drena anche con la nuova batteria originale.
    Ieri mi è arrivata quella non originale (2680 mah) e alle 18 l'ho direttamente montata sul 4x, la carica era a 50%. L'ho scaricata ieri sera fino al 5% giocando ad Asphalt 6 e 7 e facendo altre cosette.
    Questa notte l'ho caricata usando il nuovo caricabatterie (la parte che carica direttamente la batteria "nuda e cruda" è molto lenta, appena 0.4 ampere - questa notte ha impiegato quasi 6 ore per caricare fino al 100%), e stamattina alle 8:30 l'ho montata sul 4x al posto di quella originale fornitami col 4x.
    Ora la batteria è al 94%, dopo appena 1 ora e 15 minuti di funzionamento (ho il 3G attivato).
    Userò tale nuova batteria per un paio di giorni e se dovesse continuare a drenare così tanto, proverò ad installare il firmware V10F e poi vedremo se la cosa migliora o meno.

Vi tengo informati su quanto sopra giusto per confermarvi qual'è il problema che mi sta distruggendo le cosiddette ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

sebaker (21-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Mi sembra alquanto strano, dipende anche quanto lo usi.

Io in una giornata tipica lavorativa, ovvero dalle 8 alle 20, lo uso pochissimo, ma tengo attivato il 3G, non uso alcun battery-saver, luminosità al 30%, tutto sincronizzato (3 caselle di gmail, una di hotmail, con aggiornamenti periodici di facebook, twitter e linkedin), più 40 minuti di musica ascoltati con gli auricolari durante la pausa pranzo, arrivo a fine serata al 85-90%. Il tutto con le impostazioni della CPU al massimo, se diminuisco la cpu fino a 760 mhz, riesco a spuntare 2-3 punti in percentuale.
    Ovviamente se uso il browser, Google News o Google Reader, la percentuale diminuisce, ma neanche di tanto (alle 20 non mi sono mai trovato con meno del 50% durante le giornate lavorative).
    Ho notato invece che la fotocamera succhia che è una bellezza, maggiormente usando il flash.
    Come fai ad arrivare a fine serata con cosi tanta batteria O omg!! io ti dico ho il telefono tolto dalla carica massima da 4 ore lo sto usando per andare su whatsapp, ho aperto 1 volta facebook, luminosità 30%, ho fatto aggiornare fb e fb messenger due secondi fa e ho la batteria al 78% OO cioè spiegatemi ma avete anche voi lg 4x hd???

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebaker Visualizza il messaggio
    Come fai ad arrivare a fine serata con cosi tanta batteria O omg!! io ti dico ho il telefono tolto dalla carica massima da 4 ore lo sto usando per andare su whatsapp, ho aperto 1 volta facebook, luminosità 30%, ho fatto aggiornare fb e fb messenger due secondi fa e ho la batteria al 78% OO cioè spiegatemi ma avete anche voi lg 4x hd???
    Era un post del 7 novembre, allora la batteria mi durava tanto e il mio 4x funzionava molto bene. Ora le cose sono ben diverse, un po' perché ora il firmware è il V10H, un po' perché forse la batteria ha perso l'efficacia che aveva ad inizio novembre. Sono stato costretto anche a prendere altre batterie (una originale ed una non), ma il problema è ancora presente. Per dirtene una, ora la batteria da 2680mah (non originale) è all'80% (questa mattina alle 8:30 era al 100%), e non ho fatto proprio niente (a parte controllare le email di gmail), ma ho il 3G attivato.... e tanto forse basterebbe ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah ecco. No perché è assurdo si consuma troppo velocemente. Ma soprattutto dopo sto ultimi aggiornamenti. Bah. Grazie comunque xd

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Sebaker, la batteria quante ore ti dura, diciamo dal 100 % al 5 %?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Oggi sto usando la nuova batteria da 2680mah (non originale), che ora è all'93% (questa mattina alle 8:00 era al 100%), e non ho fatto proprio niente (a parte controllare le email di gmail), ho sempre il 3G attivato. Allego screenshot ( http://img541.imageshack.us/img541/8...2122409512.png ).
    Certo 7% in poco più di due ore è eccessivo, anche rimettendo il V10F e resettando tutto, non è cambiato proprio nulla.
    Aspetto l'altra batteria originale LG e vediamo se la cosa migliora, ma a questo punto divento sempre più pessimista.

Considerando la morte improvvisa dei Samsung S3 e le noie avute all'inizio sul wi-fi dagli utenti del HTC ONE X (e li' il problema era hardware non software come sul 4x), penso che la prima tornata di quadcore in commercio non sia venuta proprio bene.... e se pensiamo che in futuro metteranno in commercio solo quadcore, penso proprio che il 2013 sarà un altro anno indimenticabile ;-).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

che dire ho questo cell dalla VIGILIA (tranquilli non è un regalo aperto in anticipo anzi è un ordine online tardato di 1 settimana)
    attualmente il prog che ho installato per la batteria indica che non è piu in carica da 3 ore e 15 min e il livello di batteria è al 65% si è consumato la bellezza del 35% di carica usando 10 min di gioco (il milionario) 5 min sulla pagina FB e il tempo di DW e installazione di 5/6 applicazioni da 5/10mb l'una

speriamo che risolvino il problema dei consumi altrimenti dovrò valutare la cover aumentata con batteria da 4300mah

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Sebaker, la batteria quante ore ti dura, diciamo dal 100 % al 5 %?

.... Ma davvero stiamo a fare? Lamentele su lamentele e questa è la domandona di lg ma quanto vuoi ke gli duri? Dopo 5-6ore se spengono a luminosità 0 e 1 core attivo.... L acquisto peggiore della mia vita nn continuo solo perché si è scaricato il cell per la 3 volta
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve.
    Mi hanno regalato il mio primo terminale android. Purtroppo non posso fare paragoni con altri cell.
    Quello che posso dire è a me funziona benissimo. Sono molto soddisfatto del prodotto...
    tranne per una cosa: La durata della batteria!!!
    Per avere una durata discreta devo tenere completamente tutto spento e non posso mai giocare a nessun gioco.
    La batteria viene prosciugata con un niente!
    Cercando in rete ho trovato questo articolo:
    www . chimerarevo . com/android-guida-completa-massimizzare-durata-batteria

E leggete questo passaggio:

Bug nelle ROM Gingerbread

Sembra che alcune ROM e/o version di Android Gingerbread soffrino di un bug alquanto scocciante. Se andate su Impostazioni -> Informazioni Telefono -> Uso della batteria e la voce “sistema operativo Android” è superiore di molto al 10% toccando anche percentuali del 70-80%, allora siete affetti dal bug. Per rimettere le cose a posto dovete avere i permessi di root ed utilizzare Titanium Backup: selezionate le voci Software Update, Samsung Account e wssyncmlnps.apk e scegliete ”Clear data” per ognuna di queste voci. Ora, con Root Explorer, recatevi nella directory /system/app e selezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk. Ora, per sicurezza, fate una copia di questi file magari sulla vostra SD o sul vostro computer dopodiché eliminateli.
    secondo voi è una bufala o c'è un min di verità?

Qualcuno che ha fatto il root del telefono potrebbe provare??
    Io per ora non "mi azzardo". Uso il cell solo da 3 gg! ho paura di fotterlo alla grande (si dice brikkare, giusto?)
    Posso farvi una domanda: Cosa significa "avere la recovery" di un determinato terminale?? Ho capito a cosa serve il root ma non la recovery...

grazie per le info.

Pagina 19 di 103 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio